Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Protocollo Yashi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopre w.o. sn sprecati...nn sei in ipo e mangi una bella botta proteica prima del w.o.
poi si beve 30gr di cho prewo
Commenta
-
-
beh quello solo in fase di massa spudorata, sennò i carb non li metto mai nel pre workoutOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
poi si beve 30gr di cho prewo
Commenta
-
-
io sono molto favorevole a questo approccio, anche in massa non spudorata. piuttosto li togli nelle ore precedenti.Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiobeh quello solo in fase di massa spudorata, sennò i carb non li metto mai nel pre workout
Commenta
-
-
beh credo che un bel rifornimento di bcaa allora te li fai già con questo pastoOriginariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiomangio 250ml di albumi, 100g di yogurt circa rf un pò di miele il tutto 2 ore prima di iniziare, anche più tardi.
Commenta
-
Commenta