Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Esiste alla stragrande, non sono solito misurare i progressi in maniera esatta, ma la forza ed il volume aumentati sono valutabili ad occhio nudo durante il periodo in questione.
    con Leukic come ti 6 trovato ti è sembrato positivo ??.. anche se immagino che con tutta quella roba forse non sai difinire bene se ha fatto il suo compito o meno ...cmq..la dose era sia pre che post??sorry ma non mi voglio rileggere tutto
    sigpic

    Commenta


      Si anke io vorrei qualke feedback sul leukic! a me hanno detto ke è buono....ma bhò..n'ho mai provato...
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

      Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

      Commenta


        Introducendo acido lipoico ad alte dosi e Laukic io mi sono ritrovato i muscoli, che erano volumizzati deal CEO+AE2, molto più densi e duri.

        Non sono riuscito quindi a capire se fosse stato merito dell'uno o dell'altro.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Introducendo acido lipoico ad alte dosi e Laukic io mi sono ritrovato i muscoli, che erano volumizzati deal CEO+AE2, molto più densi e duri.

          Non sono riuscito quindi a capire se fosse stato merito dell'uno o dell'altro.

          L'ala solo nei gg di wo o sempre Sergio?
          Che dosi prendevi?
          MIO DIARIO:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

          Commenta


            Sempre. Usavo (come descritto ) il Na-R-Ala della San



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Sempre. Usavo (come descritto ) il Na-R-Ala della San
              come lo prendi?
              Io a pranzo e post wo 1 cps che dici?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Sempre. Usavo (come descritto ) il Na-R-Ala della San
                ti sei trovato meglio con un Na-R-ala oppure un K-r-ala?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                  come lo prendi?
                  Io a pranzo e post wo 1 cps che dici?

                  200mg pre-colazione e 200mg post-wo è il dosaggio ottimale....pranzo lo vedo sprecato soprattutto per gli effetti moderatrici-insulinici in quanto immagino che il tuo pranzo sia già abbastanza insulinico-moderato con la presenza di fats e pro..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                    200mg pre-colazione e 200mg post-wo è il dosaggio ottimale....pranzo lo vedo sprecato soprattutto per gli effetti moderatrici-insulinici in quanto immagino che il tuo pranzo sia già abbastanza insulinico-moderato con la presenza di fats e pro..
                    grazie shernon

                    Commenta


                      io sto usando l'ALA solo nel postwo....dalla settimana prossima proverò a farlo sempre e vediamo se ambia qualcosa...
                      cmq quello che ho io è in polvere...giallo canarino...brucia la gola e sapore nauseabondo....mai provato di peggio...il glutabolic in confronto è come lo zucchero!!!
                      MIO DIARIO:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                      Commenta


                        Non so dove l'hai trovato e non lo voglio neanche sapere, ma ti spacchi la gola con l'acido lipoico in polvere oltre che scazzare terribilmente il dosaggio, l'hanno messo in capsula appositamente.



                        Commenta


                          Volendo assumere 7 gr. di crea e 9 di arginina nei giorni di WO, questa era la mia idea x l'assunzione dello stack della nutrabolics (premetto che sono 1.80x85 kg. 35 anni 3 anni bb)

                          WO
                          pre colazione
                          3 cps CEO (2.1 gr.)
                          4 cps AE2 (3 gr.)

                          pre WO (45 min. circa)
                          3 cps CEO (2.1 gr.)
                          4 cps AE2 (3 gr.)

                          post WO (subito dopo)
                          4 cps CEO (2.1 gr.)
                          4 cps AE2 (3 gr.)

                          Poi in palestra c'è un ragazzo preparato (credo....) sugli integratori che mi dice
                          1) che la crea e l'arginina pre wo li devo prendere in momenti diversi, tipo l'arginina 60' prima, e la crea 30 min. prima
                          2) che è meglio prenderle solo pre e post wo e non pre colazione visto che secondo lui essendo in forma esterifica anche prendendo diversi gr. non comporta ritenzione ecc.

                          questo x il wo..... nel rest volevo fare:

                          pre colazione
                          4 cps CEO (2.8 gr.)
                          4 cps AE2 (3 gr.)

                          pre spuntino pom
                          3 cps CEO (2.1 gr.)
                          4 cps AE2 (3 gr.)

                          ma se quello che mi ha raccontanto il
                          tizio è vero, mi trovo un po' spiazzato.... mi aiutate voi nelle modalità di uso sia wo che rest x quanto riguarda lo skin???
                          you don't win silver, you lose gold...........

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
                            Volendo assumere 7 gr. di crea e 9 di arginina nei giorni di WO, questa era la mia idea x l'assunzione dello stack della nutrabolics (premetto che sono 1.80x85 kg. 35 anni 3 anni bb)

                            WO
                            pre colazione
                            3 cps CEO (2.1 gr.)
                            4 cps AE2 (3 gr.)

                            pre WO (45 min. circa)
                            3 cps CEO (2.1 gr.)
                            4 cps AE2 (3 gr.)

                            post WO (subito dopo)
                            4 cps CEO (2.1 gr.)
                            4 cps AE2 (3 gr.)

                            Poi in palestra c'è un ragazzo preparato (credo....) sugli integratori che mi dice
                            1) che la crea e l'arginina pre wo li devo prendere in momenti diversi, tipo l'arginina 60' prima, e la crea 30 min. prima
                            2) che è meglio prenderle solo pre e post wo e non pre colazione visto che secondo lui essendo in forma esterifica anche prendendo diversi gr. non comporta ritenzione ecc.

                            questo x il wo..... nel rest volevo fare:

                            pre colazione
                            4 cps CEO (2.8 gr.)
                            4 cps AE2 (3 gr.)

                            pre spuntino pom
                            3 cps CEO (2.1 gr.)
                            4 cps AE2 (3 gr.)

                            ma se quello che mi ha raccontanto il
                            tizio è vero, mi trovo un po' spiazzato.... mi aiutate voi nelle modalità di uso sia wo che rest x quanto riguarda lo skin???
                            sono ottimizzazioni le tue..cmq anche prendendo insieme crea e arginina non è sbagliato..una cosa sbagliata è prendere lAE2 post-wo in quanto in quel caso è veramente inutile..e quello stesso dosaggio va preso pre-nanna a stomaco vuoto..per il resto va bene cosi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                              sono ottimizzazioni le tue..cmq anche prendendo insieme crea e arginina non è sbagliato..una cosa sbagliata è prendere lAE2 post-wo in quanto in quel caso è veramente inutile..e quello stesso dosaggio va preso pre-nanna a stomaco vuoto..per il resto va bene cosi
                              l'arginina aiuta pure a veicolare meglio i macronutrienti ingeriti con il cibo quindi se post-wo fai shaker e poco dopo cibo in realtà è una buona scelta, io facevo 7 pre 3 post
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA
                              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                              Corpo pieno di tossine? CLICK

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Non so dove l'hai trovato e non lo voglio neanche sapere, ma ti spacchi la gola con l'acido lipoico in polvere oltre che scazzare terribilmente il dosaggio, l'hanno messo in capsula appositamente.

                                Lo so che in caps è meglio e il dosaggio è ottimale ma costa 4 volte di meno in polvere....non posso spendere tutti sti soldi per l'integrazione...
                                MIO DIARIO:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎