Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le nostre integrazioni massicce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le nostre integrazioni massicce

    prima premessa:lavoro in un negozio di integratori x questo uso questi dosaggi,altrimenti nn mi permetterei tutto ciò.Vorrei sempre che siate daccordo,postare le integrazioni abbondanti di ognuno cn eventuali consigli....intanto vi dico la mia.

    la mia premessonza:mi sn appassionato fin da subito dell'integrazione....questo post è x tutti i fan come me delle dosi massicce
    master è anche x te
    già prima dello stop che ho avuto a metà marzo andavo bello massiccio....dopo quel mese dove avevo perso abbastanza senza pesi e cn molto cardio della bici nn ho resistito al richiamo dei pesi
    allora ho pensato...devo risalire....massicciamente però.questa integrazione mi sta facendo salire a mio parere molto pulito....e ho sensazioni ottime in alenamento,ora staccherò la crea til estere...l'ho usata un mese e mezzo....ma veniamo al dunque
    Last edited by iron89; 22-12-2009, 23:34:21.

    #2
    9 gr di carnitina ?

    vitamina E puoi arrivare tranquillamente a 800-1200 UI senza troppi problemi

    Commenta


      #3
      la mia integrazione attuale:

      BCAA: 10+10+10 (pre+during+post)
      GLUTA (peptidica): 5+5+5+5+5 (mattina+pre+during+post+nanna)
      ARGININA:5+5+5+5+5 (mattina+pre+during+post+nanna)
      CITRULLINA: 4-5g pre-wo
      BETA-ALANINA: 3+3 (mattina+prewo)
      TAURINA: 5+5 (during+postwo)
      CEE: 5+5+5 (mattina+pre+post)
      MELATONINA: 5mg+5mg (prewo+nanna)
      ZMA: 3cps prenanna
      ALC: in definizione 6g/die altrimenti 3g ca./die (frazionati prima dei pasti e pre+during+post)
      CAFFEINA (da anidra/guaranà & tè verde): dosaggi scalari a salire (ho provato a superare il grammo) frazionati prima dei pasti e prewo
      HMB: 7,5g die frazionati prima dei pasti e pre+post wo
      MAGNESIO: 400mgx2 (mattina+prewo)
      ALA:300+300+600 (mattina+pranzo+postwo)
      OMEGA3: 3g ca
      MULTIVITAMINICO: 3cps (una a pasto...colazione+pranzo+cena)
      VIT.C: una punta di cucchiaino (500mg-1g) ad ogni pasto e pre-wo
      Last edited by Hughino; 07-06-2009, 13:04:27.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
        la mia integrazione attuale:

        BCAA: 10+10+10 (pre+during+post)
        GLUTA (peptidica): 5+5+5+5+5 (mattina+pre+during+post+nanna)
        ARGININA:5+5+5+5+5 (mattina+pre+during+post+nanna)
        CITRULLINA: 4-5g pre-wo
        BETA-ALANINA: 3+3 (mattina+prewo)
        TAURINA: 5+5 (during+postwo)
        CEE: 5+5+5 (mattina+pre+post)
        MELATONINA: 5mg+5mg (prewo+nanna)
        ZMA: 3cps prenanna
        ALC: in definizione 6g/die altrimenti 3g ca./die (frazionati prima dei pasti e pre+during+post)
        CAFFEINA (da anidra/guaranà & tè verde): dosaggi scalari a salire (ho provato a superare il grammo) frazionati prima dei pasti e prewo
        HMB: 7,5g die frazionati prima dei pasti e pre+post wo
        MAGNESIO: 400mgx2 (mattina+prewo)
        ALA:300+300+600 (mattina+pranzo+postwo)



        anche tu ti tratti bene vedo....curiosità....i bcaa sono arricchiti cn vit b6?io sto basso....cioè 15 gr....x nn prendere b6 a bomba....ho l'ansia dell'acne da vit b....

        Commenta


          #5
          credo di si...sono i bcaa delicious pharmapure...cmq io non soffro di acne...un pochino sulla schiena ma tranki

          ah...dimenticavo i 3g di tyrosina!
          Last edited by Hughino; 07-06-2009, 13:15:36.

          Commenta


            #6
            Hughino perchè usi 5mg di melatonina pre-wo?

            Sai qualcosa di dettagliato in merito?

            Commenta


              #7
              ho letto su alucni forums americani e su un inserto sugli integratori di flex che ci sono degli studi che dimostrebbero come 5mg pre-wo siano in grado di stimolare il GH...
              magari è una cavolata però visto il costo di questo integratore vale la pena usarlo...lo studio affermava che ciò è dimostrato anche dal fatto che se usata pre wo, la melatonina, non stimola il sonno (non viene quindi usata per la sua classica funzione)...e così è!non mi addormento sulla panca

              Commenta


                #8
                provata in passato

                8 gr di vitamina c (4 ascorbico 4 ascorbato di potassio)
                1200 UI tocoferolo (vit e)
                1000 mcg vit b12
                80 mg zinco
                600 mcg cromo picolinato
                20 gr di leucina pura distribuita nella giornata
                6 gr tirosina distribuita
                20 gr glutammina distribuita
                1000 mg caffeina anidra
                15 gr arginina, varie forme

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                  ho letto su alucni forums americani e su un inserto sugli integratori di flex che ci sono degli studi che dimostrebbero come 5mg pre-wo siano in grado di stimolare il GH...
                  magari è una cavolata però visto il costo di questo integratore vale la pena usarlo...lo studio affermava che ciò è dimostrato anche dal fatto che se usata pre wo, la melatonina, non stimola il sonno (non viene quindi usata per la sua classica funzione)...e così è!non mi addormento sulla panca
                  E da quanto tempo l'assumi?
                  Bisogna ciclizzarla vero?

                  Commenta


                    #10
                    Molto interessante.. Fatemi capire, vs feedback? Quanto la fate durare una supplementazione del genere? E per quanto la interrompete?

                    Io sarò morigerato, sarò stupido ho sempre proceduto strategicamente con integrazioni on 30gg e off 15.
                    Soldi spesi per lo piu sulle pro isolate 0cho 0fat o comunque caseinati (considero cibo a tutti gli effetti, mai staccati) che arrivo anche a utilizzare per 150gr (tra tutti e due eh) die, portando il bilancio globale fino oltre i 3gr per kg di peso corporeo. E proprio per sta scelta ho sempre integrato "poco".

                    -10gr di bcaa nei giorni di wo
                    -10gr di l gluta ed
                    -le pro in dosi massicce
                    -CEE utilizzata anch essa per una 10ina di gr ed, ma non ottenendo differenze tangibili nell usarla o no (sia a livello di recupero settimanale che nella forza nel wo), la sostituirò con 5gr di l arginina da ottobre (che ad usarla in forme miste anche a 4.5gr pre wo mi ha dato ottime sensazioni di pump/strenght). I miei avanzi (sui 250gr) di cee li utilizzero da ottobre con l arginina, vediamo un po
                    -2-3 cps di multivit

                    E questo è di norma. Poi per il cut ho aperto un topic apposito. Vi diro poi i miei f.b del mese on e off
                    Originariamente Scritto da Dorikin
                    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Abbiamo usato questo metodo :
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Unknown_Project Visualizza Messaggio
                      E da quanto tempo l'assumi?
                      Bisogna ciclizzarla vero?
                      saranno ormai un paio di mesi..no no niente cicli

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        provata in passato

                        8 gr di vitamina c (4 ascorbico 4 ascorbato di potassio)
                        1200 UI tocoferolo (vit e)
                        1000 mcg vit b12
                        80 mg zinco
                        600 mcg cromo picolinato
                        20 gr di leucina pura distribuita nella giornata
                        6 gr tirosina distribuita
                        20 gr glutammina distribuita
                        1000 mg caffeina anidra
                        15 gr arginina, varie forme
                        e cm ti sentivi?soprattutto quanto 6 andato avanti cosi?intendo tirosina e caffeina....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                          la mia integrazione attuale:

                          BCAA: 10+10+10 (pre+during+post)
                          GLUTA (peptidica): 5+5+5+5+5 (mattina+pre+during+post+nanna)
                          ARGININA:5+5+5+5+5 (mattina+pre+during+post+nanna)
                          CITRULLINA: 4-5g pre-wo
                          BETA-ALANINA: 3+3 (mattina+prewo)
                          TAURINA: 5+5 (during+postwo)
                          CEE: 5+5+5 (mattina+pre+post)
                          MELATONINA: 5mg+5mg (prewo+nanna)
                          ZMA: 3cps prenanna
                          ALC: in definizione 6g/die altrimenti 3g ca./die (frazionati prima dei pasti e pre+during+post)
                          CAFFEINA (da anidra/guaranà & tè verde): dosaggi scalari a salire (ho provato a superare il grammo) frazionati prima dei pasti e prewo
                          HMB: 7,5g die frazionati prima dei pasti e pre+post wo
                          MAGNESIO: 400mgx2 (mattina+prewo)
                          ALA:300+300+600 (mattina+pranzo+postwo)
                          OMEGA3: 3g ca
                          MULTIVITAMINICO: 3cps (una a pasto...colazione+pranzo+cena)
                          VIT.C: una punta di cucchiaino (500mg-1g) ad ogni pasto e pre-wo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                            e cm ti sentivi?soprattutto quanto 6 andato avanti cosi?intendo tirosina e caffeina....
                            la caffeina non è mai stata un poblema, anzi, sono abituato a dosaggi elevati per i comuni mortali.
                            La Tirosina la sentivo parecchio in quanto era un periodo in cui dormivo poco e precedentemente a questo protocollo mi allenavo male e svogliatamente.Fu un aiuto valido

                            Commenta


                              #15
                              sono integrazioni da definizione( del borsellino)

                              comuque :
                              multivit (serio)cra
                              vit c:2gr .5+.5+.5+.5
                              mono:15/20 5+5+5+5
                              gluta20/25 5+5+5+5 (+5)
                              bcca:10+10+ 10 per cardio
                              pro: 3.5 gr kg ( compreso cibo)
                              pre wo gaspari : crescendo fino a 4 scoop o 3+ 1 during

                              semplice e a dosi massicce , ma non ho notato nessuna differenza rispetto ad una integrazione piu soft
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎