Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le nostre integrazioni massicce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Troppo Visualizza Messaggio
    Ciao, ho da poco iniziato questa integrazione (3 settimane) e nell'ultima settimana ho aumentato anche di qualche prodotto, e nelle successive ne aumentero' ancora qualcuno solo come dosaggio. Escludendo le proteine i giorni di allenamento prendo:

    Glutammina: 21 gr con 3 assunzioni a stomaco vuoto appena sveglio/postwo/prenanna
    Creatina Etyl estere: 9 gr con 3 assunzioni appena sveglio/prewo/postwo
    Taurina: 9 gr con 3 assunzioni appena sveglio/prewo/postwo
    Bcaa: 30 gr con 3 assunzioni appena sveglio/prewo/postwo
    Glicerolo: 30 ml con 4 assunzioni appena sveglio/2,30-3 ore prewo/postwo/prenanna
    Nac: 1,8 gr con 3 assunzioni (sempre con vit c) appena sveglio/prewo/prenanna
    Vit c: 3,6 gr per 5 assunzioni di cui 3 con nac 1,080 gr
    AKG: 12 gr per 4 assunzioni appena sveglio/prewo/postwo/prenanna
    L-Arginina: 6 gr solo prenanna
    OKG: 5 gr per 3 assunzioni 1 gr appena sveglio/2 gr prewo/2 gr postwo
    APL: 5 gr per 3 assunzioni 2 gr prewo/2 gr postwo/1 gr prenanna
    ZMA: la classica assunzione 2 volte al giorno prewo/prenanna
    Ferro: con lo ZMA
    Multivitaminico: a colazione
    Magnesio: 1 compressa postwo (non ricordo mg)
    Leucina: 12 gr per 2 assunzioni prewo/postwo
    L-Tirosina: 500mg prewo
    L-Citrullina: 2,5 gr per 2 assunzioni prewo/postwo
    ALA: 800mg per 4 assunzioni colazione/pranzo/prewo/cena
    MCT: 15 ml per 3 assunzioni colazione/spuntino prewo/ 30 min postwo con prot e carbo
    Caffeina anidra: 400 mg per 2 assunzioni appena sveglio/1,30-2 ore prewo
    ALC: 4 gr per 3 assunzioni appena sveglio/1,30-2 ore prewo/precena
    Cla: 4 gr per 4 assunzioni colazione/pranzo/cena/prenanna
    Epa e simili : 6 gr in 3 assunzioni colazione/pranzo/prenanna
    Vitargo: 70gr per 4 assunzioni 20gr colazione/20gr prewo 1 ora prima/prewo 30 min prima/15gr postwo dopo 5 min/15gr postwo dopo 30 min
    Destrosio: 10 gr per 2 assunzioni postwo dopo 5 min/postwo dopo 30 min

    Bye

    Ottimo!...un eccellente esempio di sinergia..con una integrazione simile..se ben supportata da una dieta adeguata...un allenamento efficace..e un potenziale genetico nella media..dovresti in pochi anni sfondare le barriere della mediocrita'...
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #47
      vorrei solo ricordare, a titolo di cronaca, che destroso e glucosio sono la stessa cosa

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
        prima premessa:lavoro in un negozio di integratori x questo uso questi dosaggi,altrimenti nn mi permetterei tutto ciò.Vorrei sempre che siate daccordo,postare le integrazioni abbondanti di ognuno cn eventuali consigli....intanto vi dico la mia.

        la mia premessonza:mi sn appassionato fin da subito dell'integrazione....questo post è x tutti i fan come me delle dosi massicce
        master è anche x te
        già prima dello stop che ho avuto a metà marzo andavo bello massiccio....dopo quel mese dove avevo perso abbastanza senza pesi e cn molto cardio della bici nn ho resistito al richiamo dei pesi
        allora ho pensato...devo risalire....massicciamente però.questa integrazione mi sta facendo salire a mio parere molto pulito....e ho sensazioni ottime in alenamento,ora staccherò la crea til estere...l'ho usata un mese e mezzo....ma veniamo al dunque

        bcaa 5+5+5(pre during post)
        l-gluta 10+10+10+10(mattino pre post pre nanna)
        sinceramente gluta ho provato anche 20 pre ma nn sento differenze
        taurina 3+3(pre post)
        arginina 10(pre)
        glicerolo 30 ml (2/3 ore pre w.o. stomaco vuoto)
        vit c (2 gr die divisi in 4 assunzioni)
        1 multi
        vit e 400 ui(mattino,pre w.o.)
        zma fai da te dosaggi uguali pre nanna
        melatonina 5 mg aggiunti da una settimana pre nanna
        crea etil estere inizialmente 5+5+5,capito che 5 insieme nn ha molto senso ho continuato 3+3+3
        acetyl carnitina partendo da 3 grammi die sn a 6 grammi,la terrò fino a fine luglio arrivando a 8/9 grammi,diviso il 3 assunzioni,ma salendo ne farò anche 4
        omega 3 4 grammi gg pesi.off pesi 5 grammi
        acido alfa lipoico 200 mg pre colazza
        Acetyl carnitina, ala, ZMA, CEE, arginina, taurina, glutammina....sarai fortunato se la metà di sta roba non finirà tutta nel WC.

        Inoltre anche se la assorbissi tutta gli unici integratori utili e validi sono proteine e creatina....il resto non incide neppure sullo 0.1% dei risultati.

        Con i soldi spesi facevi prima a passare a testo diretto
        Cosa devi fare?
        1)Allenati rispettando questi principi.
        2)Diventa forte con un programma come questo.
        3)Esempio di scheda push-pull bisettimanale, clicca qua.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Sarcorod Visualizza Messaggio
          Acetyl carnitina, ala, ZMA, CEE, arginina, taurina, glutammina....sarai fortunato se la metà di sta roba non finirà tutta nel WC.

          Inoltre anche se la assorbissi tutta gli unici integratori utili e validi sono proteine e creatina....il resto non incide neppure sullo 0.1% dei risultati.

          Con i soldi spesi facevi prima a passare a testo diretto
          non e' cosi'..la sinergia degli integratori permette realmente di superare certe barriere..sia in termini di forza..che di pump e di fuga dalla mediocrita'..ovvio che ci vuole tempo..ma passo dopo passo..pietra dopo pietra ..la montagna si scala e la cattedrale si costruisce...gli integratori se ben usati e nel contesto di una dieta corretta e un allenamento efficace permettono di costruire fisici superbi e possenti..rinunciare ad essi..per come la vedo io..significa abbassare il proprio potenziale di sviluppo..
          poi dipende anche dagli obbiettivi che uno si prefigge..un conto sono 100 kili di panca e 40 di braccio..un altro oltre 45 di braccio e almeno 150 di panca...
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            non e' cosi'..la sinergia degli integratori permette realmente di superare certe barriere..sia in termini di forza..che di pump e di fuga dalla mediocrita'..ovvio che ci vuole tempo..ma passo dopo passo..pietra dopo pietra ..la montagna si scala e la cattedrale si costruisce...gli integratori se ben usati e nel contesto di una dieta corretta e un allenamento efficace permettono di costruire fisici superbi e possenti..rinunciare ad essi..per come la vedo io..significa abbassare il proprio potenziale di sviluppo..
            poi dipende anche dagli obbiettivi che uno si prefigge..un conto sono 100 kili di panca e 40 di braccio..un altro oltre 45 di braccio e almeno 150 di panca...
            ma certo...io in primis ho sperimentato tutto...ma concorderai con me con oltre a proteine e creatina il resto ha un ruolo moooolto marginale
            Cosa devi fare?
            1)Allenati rispettando questi principi.
            2)Diventa forte con un programma come questo.
            3)Esempio di scheda push-pull bisettimanale, clicca qua.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Troppo Visualizza Messaggio
              Ciao, ho da poco iniziato questa integrazione (3 settimane) e nell'ultima settimana ho aumentato anche di qualche prodotto, e nelle successive ne aumentero' ancora qualcuno solo come dosaggio. Escludendo le proteine i giorni di allenamento prendo:

              Glutammina: 21 gr con 3 assunzioni a stomaco vuoto appena sveglio/postwo/prenanna
              Creatina Etyl estere: 9 gr con 3 assunzioni appena sveglio/prewo/postwo
              Taurina: 9 gr con 3 assunzioni appena sveglio/prewo/postwo
              Bcaa: 30 gr con 3 assunzioni appena sveglio/prewo/postwo
              Glicerolo: 30 ml con 4 assunzioni appena sveglio/2,30-3 ore prewo/postwo/prenanna
              Nac: 1,8 gr con 3 assunzioni (sempre con vit c) appena sveglio/prewo/prenanna
              Vit c: 3,6 gr per 5 assunzioni di cui 3 con nac 1,080 gr
              AKG: 12 gr per 4 assunzioni appena sveglio/prewo/postwo/prenanna
              L-Arginina: 6 gr solo prenanna
              OKG: 5 gr per 3 assunzioni 1 gr appena sveglio/2 gr prewo/2 gr postwo
              APL: 5 gr per 3 assunzioni 2 gr prewo/2 gr postwo/1 gr prenanna
              ZMA: la classica assunzione 2 volte al giorno prewo/prenanna
              Ferro: con lo ZMA
              Multivitaminico: a colazione
              Magnesio: 1 compressa postwo (non ricordo mg)
              Leucina: 12 gr per 2 assunzioni prewo/postwo
              L-Tirosina: 500mg prewo
              L-Citrullina: 2,5 gr per 2 assunzioni prewo/postwo
              ALA: 800mg per 4 assunzioni colazione/pranzo/prewo/cena
              MCT: 15 ml per 3 assunzioni colazione/spuntino prewo/ 30 min postwo con prot e carbo
              Caffeina anidra: 400 mg per 2 assunzioni appena sveglio/1,30-2 ore prewo
              ALC: 4 gr per 3 assunzioni appena sveglio/1,30-2 ore prewo/precena
              Cla: 4 gr per 4 assunzioni colazione/pranzo/cena/prenanna
              Epa e simili : 6 gr in 3 assunzioni colazione/pranzo/prenanna
              Vitargo: 70gr per 4 assunzioni 20gr colazione/20gr prewo 1 ora prima/prewo 30 min prima/15gr postwo dopo 5 min/15gr postwo dopo 30 min
              Destrosio: 10 gr per 2 assunzioni postwo dopo 5 min/postwo dopo 30 min

              Bye
              stai in massa, difinizione o forza? per il resto, come integrazione non è male, devi solo spiegarmi i dosaggi di vitargo e destrosio che non sono molto sensati, sia x i dosaggi che per i tempi di assunzione..invece riguardo gli MCT, non ha molto senso prenderli pre-wo se sei in massa, qual'è il fine principale per cui li prendi? per risparmiare i carboidrati come fonte energetica? non li valuto una buona scelta..
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Sarcorod Visualizza Messaggio
                ma certo...io in primis ho sperimentato tutto...ma concorderai con me con oltre a proteine e creatina il resto ha un ruolo moooolto marginale

                le proteine sono la base..ovvio..e la creatina e' la numero 1 per la forza..( e la sintesi proteica a lungo termine..con annesso sviluppo delle stem-cell iperplasiche..cosa che molti sottovalutano..)

                ma se vuoi un super pump da campione e fare gonfiare i muscoli come se avessero il compressore ci vuole la sinergia di altre molecole....
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  le proteine sono la base..ovvio..e la creatina e' la numero 1 per la forza..( e la sintesi proteica a lungo termine..con annesso sviluppo delle stem-cell iperplasiche..cosa che molti sottovalutano..)

                  ma se vuoi un super pump da campione e fare gonfiare i muscoli come se avessero il compressore ci vuole la sinergia di altre molecole....
                  l'iperplasia non è dimostrata su base scientifica, anche se io ci credo (quasi)
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    l'iperplasia non è dimostrata su base scientifica, anche se io ci credo (quasi)
                    Anche io ci credo..e tanti guru del BB..
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Sarcorod Visualizza Messaggio
                      Acetyl carnitina, ala, ZMA, CEE, arginina, taurina, glutammina....sarai fortunato se la metà di sta roba non finirà tutta nel WC.

                      Inoltre anche se la assorbissi tutta gli unici integratori utili e validi sono proteine e creatina....il resto non incide neppure sullo 0.1% dei risultati.

                      Con i soldi spesi facevi prima a passare a testo diretto
                      se hai letto lavoro dove vendono integratori.e apprezzo chi si sacrifica e li compra piuttosto a chi si aiuta cn farmaci ma sn scelt.scusate l'ot

                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      non e' cosi'..la sinergia degli integratori permette realmente di superare certe barriere..sia in termini di forza..che di pump e di fuga dalla mediocrita'..ovvio che ci vuole tempo..ma passo dopo passo..pietra dopo pietra ..la montagna si scala e la cattedrale si costruisce...gli integratori se ben usati e nel contesto di una dieta corretta e un allenamento efficace permettono di costruire fisici superbi e possenti..rinunciare ad essi..per come la vedo io..significa abbassare il proprio potenziale di sviluppo..
                      poi dipende anche dagli obbiettivi che uno si prefigge..un conto sono 100 kili di panca e 40 di braccio..un altro oltre 45 di braccio e almeno 150 di panca...
                      grazie x l'intervento master....e visto che sei passato di qua ti dico che il libro presto sarà mio...,grande e grazie davvero

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎