If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io le ho trovate su un sito tedesco....non posso spammare altrimenti te lo direi...se mi dai un contattote lo scrivo ma non so se ti conviene provarle...
io le ho trovate su un sito tedesco....non posso spammare altrimenti te lo direi...se mi dai un contattote lo scrivo ma non so se ti conviene provarle...
anche solo per vedere che robe sono,tu le hai provate??
e va bè ma allora nn conviene pigliare quelle del latte normale ke sn già complete?
è diversa la cosa........fai conto che vuoi mangiare solo pasta,o solo fagioli a pranzo(nn vuoi comprare ne mangiare carne o pesce),però vuoi completare il pasto a livello proteico,dato che a grassi(olio come condimento) e carbo ci stai,quindi.......
è diversa la cosa........fai conto che vuoi mangiare solo pasta,o solo fagioli a pranzo(nn vuoi comprare ne mangiare carne o pesce),però vuoi completare il pasto a livello proteico,dato che a grassi e carbo ci stai,quindi.......
le pro del pisello son ottime per fare pane e pasta proteica... sono quasi totalmente insapore hanno già un valore biologico relativamente basso e quindi non si posson degradare più di tot quando le si cucina
al prox ordine avevo voglia di provarlo un chiletto... vedremo :P
le pro del pisello son ottime per fare pane e pasta proteica... sono quasi totalmente insapore hanno già un valore biologico relativamente basso e quindi non si posson degradare più di tot quando le si cucina
al prox ordine avevo voglia di provarlo un chiletto... vedremo :P
cmq la mia istruttrice mi sputtanò le Optimum Nutrition dicendo ke erano meglio le Prolabs... mi voleva vendere 5 kg di prolabs a 120 euro, quando poi 5 kg di ON le trovi a 95...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta