Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per me è la prima volta che mi scrivo ad un forum e non so le regole,però caro deadlift,ti do un cnsiglio ,quando scrivi non mettere aggettivi superflui,se mi avessi parlato cosi a 4 occhi non sarei rimasto indifferente,ma lo dico anche perchè l'educazione è una bella cosa.

    Commenta


      è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e non so le regole,ma questo caro deadlift non ti autorizza ad usare certi aggettivi,stai tranquillo che se era una discussione a 4 occhi non sarei rimasto indifferente.

      Commenta


        Originariamente Scritto da toti77 Visualizza Messaggio
        è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e non so le regole,ma questo caro deadlift non ti autorizza ad usare certi aggettivi,stai tranquillo che se era una discussione a 4 occhi non sarei rimasto indifferente.
        e che sarebbe successo se fosse stata a 4 occhi? a parte il fatto che non ti ho detto nulla per cui prendertela.

        senti io non faccio parte dello staff, non ci guadagno mica nulla, al massimo potevo farti un favore avvisandoti, visto che ultimamente molte persone hanno fatto questo errore e hanno pagato. a me non entra in tasca niente, ma da un pò di tempo a questa parte accadono spesso cose del genere.

        tutto qui.
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da toti77 Visualizza Messaggio
          non sapevo,forse ho fatto dello spam?
          Noooooooooooooooooooooooooooooooooo.



          Commenta


            potevi semplicemente spiegarmi che quello he avevo fatto non rientrava nelle regole del forum.
            Mi sento una persona basata ed educata,quindi purtroppo non tollero certi toni

            Commenta


              Originariamente Scritto da toti77 Visualizza Messaggio
              potevi semplicemente spiegarmi che quello he avevo fatto non rientrava nelle regole del forum.
              Mi sento una persona basata ed educata,quindi purtroppo non tollero certi toni

              non volevo essere maleducato, ma non credo di aver scandalizzato nessuno per aver scritto "*****". siamo tutti abbastanza grandi e vaccinati dai.

              comunque in ogni caso, sconsiglio quel sito, meglio qui.

              ritornando nell'argomento, qualcuno che abbia provato il protocollo di integratori?
              sigpic milf member n° 7

              Commenta


                ma cmq acqua passata ,sono qui per cercare nuovi amici e condividere le mie stesse passoni,quindi chiudiamo ogni discorso

                Commenta


                  Originariamente Scritto da toti77 Visualizza Messaggio
                  ma cmq acqua passata ,sono qui per cercare nuovi amici e condividere le mie stesse passoni,quindi chiudiamo ogni discorso
                  tranquillo
                  sigpic milf member n° 7

                  Commenta


                    senti ,già che ci siamo ,che ne sai dell'animal -pump?

                    Commenta


                      è illegale in italia?

                      Commenta


                        e ho paura di si, ora guardando anche nello store di sergio non lo vedo, quindi probabile lo sia, ma non sono sicuro comunque.
                        sigpic milf member n° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                          e ho paura di si, ora guardando anche nello store di sergio non lo vedo, quindi probabile lo sia, ma non sono sicuro comunque.
                          si è illegale, basta guardare le percentuali di vitamine rispetto all'RDA che superano il 100% ...
                          da noi il ministero della salute solo entro il 100% del dosaggio puoi assumere vitamine...
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da toti77 Visualizza Messaggio
                            potevi semplicemente spiegarmi che quello he avevo fatto non rientrava nelle regole del forum.
                            Mi sento una persona basata ed educata,quindi purtroppo non tollero certi toni
                            Bastava anche leggere dove dice "Leggere prima di postare"



                            Commenta


                              Ma secondo voi,prendere un termogenico con un alta percentuale di caffeina,contrasta con l'assunzione dell'arginina?
                              un vaso restrittore con un vaso dilatatore dovrebbe annullare gli effetti,ma mi affido a voi che sicuramente avete più esperienza di me .

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da toti77 Visualizza Messaggio
                                Ma secondo voi,prendere un termogenico con un alta percentuale di caffeina,contrasta con l'assunzione dell'arginina?
                                un vaso restrittore con un vaso dilatatore dovrebbe annullare gli effetti,ma mi affido a voi che sicuramente avete più esperienza di me .
                                Apri un altro post per cortesia



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎