Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e nei giorni off???

    Commenta


      Originariamente Scritto da DaKid13 Visualizza Messaggio
      e nei giorni off???
      a cosa servirebbero nei giorni off, scusa?
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Originariamente Scritto da DaKid13 Visualizza Messaggio
        e nei giorni off???
        E andarsi a leggere il post d'apertura del 3d di princeriky????
        sigpic

        Commenta


          ciao,scusate ho comprato i bcaa in polvere e volevo sapere se per assumerlidevono sciogliersi fino all ultimo granello in acqua come la creatina,oppure l acqua serve solo per buttarli nello stomaco?grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da vale1986 Visualizza Messaggio
            ciao,scusate ho comprato i bcaa in polvere e volevo sapere se per assumerlidevono sciogliersi fino all ultimo granello in acqua come la creatina,oppure l acqua serve solo per buttarli nello stomaco?grazie
            vanno sciolti..
            Diario!

            Commenta


              Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
              vanno sciolti..
              direi di no... le capsule le sciogli ?
              è come dire se sciogli il cibo... cmq basta shakerarli un pò e il problema è risolto, poi se li sorseggi during, ancora meno problemi...
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                ciao ragazzi,
                ho letto un articolo su flex (agosto 2010) dove si parlava di integrazione/brucia grassi e si diceva di assumere 5/10gr di bcaa pre e post allenamento, durante i pasti (ad es colazione) e prima di coricarsi.
                mi chiedevo, ma non sono troppi?
                cioè prendendone 5gr per volta sono 20gr di bcaa al giorno, cè qualcosa che mi sfugge?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
                  ciao ragazzi,
                  ho letto un articolo su flex (agosto 2010) dove si parlava di integrazione/brucia grassi e si diceva di assumere 5/10gr di bcaa pre e post allenamento, durante i pasti (ad es colazione) e prima di coricarsi.
                  mi chiedevo, ma non sono troppi?
                  cioè prendendone 5gr per volta sono 20gr di bcaa al giorno, cè qualcosa che mi sfugge?
                  è il dosaggio con il metodo layne norton, sembra essere un ottima metodologia..

                  tornando al discorso sul "troppo", non ci vedo nulla di strano..anzi io e molti altri assumono 15gr di bcaa solo durante l'allenamento...
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    è il dosaggio con il metodo layne norton, sembra essere un ottima metodologia..

                    tornando al discorso sul "troppo", non ci vedo nulla di strano..anzi io e molti altri assumono 15gr di bcaa solo durante l'allenamento...
                    grazie, non la conoscevo
                    penso che anche questa metodica rientri nel "troppo"...si arriva fino a 40gr di bcaa al dì

                    Commenta


                      Ragazzi ho letto il topic in prima pagina ma non ho capito una cosa.
                      Allora 1gr di bcaa per ogni 10kg di peso,io peso 70kg quindi 7gr di bcaa....e fino a quì ci siamo.
                      Il fatto che non ho capito,è che siccome ogni marca di confezione di amino dice di prendere un tot di compresse,come faccio a capire quante compresse sono 7gr di aminoacidi?? Devo leggere il valore della leucina,della valina o solo della isoleucina fino ad arrivare a 7000mg?? Help *_*

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da WarOfDevil Visualizza Messaggio
                        Ragazzi ho letto il topic in prima pagina ma non ho capito una cosa.
                        Allora 1gr di bcaa per ogni 10kg di peso,io peso 70kg quindi 7gr di bcaa....e fino a quì ci siamo.
                        Il fatto che non ho capito,è che siccome ogni marca di confezione di amino dice di prendere un tot di compresse,come faccio a capire quante compresse sono 7gr di aminoacidi?? Devo leggere il valore della leucina,della valina o solo della isoleucina fino ad arrivare a 7000mg?? Help *_*

                        Basta vedere se le capsule sono da 1gr l una...se sono da 0,5gr ne devi prendere 14 invece che 7..
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          MM allora io ora ho dei bcaa della isatori i kyowa. Nell'etichetta cè scritto questo:
                          Dose 5cpr
                          Leucina: 2500mg
                          Valina: 1250mg
                          Isoleucina: 1250mg
                          Modalità d'uso: Assumere fino a 5 compresse prima dell'allenamento o competizione,o immediatamente dopo, addumere una volta al dì.

                          Ora come faccio a calcolarmi quante compresse sono 7gr di bcaa??

                          Commenta


                            Fai 5 pre e 5 post...la
                            Leggenda di 1gr x kg corporeo e' passata...e' sempre consigliata ma questo non vuol dire sia il dosaggio ottimale..
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              ...la
                              Leggenda di 1gr x kg corporeo e' passata...e' sempre consigliata ma questo non vuol dire sia il dosaggio ottimale..
                              infatti io per il momento ne prendo 12 grammi...ma credo di salire ancora un pò.


                              PS ...una curiosità: più o meno quanto tempo impieghiamo per assimilare i bcaa? mi spiego meglio...se prendo adesso i bcaa tra quanti minuti iniziano a funzionare?
                              Last edited by yurii; 20-06-2011, 13:28:08.
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
                              Il mio Diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da yurii Visualizza Messaggio
                                infatti io per il momento ne prendo 12 grammi...ma credo di salire ancora un pò.


                                PS ...una curiosità: più o meno quanto tempo impieghiamo per assimilare i bcaa? mi spiego meglio...se prendo adesso i bcaa tra quanti minuti iniziano a funzionare?
                                Se sei a stomaco vuoto, in 10 min sono in circolo nel sangue...
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                                diario: ???? Road to the Evolution ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎