If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho provato la stack nella primavera scorsa,se mai fossi ancora così matto da spendere tutti quei soldi,concentrerei il tutto nei giorni di wo. Il resto a mio parere è superfluo. Dosi toste e solo attorno al wo.
Tipo 2/3 delle caps pre e 1/3 post ,o al max prendendone un pò durante il wo se è lungo.
sei rimasto soddisfatto?che dosaggi facevi?
ma il mio fine sarebbe nche saturare i muscoli....e questo lo ottieni solo assumendo costantemente, almeno credo!!!
ci stavo pensando...o magari della krealkalina...o della cee...insomma cambiare il tipo di crea...per l'arginina però non saprei...
io farò così:stack nutra nei giorni di wo e monoidrato+ l-arginina nei gg di riposo oppure un mese solo di stack
il punto è...alla fine del ciclo si è gudagnato qualcosa??
io quando provo un integratore cerco sempre di stilare una sorta di bilancio...
ecco se mi dite che per avere qualcosina bisogna usarlo per 3-4 mesi....beh...non ci siamo il costo sarebbe troppo elevato e i benefici da verificare...
La penso come te...il punto é questo..dato il costo elevato ne vale veramente la pena?
stessa tua situazione...
attualmente però ,dopo averla usata per 3 mesi, non la tollero più...o si è degradata o il mio intestino proprio non la regge...
Perchè si degrada una volta aperta? se è così come posso ovviare all'inconveniente? ne ho un bidone con almeno 800g da smaltire...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sei rimasto soddisfatto?che dosaggi facevi?
ma il mio fine sarebbe nche saturare i muscoli....e questo lo ottieni solo assumendo costantemente, almeno credo!!!
Insomma abbastanza,ma ora spendo meno per altre cose.
Io facevo un cosa tipo 6+6 pre e 6+6 post e credo la metà nei giorni off.
bene ma ora concentrerei quasi tutto nel pre/durante.
Insomma abbastanza,ma ora spendo meno per altre cose.
Io facevo un cosa tipo 6+6 pre e 6+6 post e credo la metà nei giorni off.
bene ma ora concentrerei quasi tutto nel pre/durante.
beh i dosaggi erano buoni....
io avevo un pump e rocciosità incredibili (soprattutto durante il wo mi trasformavo....incutevo quasi timore agli altri frequentatori della pale, tanto da suscitare qualche sospetto.....non tanto per la gruossezzza, che proprio sono tutto tranne che grosso, quanto per il cambiamento....)
su che ti sei buttato ora?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta