Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Protocollo Yashi
Collapse
X
-
ecco se non ti appesantisce va bene...a me lo consigliavano anche per migliorarne l'assimilazione...si cmq dicevo solo di spezzarne l'assunzione in più momenti..
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Ecco un'altra cosa interessante! Io tenevo sempre il rapporto tra aminoacidi 1:1:1, anche se effettivamente è altino.. In ogni caso punti più sulla glutammina? La taurina ho già preso provvedimenti per calarla un pò, destrosio niente dici? Con cosa dò una bella spinta al bibitone in massa, lo lascio così e poi vado di carbo a cena?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioun po' troppa taurina e io quel destrosio lo lascerei da parte...se dopo 10-15 minuti ceni...carbo a fionda a cena e il destroiso buttalo nel cesso..il resto e' buona...post w.o. pero' 5g crea+5g argi+10g gluta is good...
ricorda che il troppo stroppia...
tra parentesi, il pane come fonte di cho è da scartare?
La forma kic è ottima lo so, ma non mi pare si trovi sfusaOriginariamente Scritto da bloodz Visualizza MessaggioNo no, in senso positivo.
Molta gente si è trovata positiva alla leucina in forma kic, per questo chiedevo.
La devo provare anche io...
Comunque imho la crea va bene cosi...anche la tau io ne prendo 2gr a bibitone (3 bibitoni al dì) e mi trovo benone...bel pump.
Poi mmm magari il mg+k lo sposterei al prenanna...
La ficcano nei blasonatissimi (e costosi) prodotti di punta. Per l'Mg alla sera potrei usare lo zma, il K invece ho sentito molti utilizzarlo nel post wo proprio per riassestare lo squilibrio dato dal workout dove il potassio viene consumato in grandi quantità.
Commenta
-
-
post w.o. punterei sulla glutammina 10g si...il resto 5g cre+5g argi+2g taurina....Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEcco un'altra cosa interessante! Io tenevo sempre il rapporto tra aminoacidi 1:1:1, anche se effettivamente è altino.. In ogni caso punti più sulla glutammina? La taurina ho già preso provvedimenti per calarla un pò, destrosio niente dici? Con cosa dò una bella spinta al bibitone in massa, lo lascio così e poi vado di carbo a cena?
tra parentesi, il pane come fonte di cho è da scartare?
.
il destrosio nn serve a na mazza...gli ammino post w.o. sn veciolati dall'ambiente altamente aniabolico del post w.o. e nn necessitano di spike insulinici...
il discorso cambia a cena in cui vedo bene un pasto molto ricco di cho di facile digestione,pro magre e pochi grassi....
-gallette,miele,pane(se nn hai noie cn gli agenti lievitanti),riso,pane azzimo,pasta,patate insomma...a tua scelta e preferenza....
-albumi,pollo,tonno,nasello,merluzzo,manzo margo,platessa le scelte proteiche...
Commenta
-
-
ora si riapre il dibattito alto ig o vitargoOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopost w.o. punterei sulla glutammina 10g si...il resto 5g cre+5g argi+2g taurina....
il destrosio nn serve a na mazza...gli ammino post w.o. sn veciolati dall'ambiente altamente aniabolico del post w.o. e nn necessitano di spike insulinici...
il discorso cambia a cena in cui vedo bene un pasto molto ricco di cho di facile digestione,pro magre e pochi grassi....
-gallette,miele,pane(se nn hai noie cn gli agenti lievitanti),riso,pane azzimo,pasta,patate insomma...a tua scelta e preferenza....
-albumi,pollo,tonno,nasello,merluzzo,manzo margo,platessa le scelte proteiche...
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioora si riapre il dibattito alto ig o vitargo
a parte gli scherzi...se cena entro 15-30 min nn serve davvero a nulla sta botta di zucchero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioora si riapre il dibattito alto ig o vitargo
a parte gli scherzi...se cena entro 15-30 min nn serve davvero a nulla sta botta di zucchero...
Commenta
-
-
quindi serve la botta di zuccheri?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio.
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
io na botta la darei volentieriOriginariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioquindi serve la botta di zuccheri?
sigpic
Commenta
-
-
Ti ho lasciato la mia mail via rep,quando hai tempo mandamene una che ho un paio di domande sempre in tema con la discussione sul tuo mix.Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioOggi pomeriggio ho fatto i mischioni polverulenti per la colazione, ed ho sistemato quelli per il pre workout.
In definitiva ora sono messo così.

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIn definitiva ora sono messo così.
Mattino (poco prima della colazione)
Poi con la colazione aggiungo le capsule per le cartilagini (1500mg glucosamina/1200mg condroitina/2000mg MSM) e un multivitaminico.
Pre workout (circa 30-45 minuti prima di iniziare)
maltodestrine 30g (non sempre)
Creatina 6g
Arginina 5g
Taurina 3g
bicarbonato di sodio (puro) 2g
Vitamina C 500mg
Acetil Carnitina 1g
Caffeina 250mg
Aromi 2,5g (gusto arancia, favoloso!)
Tutto in un bicchierozzo, e poi giù acqua (quasi 1 lt ora che comincio).
Per il post workout ancora non ho nulla dato che sto in forza quindi non ho allenamenti sfibranti e appena finito ceno, comunque l'idea per il protocollo durante la massa sarà questa:
Post workout (subito appena finito l'allenamento)
Destrosio 75g
Creatina 5g
Arginina 5g
Glutammina 10g
Taurina 750mg
Vitamina C 500mg
Aromi 4g (gusto arancia)
Mg+K (270mg+300mg)
Fosfatidilserina 800mg
Niente whey, tanto dopo 10 minuti ceno.
Ecco, questa è la mia integrazione ora. Ho eliminato il bibitone al mattino e ridotto le dosi nel post workout ottimizzando il tutto.
Commenta
-
oggi in workout ne fatti fuori 4 litri...
Commenta