Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
    Ho provato la stack nella primavera scorsa,se mai fossi ancora così matto da spendere tutti quei soldi,concentrerei il tutto nei giorni di wo. Il resto a mio parere è superfluo. Dosi toste e solo attorno al wo.
    Tipo 2/3 delle caps pre e 1/3 post ,o al max prendendone un pò durante il wo se è lungo.
    sei rimasto soddisfatto?che dosaggi facevi?
    ma il mio fine sarebbe nche saturare i muscoli....e questo lo ottieni solo assumendo costantemente, almeno credo!!!

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      ci stavo pensando...o magari della krealkalina...o della cee...insomma cambiare il tipo di crea...per l'arginina però non saprei...

      io farò così:stack nutra nei giorni di wo e monoidrato+ l-arginina nei gg di riposo oppure un mese solo di stack

      il punto è...alla fine del ciclo si è gudagnato qualcosa??
      io quando provo un integratore cerco sempre di stilare una sorta di bilancio...
      ecco se mi dite che per avere qualcosina bisogna usarlo per 3-4 mesi....beh...non ci siamo il costo sarebbe troppo elevato e i benefici da verificare...

      La penso come te...il punto é questo..dato il costo elevato ne vale veramente la pena?

      stessa tua situazione...
      attualmente però ,dopo averla usata per 3 mesi, non la tollero più...o si è degradata o il mio intestino proprio non la regge...
      Perchè si degrada una volta aperta? se è così come posso ovviare all'inconveniente? ne ho un bidone con almeno 800g da smaltire...
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

      Commenta


        Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
        Perchè si degrada una volta aperta? se è così come posso ovviare all'inconveniente? ne ho un bidone con almeno 800g da smaltire...
        può essere....onestamente non saprei...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          questo mese mi affido alla nutrabolics
          oltre lo stack proverò pure le isobolic
          ottime...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            ottime...
            provate?
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              sei rimasto soddisfatto?che dosaggi facevi?
              ma il mio fine sarebbe nche saturare i muscoli....e questo lo ottieni solo assumendo costantemente, almeno credo!!!
              Insomma abbastanza,ma ora spendo meno per altre cose.
              Io facevo un cosa tipo 6+6 pre e 6+6 post e credo la metà nei giorni off.
              bene ma ora concentrerei quasi tutto nel pre/durante.
              albertoprevedi.it

              Bigtime's Diary

              Canale youtube

              Il gruppo Facebook powerfit

              powerfit@hotmail.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                Insomma abbastanza,ma ora spendo meno per altre cose.
                Io facevo un cosa tipo 6+6 pre e 6+6 post e credo la metà nei giorni off.
                bene ma ora concentrerei quasi tutto nel pre/durante.
                beh i dosaggi erano buoni....
                io avevo un pump e rocciosità incredibili (soprattutto durante il wo mi trasformavo....incutevo quasi timore agli altri frequentatori della pale, tanto da suscitare qualche sospetto.....non tanto per la gruossezzza, che proprio sono tutto tranne che grosso, quanto per il cambiamento....)
                su che ti sei buttato ora?

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  Niente di particolare,trovi un post a riguardo di là.
                  Poi forse ci aggiungerò qualcosa potendo spendere,tipo arginina o citrullina per porvarla.
                  albertoprevedi.it

                  Bigtime's Diary

                  Canale youtube

                  Il gruppo Facebook powerfit

                  powerfit@hotmail.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    questo mese mi affido alla nutrabolics
                    oltre lo stack proverò pure le isobolic
                    rieccoti una rep fratello ... stiamo provando nello stesso momento i prodotti della nutrabolic
                    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                      rieccoti una rep fratello ... stiamo provando nello stesso momento i prodotti della nutrabolic
                      eheh
                      te a bf come stai messo?
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        eheh
                        te a bf come stai messo?
                        con 10 kg in 3 mesi qulache punto l'ho messo ... infatti, valuterò il tutto tra 4 week, a fine cut
                        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                          con 10 kg in 3 mesi qulache punto l'ho messo ... infatti, valuterò il tutto tra 4 week, a fine cut
                          io sto maluccio a bf...e che a me proprio non piace essere appannato...ormai si tira avanti così...al limite insierisco un pò di cardio
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            io sto maluccio a bf...e che a me proprio non piace essere appannato...ormai si tira avanti così...al limite insierisco un pò di cardio
                            vedo se mi rimane qualcosa a fine cut ... magari un paio di kg puliti ... farò una pliche per vederlo
                            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                              vedo se mi rimane qualcosa a fine cut ... magari un paio di kg puliti ... farò una pliche per vederlo
                              vabbè dai di sicuro c'è più di un paio di kg
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                vabbè dai di sicuro c'è più di un paio di kg
                                vedremo ... ad inizio massa pesavo 77 kg al 10%, spero di tornare a 80 sempre con la stessa %
                                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎