Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi studi x stabilire la migliore creatina in assoluto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    alez posta una foto a 70kg e una attuale a 77kg
    ti diamo un parere oggettivo
    Neanche volendo avresti potuto dire una cosa meno sensata (linguisticamente parlando)
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
      i carichi in palestra quanto sono aumentati con la cee?
      Piu' che farti sapere di quanto sono aumentati i carichi con la cee posso dirti di quanto sono aumentati i carichi grazie all'alimentazione per la massa che ho cominciato ad ottobre, grazie anche al supporto della cee e per finire della citrullina malato
      Partendo dal presupposto che ho iniziato a praticare body building a febbraio 2008(anni fa l'ho praticato non seriamente soltanto per alcuni mesi), a giugno dopo 4 mesi di massa(pesavo 78 KG) ho cominciato la definizione fino a gli utlimi di Settembre(70KG) adesso dopo 3 mesi di massa ne peso 77 KG e ho incrementato i carichi di:
      Ecco alcuni esempi:
      Panca piana inizi ottobre= 79 Kg x 3 ripetizioni
      Panca piana attuale= 83 x 6 ripetizioni
      Squat inizi Ottobre= 111x 3 ripetizioni
      Squat attuale= 115 x 6 ripetizioni
      Curl bilanciere inizi Ottobre= 49 x 6 ripetizioni
      Curl con bilanciere attuale= 56 x 6
      Lo stacco l'ho iniziato da circa due mesi(non l'avevo mai fatto)= 130 Kg x 5-6 rip.

      Sicuramente essendo ancora un neoflitta mi rendo conto che ho commesso anche degli errori generali, ma per il momento non mi lamento dei risultati che ho ottenuto in questi 3 mesi specialmente tenendo conto che adesso mi sono reso conto che l'esecuzione degli esercizzi e la prima cosa da prendere in considerazione durante l'allenamento sia per migliorare che per non farsi del male con le proprie mani
      Infatti pensando con il cuore invece che con il cervello durante lo stacco sicuramente non curando particolarmente l'esecuzione, 3 settimane fa ho accusato alcuni dolori alla schiena e per il momento sono costretto ad evitare sia lo stacco che lo squat per colpa dei miei stessi errori.
      Adesso dopo 3 settimane di riposo(ho evitato lo squat e lo stacco) penso che la prossima settimana potro' finalmente ricominciare lo squat(che odio ed amo nello stesso tempo) e poi successivamente usando il cervello ricomincero' lo stacco
      Last edited by Alex1982; 03-01-2009, 14:52:06.

      Commenta


        la mia esperienza dell'uso di creatina, sebbene sia un neofita, spero possa essere utile per il confronto e la conoscenza di chiunque voglia rapportarsi con il proprio vissuto d'intregazione con la creatina.

        Senza dilungarmi, ho iniziato ad assumere la Kre-Alkalyn (mai presa monoidrato fin'ora) da una settimana , quindi il tempo è ancora acerbo per determinare eventuali vantaggi e risultati.
        In generale non accuso alcun disturbo collaterale, praticamente assente.
        Sicuramente percepisco nei work out una migliore risposta all'intensità dei carichi, ma niente di esorbitante ancora.

        La mia conoscenza è profusa all'uso della monoidrato quando terminero' il ciclo dell'alcanizzata, per un con confronto determinante .

        L'uso che ne faccio , e che pubblicizzano senza fasi di carico e scarico, in termini di quantita' è di 4 caps pre wo , e 3 post wo.
        Nei Giorni Off scagliono in quattro round , l'assunzione di 8 caps , due alla volta distribuite nell'arco della giornata.

        Assumo Kre-Alkalyn Cxt della Multipower, la cui forma arrichita di acido alginico si distingue anche per la presenza di estratto di caffè.

        Le proporzioni per porzione ( 3 g )
        creatina monoidrato: 77%
        estratto di caffè : 4%
        acido alginico : 0,2%


        Da recenti indagini , ho letto che la presenza di caffè a livello ematico contrasta quella di creatina.. quindi non capisco la presenza dell'estratto in questa formula.

        E' difficile orientarsi all'inizio, specie quando il sospetto del marketing finalizzato su questo integratore risvegli le speranze degli sportivi ..

        Ad ogni modo, nella grande rivalita' della scelta tra l'alcalina, la cee, e la classica monoidrato spero di arrivare non dico a scegliere quella perfetta, ma qualcosa che ci si avvicini

        Commenta


          multipower non ha una buona reputazione..molti la evitano..
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            io ancora non ho capito perchè l'alcalina e la cee dovrebbero dare meno ritenzione della mono visto che sono composte sempre da quest'ultima...

            Commenta


              perche le forme avanzate di creatina (alkalina,cee, ecc) difficilmente si convertono in creatinina, inducendo quindi in minor parte il corpo a trovarsi in uno stato pevalentemente acido con conseguente minor accumulo di acqua sottocutanea..
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎