Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Focus sulla CAFFEINA: chimica, dosaggi e utilità

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    azz avevo cercato ma non l'avevo trovata, ora guardando meglio sta tra i dimagranti...

    una domanda ma è meglio prendere 1 compressa al giorno da 200mg o meglio 2 da 100mg divise durante la giornata?
    IL MIO DIARIO

    Commenta


      Dipende molto dalla tua tolleranza, e se bevi caffè, se si fai una settimana senza.
      Poi potresti iniziare con due dosi da 100mg, anche se spesso sono un pò bassine, quindi di solito consiglio una da 200mg al mattino da portare quasi subito a due (prewo o nel pomeriggio) Comunque ti ripeto cerca in questo thread ci sono varie esperienze riportate.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        il mio problema è che non ho mai e ripeto mai assunto caffe nella mia vita quindo non vorrei avere effetti indesiderati...

        ma la caffeina anidra si trova per caso anche nei supermercati tra gli integratori?
        IL MIO DIARIO

        Commenta


          Meglio!!!!! Dovrai partire dal basso, come ti ho detto 2x100 o 200 mg al giorno, ma credo maglio la prima opzione.

          Nn peso si trovi nei supermercati e nn a questi dosaggi.
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            in farmacia? perchè prenderla su internet a ***NO prezzi*** di spedizione mi sembra un pò stupido..
            Last edited by richard; 21-11-2009, 23:13:04. Motivo: Rimosso prezzo.
            IL MIO DIARIO

            Commenta


              raga ma è posibbile ke l'accoppiata 200 mg di caffeina+2 gr di taurina mi provoki tachicardia e dolore al petto?
              sinceramente mi so messo un po paura p.s la caffeina l'ho usata anke arrivando a 600 mg al di facendo il ciclo alc+caffeina+tirosina

              Commenta


                Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                raga ma è posibbile ke l'accoppiata 200 mg di caffeina+2 gr di taurina mi provoki tachicardia e dolore al petto?
                sinceramente mi so messo un po paura p.s la caffeina l'ho usata anke arrivando a 600 mg al di facendo il ciclo alc+caffeina+tirosina
                Ovviamente prova a smettere, specie la tachicardia è possibile
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  Ovviamente prova a smettere, specie la tachicardia è possibile
                  si ho smesso qlk giorno fa!ho assunto come al solito i bcaa oltre ke le whey,fin qui tutto bene!Poi da lunedi ci metto anke un caps di 200 mg di caffeina anidra e vediamo....poi se è tt ok allora ci aggiungo un po di taurina ma mi tendo sui 500 mg....ke dici?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                    si ho smesso qlk giorno fa!ho assunto come al solito i bcaa oltre ke le whey,fin qui tutto bene!Poi da lunedi ci metto anke un caps di 200 mg di caffeina anidra e vediamo....poi se è tt ok allora ci aggiungo un po di taurina ma mi tendo sui 500 mg....ke dici?
                    Si, sempre meglio partire dal basso ed andare ad aumentare, specie se è la prima volta che si usa.
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      Si, sempre meglio partire dal basso ed andare ad aumentare, specie se è la prima volta che si usa.
                      si infatti,anke xke come novita nella mia integrazione ci sono bcaa in polvere e taurina,i bcaa sono ok la caffeina gia assunte quindi rimane la taurina come "colpevole",magari e solo il dosaggio ke era un po altino!
                      Vi faro sapere

                      Commenta


                        E' possibile che in base alla persona cambi il tempo di assunzione...ovvero se il tempo dell'effetto si manifesta ore dopo l'assunzione ,in quel caso andrebbe presa non pìu a ridosso dell w.o 30'prima ma almeno 1ora \ 1ora e 30' prima...
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                        temo..
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                        Commenta


                          la sospendo per un mese perchè ultimamente assumerne 500mg o non assumerne è la stessa cosa

                          Commenta


                            ragà vorrei iniziare l'integrazione di caffeina anidra partendo con 200mg ma ho un dubbio ..in molte discussione ho letto che non và molto d'accordo con la creatina e l'arginina che sto assumendo proprio in questo periodo attraverso lo skin nutrabolics"..A questo punto come mi consigliate di comportarmi?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jamesdean Visualizza Messaggio
                              ragà vorrei iniziare l'integrazione di caffeina anidra partendo con 200mg ma ho un dubbio ..in molte discussione ho letto che non và molto d'accordo con la creatina e l'arginina che sto assumendo proprio in questo periodo attraverso lo skin nutrabolics"..A questo punto come mi consigliate di comportarmi?
                              prendila assieme senza problemi, se proprio vuoi essere pignolo prendi la caffeina 20 min pre-skin, ma ripeto che puoi prendere tutto assieme e vivere sereno, l' arginina aumenta la stimolazione che causa la caffeina
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                              Commenta


                                l'ho ricominciata oggi a bassi dosaggi.....150mg per ora

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎