pure io.....
Protocollo Yashi
Collapse
X
-
-
grazie dorianOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon sbagli..sn finezze ma io preferisco post w.o. crea+tampone basico e ammino eventuali e dopo 20-30 min post w.o.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ottimo!Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo prendo la normale e la macino col macinino da caffè. Granulosità pari allo zucchero a velo, e va giù da nulla.
L'importante è che sia Creapure Degussa.
Commenta
-
-
Neanche quella!Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioOttimo!
L'importante è che sia Creapure Degussa.
Chiamatemi straccione!
Ma la crea degussa è al 99,99% e le altre (decenti) "solo" al 99.9%. Per quanto non costi molto più dell'altra uno 0,09% non credo si senta molto...
Commenta
-
-
aeheueuau fai bene...Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNeanche quella!
Chiamatemi straccione!
Ma la crea degussa è al 99,99% e le altre (decenti) "solo" al 99.9%. Per quanto non costi molto più dell'altra uno 0,09% non credo si senta molto... 
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Quoto!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon è il fatto di sentirla
il problema che quello 0,9% sono contaminanti nocivi, come metalli pesanti ecc
Commenta
-
-
Eh la madonna... mica saranno oltre la tolleranza alimentare concessa altrimenti non sarebbe nemmeno vendibile.Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon è il fatto di sentirla
Che poi io sono molto più preoccupato di quello che mangio a tavola, che non le scorie nei polverulenti integratori...
Commenta
-
-
E comunque si tratta di uno 0,09%, dieci volte di menoOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon è il fatto di sentirla
Commenta
-
-
è gia abbastanza per mandarti sotto terraOriginariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioE comunque si tratta di uno 0,09%, dieci volte di meno
se ti capita la creatina di produzione cinese auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè gia abbastanza per mandarti sotto terra
se ti capita la creatina di produzione cinese auguri
Commenta
-
-
Scusa il disturbo..ho visto ke usi le pastigli di glucosamina+condroitina+msm, volevo sapere come ti trovavi e se possono dare qualke disturbo nel tempo..volevo darle a mio papà(59anni) ke si allena con me e ha qualke dolore alla spalla..tu ke dici?!Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioOggi pomeriggio ho fatto i mischioni polverulenti per la colazione, ed ho sistemato quelli per il pre workout.
In definitiva ora sono messo così.
Mattino (poco prima della colazione)
Creatina 5g
Glutammina 5g
Arginina 5g
Taurina 2g
Vitamina C 500mg
Acetil Carnitina 1g
Aromi 2,5g (fragola, rendono il tutto un vero bijoux in un bicchiere d'acqua)
Poi con la colazione aggiungo le capsule per le cartilagini (1500mg glucosamina/1200mg condroitina/2000mg MSM) e un multivitaminico.
Pre workout (circa 30-45 minuti prima di iniziare)
Creatina 6g
Arginina 5g
Taurina 3g
bicarbonato di sodio (puro) 2g
Vitamina C 500mg
Acetil Carnitina 1g
Caffeina 250mg
Aromi 2,5g (gusto arancia, favoloso!)
Tutto in un bicchierozzo, e poi giù acqua (quasi 1 lt ora che comincio).
Per il post workout ancora non ho nulla dato che sto in forza quindi non ho allenamenti sfibranti e appena finito ceno, comunque l'idea per il protocollo durante la massa sarà questa:
Post workout (subito appena finito l'allenamento)
Destrosio 75g
Creatina 10g
Arginina 10g
Glutammina 10g
Taurina 2g
Vitamina C 500mg
Aromi 2,5g (gusto arancia)
Mg+K (360mg+400mg)
Fosfatidilserina 600-800mg
multivitaminico a spettro completo, se avanza
Niente whey, tanto dopo 10 minuti ceno. Questi sono tutti prodotti che ho in casa e che riesco a racimolare spendendo davvero una cifra più che dignitosa. Molti mi consiglieranno il vitargo probabilmente, non metto in dubbio che sia ottimo ma costa TROPPO. Mi verrebbe a pesare come tutto il resto!
Questa è la mia idea, ovviamente già testata sul campo (specie la colazione ormai collaudata) il meno collaudato è proprio il post workout, ideato in definizione quest'estate e sfruttato poco (2 settimane). Per il resto è ormai appurato. Niente, se avete consigli su cosa aggiungere, togliere, diminuire o spostare ditemi pure, oppure prendete spunto dal mio protocollo che schifo schifo non fa!
sigpic
Commenta
-
-
scusa ma la differenza tra crea monoidrato e degussa non è 0,9 ma 0,09! quantità infinitesima direi!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon è il fatto di sentirla
Commenta
-
Commenta