Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acido ascorbico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    esistono depositi temporanei (circa 200 mg) nella corteccia surrenale, che in caso di stress o rliascio di adrenalina, norepinefrina, ecc vengono rapidamente prosciugati
    grande larry questa non la sapevo ero fermo alla impossibilitatà immagazzinabilità della vitamina.
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
      grande larry questa non la sapevo ero fermo alla impossibilitatà immagazzinabilità della vitamina.

      Capisci che però questi depositi sono effimeri.
      Spesso vengono svuotati/riempiti piu' volte nell'arco del giorno

      Commenta


        #33
        come dice master, larry e grazie per la tua precisazione nn ne ero a conoscenza...
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          #34
          L'acido ascorbico questo sconosciuto

          Ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo Genfranco ed ho 70 anni. Ho partecipato a tanti forum nell'ultimo anno e forse qulacuno di voi avrà già letto di me. Non importa, mi ripeto, perchè voglio informare più gente possibile dell'esistenza della parola parola acido ascorbico. Parola che definisce un prodotto che ha cambiato la mia vita da 17 anni a questa parte. Il perchè voglio raccontarvelo? è molto semplice, vorrei far sapere a tutto il mondo che stare bene in salute si può, indipendentemente dall'età. Questo prodotto magico si chiama acido ascorbico. Ho avuto la fortuna di scoprire questa parola nel 1992 in agosto.
          E' stata la fortuna più grande che poteva capitarmi nella vita, ancora più grande di avere tutto l'oro del mondo, perchè è stato determinate per recuperare una salute di ferro che posso dimostrare a chiunque ed in qualsiasi momento mi sia richiesto. Nel 1992 iniziai l'assunzione di vitamina c sottoforma di pastiglie denominata C-TARD in seguito all'informazione avuta alla televisione da qualcuno che ha dichiarato di avere 92 anni e ne dimostrava si e no 60 che parlava di acido ascorbico. Mi convinsi a provare, anche perchè in quel periodo ero caduto in deperimento organico di cui il mio dottore curante mi curava per esaurimento nervoso. Iniziai senza sapere a cosa sarei andato incontro. Prima di farlo mi recai dal mio dottore curante per avere le dosi il quale mi disse che l'acido ascorbico non faceva niente ma al massimo lo avrei espulso con l'urina e che lui non sapeva le dosi. Quel giorno alla televisione quel signore aveva detto che lui ne assumeva la quantità per fare 1000 aranciate da 1.5 litri al giorno. Controllai se fosse vero e lo trovai che era denominato E300 ed era usato come conservante. Lo cercai per le varie farmacie della zona, senza esito. Tanti mi dissero che non sapevano cosa fosse oppure che non sapevano dove reperirlo. Finalmente una farmacista mi disse che era vitamina c e che lei aveva delle pastiglie che la contenevano, il C-Tard o il Cebion.
          Optai per il C-TARD come sopra detto perchè ne conteneva 1 grammo. Cominciai con due pastiglie al mattino e due alla sera. Avevo una attività e delle commesse. Pagando io le convinsi a prendere anche loro queste pastiglie. Passò il primo inverno senza che nessuno si influenzasse. Non mi pareva vero, perchè le influenze sono una scocciatura per noi commercianti. Pativo inoltre di allergie, che in primavera non ebbi più. Continuammo così fino al 1995. Nel 1995 iniziai dopo anni ad andare a ballare (faccio notare che avevo 55 anni) e mi resi conto che non ero mai stanco e ballavo tranquillamente per tre ore ed anche più senza fermarmi. Quando una ballerina mi diceva che faceva il riposino chiedevo ad un'altra e così di seguito. Una sera conobbi una farmacista la quale mi aveva notato e mi chiese dove prendevo tutte queste energie. Non ero ancora convinto che fosse questa vitamina c, ma le spiegai che assumevo queste pastiglie. Le chiesi pure se lei non sapeva dove reperire l'acido ascorbico puro. Mi promise che me lo avrebbe procurato a kg. Passarono pochi giorni e mi recai alla sua farmacia ed ebbi il mio primo kg di polverina bianca ma acida in un modo tremendo. Finii le pastiglie e cominciai con questo acido ascorbico prendendone un cucchiaino da caffè raso al mattino. Il primo giorno di assunzione, in mattinata persi la mia stitichezza. Diminuii a mezzo cucchiaino, e così alla sera e continuai per una decina di giorni. Mi passò la diarrea e ripresi il cucchiaino raso due volte al giorno. Notai che ogni tanto andavo liquido, allora cominciai ad indagare del perchè mi succedesse questo. Facevo attenzione nel mangiare, vivevo solo, quindi a volte mangiavo una scatoletta. Notai che questa sicuramente ne era la causa. Oppure mangiavo qualcosa che avevo conservato per molto tempo nel frigorifero. Capii che a farmi venire la diarrea non era più l'acido ascorbico ma quello che mangiavo. Quindi capii che avrei dovuto fare molta attenzione perchè l'alimentazione era tutto. Faccio presente che la mia alimentazione era a base di pasta, formaggi e frutta. Passarono gli anni e nel 1996 cedetti l'attività. L'inizio del 1997 fu l'anno in cui non ancora in pensione, dovetti trovarmi qualcosa da fare altrimenti essendo divorziato quindi solo, sarei diventato pazzo perchè avendo ceduto l'attività non sapevo cosa fare. Mi dedicai ai computer anche se non sapevo cosa fossero. Studiai programmazione in DOS autonomamente, e cominciai a smontare e rimontare computer trovati nei mercatini, dei 326 e 386. Piano pianino con l'acido ascorbico e tanta pazienza riuscii nel mio intento. Dico con l'acido ascorbico perchè ho cominciato a notare parecchie cose che erano cambiate per la mia persona. Influenze zero, i battiti del cuore che si erano notevolmente abbassati, da 70-80 a 60-50. Dormivo le mie otto ore o anche di più senza la pastiglietta che prendevo quando avevo l'attività. Sicuramente anche la tranquillità giocò un ruolo determinate. Notai sopratutto che l'inverno con parecchi gradi sottozero non potevo vestirmi con il cappotto o con roba pesante altrimenti avevo caldo. Quindi non avevo più la sensazione del freddo. Al mattino mi facevo la barba e tagliandomi passavo il fermasangue ed il mattino seguente la ferita non si vedeva più. Mi resi conto che quando mi lavavo la testa, senza asciugarmi uscivo nel freddo e il gelo senza prendere alcun malanno. Cominciai a passare alla gente che conoscevo il perchè di queste cose favolose. Parlavo a tutti di questo acido ascorbico. Fui persino soprannominato "vitamina c". Dato che sono una persona equilibrata non me la presi, anzi continuai più di prima. Mi resi conto fin da allora che 999 su 1000 persone non conoscevano la parola acido ascorbico. L'uno su mille l'aveva già sentita dire ma non ne conosceva il significato. Con la mia informazione e la mia presenza diversa dal normale, convinsi tante persone a provare anche loro con questo acido ascorbico, ma a continuare furono poche. La mia compagna di allora, suo figlio e un parente e una decina di amici che continuano ancora oggi, ne sono certo perchè per un bel periodo lo rifornivo io. Forse qualcuno ha continuato ma da me perso d'occhio. Dato che però vivevo solo e a vivere soli ci si fanno mille pensieri, non mollai più questo famoso acido ascorbico. Passarono gli anni, cambiai donne e continuai a consigliare e a spiegare alla gente che conoscevo nelle più disparate occasione, di provare questo acido ascorbico. Oltre alle mie ex e agli amici che avevo in quel periodo, riuscii nel tempo a convincere altra gente che poi diventammo molto amici.

          ***NO LINK e CONTATTI PERSONALI nei post***

          ciaooooo a tutti genfranco
          Last edited by richard; 30-07-2009, 22:59:48. Motivo: Rimossi contatti a carattere di spam.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎