Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ah!!quindi è giusto 7 grammi pre wo e 7 grammi post wo...

    Commenta


      il dosaggio ufficiale è 7 caps in totale se pesi 70kg... ma sei libero di aumentare se non senti i benefici.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        allora l'esempio postato all inizio di questa discussione è sbagliato

        Commenta


          non credo, all'inizio di quest thread si consiglia 1 capsula da 1 grammo ogni 10kg di peso.
          se sei 70kg, 7 caps. questo è il dosaggio "minimo e consigliato", io mi trovo meglio a dosaggi più alti...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            scusa la mia ignoranza...ma il concetto è per esempio 3+4 oppure 7+7??

            Commenta


              il concetto base è 3+4 se sei 70kg. vedi come ti trovi, e comunque i BCAA aiutano solo chi si allena veramente veramente intensamente, e chi segue già una dieta perfetta o quasi.
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                Ragazzi...
                Come prendete i modern BCAA?Solo con un pò d'acqua o magari va meglio acqua e maltodestrina? Soffrono l'acidità dello stomaco come la creatina,dunque è meglio prenderli con un pò di brioschi o lascio acqua liscia?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Flyingzone Visualizza Messaggio
                  Ragazzi...
                  Come prendete i modern BCAA?Solo con un pò d'acqua o magari va meglio acqua e maltodestrina? Soffrono l'acidità dello stomaco come la creatina,dunque è meglio prenderli con un pò di brioschi o lascio acqua liscia?
                  sui modern c'è questo 3d:http://www.bodyweb.com/threads/28862...-di-vero/page6
                  sigpic

                  Commenta


                    Grazie mille MOD!

                    Commenta


                      salve ragazzi,
                      volevo farti qualche domanda per avere più chiarezza.
                      i bcaa vanno presi a stomaco vuoto, giusto? in questo periodo sono costretto ad allenarmi intorno alle 16/17 circa...questo orario combacia con quello dello spuntino previsto dalla dieta. se come spuntino prendo le whey al posto del cibo solido posso prendere i bcaa subito dopo?
                      inoltre, post wo prendo i bcaa; devo prenderli prima o dopo la sessione di cardio che chiude l'allenamento? e dopo i bcaa bastano 20 minuti per carbo e proteine? e se volessi aggiungere della creatina la prendo insieme ai bcaa o distaccata?

                      scusate le mille domande.
                      grazie.
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
                      Il mio Diario

                      Commenta


                        Scusa ma i BCAA possono essere presi assieme ad un caffè nel pre WO? e soprattutto se le Whey che uso hanno già 5.5gr di BCAA per serving ha senso prenderne altri 4gr da capsule seguendo il peso corporeo?
                        peso 80kg
                        ciao grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kokie_83 Visualizza Messaggio
                          Scusa ma i BCAA possono essere presi assieme ad un caffè nel pre WO? e soprattutto se le Whey che uso hanno già 5.5gr di BCAA per serving ha senso prenderne altri 4gr da capsule seguendo il peso corporeo?
                          peso 80kg
                          ciao grazie

                          I Bcaa contenuti nelle whey non centrano nulla con l assunzione dei singoli presi singolarmente...

                          ---------- Post added at 16:31:00 ---------- Previous post was at 16:24:02 ------

                          Originariamente Scritto da yurii Visualizza Messaggio
                          salve ragazzi,volevo farti qualche domanda per avere più chiarezza.
                          i bcaa vanno presi a stomaco vuoto, giusto? in questo periodo sono costretto ad allenarmi intorno alle 16/17 circa...questo orario combacia con quello dello spuntino previsto dalla dieta. se come spuntino prendo le whey al posto del cibo solido posso prendere i bcaa subito dopo?
                          inoltre, post wo prendo i bcaa; devo prenderli prima o dopo la sessione di cardio che chiude l'allenamento? e dopo i bcaa bastano 20 minuti per carbo e proteine? e se
                          volessi aggiungere della creatina la prendo insieme ai bcaa o distaccata?

                          scusate le mille domande.
                          grazie.

                          Sempre stomaco vuoto a prescindere che il tuo ultimo pasto sia solito o liquido

                          Io personalmente li ho sempre consigliati during e post.wo che valuto un ottima strategia

                          Riguardo al post wo, riprendendo le metodologie di chris aceto, se svolgi una sessione di cardio finale, appena finito i pesi, assumi subito i Bcaa e vai a fare la sessione aerobica, appena finita l aerobica vai a prenderti i carboidrati con proteine e creatina..questa e' la migliore strategia
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            No piani personali in questo thread.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              No piani personali in questo thread.
                              ho scritto qui perchè pensavo potesse interessare anche ad altre persone una cosa del genere.




                              addirittura la creatina insieme alle proteine e non a stomaco vuoto?...interessante.
                              e pre wo i bcaa possono essere presi insieme alla creatina o distaccati?
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
                              Il mio Diario

                              Commenta


                                Capisco, però poi rischiamo che non ci si fermi in prima battuta ma si prosegua, deviando il thread. Se si deve approfondire, meglio aprire un topic in sezione.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎