Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi studi x stabilire la migliore creatina in assoluto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovi studi x stabilire la migliore creatina in assoluto

    Monohydrate Is The Best Creatine - Fact


    First let’s deal with Kre-Alkalyn (KA). The claim here is that KA is stable in stomach acid and does not convert to creatinine. They also state that in contrast, monohydrate (CM) will convert to creatinine at the rate of 90% in stomach acid! Not good, better dump that CM, right? Let’s look at the evidence, the following is from the study…
    “In contrast to the claims of All American Pharmaceutical and Natural Foods Corp., the rate of creatinine formation from CM was found to be less than 1% of the initial dose, demonstrating that CM is extremely stable under acidic conditionsthat replicate those of the stomach. This study also showed that KA supplementation actually resulted in 35% greater conversion of creatine to creatinine than CM. In conclusion the conversion of creatine to creatinine is not a limitation in the delivery of creatine from CM and KA is less stable than CM in the acid conditions of the stomach.”
    KA has a 35% greater conversion rate to creatinine than CM; the finest creatine in town? Not on your life!
    Now let’s take a look at Creatine Ethyl Esther (CEE). Similarly the claim here is that it doesn’t convert to creatinine as much as CM and has a better absorption rate. This study looked at 2 CEE products. One product called CE2 from Medical Research Institute (MRI) and the other called CM2 Alpha from SAN Corporation. Here are the results after being placed in conditions simulating stomach acid at 5, 30 and 120 minutes….
    After 30 minutes incubation only 73% of the initial CEE present was available from CE2, while the amount of CEE available from San CM2 Alpha was even lower at only 62%. In contrast, more than 99% of the creatine remained available from the CM product. These reductions in CEE availability were accompanied by substantial creatinine formation, without the appearance of free creatine. After 120minutes incubation 72% of the CEE was available from CE2 with only 11% available from San CM2 Alpha, while more than 99% of the creatine remained available from CM.
    So, it seems that the addition of the ethyl group to your creatine actually reduces stability in stomach acid and accelerates its breakdown to creatinine. CEE creatines are inferior to ***creatine monohydrate*** as a source of free creatine i.e. up to a difference of 11% and 99% availability - that’s huge!
    How much better could your workouts and gains have been if you hadn’t bought into the bogus claims about CEE and KA?
    So if you want the best creatine, stick to monohydrate.
    I’m a big believer in ***micronized creatine monohydrate***. To find out why ***No link commerciali***.



    Study sources:
    [1] Kre-alkalyn® supplementation has no beneficial effect on creatine-to-creatinine
    conversion rates.Tallon MJ and Child R
    [2] Creatine ethyl ester rapidly degrades to creatinine in stomach acid.
    Child R1 and Tallon MJ2
    Last edited by richard; 12-12-2008, 23:15:58. Motivo: Rimossi riferimenti commerciali.
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    #2
    Ok.. vado a buttare il barattolo di CEO nuovo nuovo che ho da parte..
    ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

    SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

    IL MIO DIARIO

    Commenta


      #3
      e io invece dovrò buttare quello di kre-alkalyn che sto usando

      alla fine LA MONOIDRATA rimane sempre il top, peccato che su di me mi fa lanciare ondate di gas tossiche
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        oat prova la malato, è come la monoidrato ma molto più solubile e dovrebbe risolvere i problemi intestinali

        Commenta


          #5
          alla fine tutte sono monoidrato ... sono solo legato con altre forme
          l'unica cosa e' capire quanta creatina si introduce ... che rapporto hanno con questi legami 3:1 ecc
          questo studio non dice che la mono e' migliore ... dice che la krea non funziona come si dice e' differente
          rimangono poi sempre quelle persone che non tollerano la monoidratato normale ... o che non sentono la creatina e hanno bisogno di altri ingredienti da prendere insieme che di solito si trovano nei prodotti commerciali

          insomma bisogna capire effettivamente quanta creatina verra assimilata
          con la mono piu o meno e' facile perche si sa che la devi veicolare
          prince riky e altri lo hanno scritto piu volte il modo corretto di prenderla
          Imperare sibi maximum imperium est

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            e io invece dovrò buttare quello di kre-alkalyn che sto usando

            alla fine LA MONOIDRATA rimane sempre il top, peccato che su di me mi fa lanciare ondate di gas tossiche
            Ma si sapeva gia'. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Ma si sapeva gia'. .
              si ma non sapevo che la monoidrata tende ad essere migliore rispetto la kre alkalyn e la cee riguardo la modalità di assorbimento e conversione in creatinina..cioè io ho sempre creduto che almeno la kre alkalyn, essendo appunto "alkalinizzata", creava un ambiente di assorbimento ottimale e una conversione in creatinina molto bassa, ma questo studio mi ha messo fuori pista..
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                ma la krealkalyn è monoidrato...

                Commenta


                  #9
                  La creatina monoidrata e' sostenuta da miriadi di studi e prove sul campo da molti anni. .e' ancora la migliore. .perlomeno in termini di performance..svilupo muscolare, poi magari altre creatine ad alcuni creano meno problemi di stomaco, questo ci puo' stare..
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    ma la krealkalyn è monoidrato...
                    si ok, ma secondo gli studi, "alkalinizzarla" la rende peggiore e + facilmente convertibile in creatinina..boh..nn saprei che dire..possibile sia una cavolata questo studio?
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      questo mi sembra strano, visto che è proprio il processo di acidificazione che porta alla conversione....

                      però onestamente non saprei.



                      Master tu con che posologia assumi creatina monoidrato?

                      Commenta


                        #12
                        studio interessante però per quanto mi riguarda la etil estere funziona perfettamente, la monoidrato invece mi crea un mare di ritenzione e fastidi allo stomaco, la kre-alkalyn non l'ho provata ancora, dunque tutto è soggettivo............

                        Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

                        Il mio workout ideale:

                        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          questo mi sembra strano, visto che è proprio il processo di acidificazione che porta alla conversione....

                          però onestamente non saprei.



                          Master tu con che posologia assumi creatina monoidrato?
                          Io? Circa 20-30 grammi al giorno.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                            studio interessante però per quanto mi riguarda la etil estere funziona perfettamente, la monoidrato invece mi crea un mare di ritenzione e fastidi allo stomaco, la kre-alkalyn non l'ho provata ancora, dunque tutto è soggettivo............

                            qui nn si parla principalmente se funziona o no, ma nella sua conversione in creatinina e miglior assorbimento..ok i fastidi allo stomaco possono essere un sintomo della conversione in creatinina della monoidrata semplice, ma sia chiaro che POSSONO ESSERE, ma nn è detto sia dovuto a quello
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Io? Circa 20-30 grammi al giorno.
                              veicolata o tamponata con cosa?
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎