ho comprato le pro whey della pharmapure..ieri in palestra me le han criticate..come prodotto di bassa qualita'..boh...tutti tirano l'acqua al suo mulino..e non sai + a chi credere..
pharmapure
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da justified25 Visualizza Messaggioho comprato le pro whey della pharmapure..ieri in palestra me le han criticate..come prodotto di bassa qualita'..boh...tutti tirano l'acqua al suo mulino..e non sai + a chi credere..
stai in palestra con achilles ?
scherzo
Commenta
-
-
è normale , le hanno criticate perchè non le conoscono , lo fanno tutti i venditoriOriginariamente Scritto da justified25 Visualizza Messaggiodicono che non hanno alto valore biologico..anche perche'mi indirizzano ad altre marche..quindi io spenderei anche di + in cambio di una buona proteina..ecco tutto...
non ti curar di lor ma guarda e passa...
Commenta
-
-
dantescoOriginariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggionon ti curar di lor ma guarda e passa...
Commenta
-
-
Premettendo che di proteine ce ne sono di mille tipi e le Pharmapure sono solo una delle tante, ma il valore biologico non dipende dalla marca, ma chi t'ha detto sta fesseria ?Originariamente Scritto da justified25 Visualizza Messaggiodicono che non hanno alto valore biologico..anche perche'mi indirizzano ad altre marche..quindi io spenderei anche di + in cambio di una buona proteina..ecco tutto...
Forse il problema è che non le vendono...
Come ti dicono gli altri ragazzi, se si muove una critica costruttiva se ne discute, hanno mille difetti appurati come anche altrettanti pregi.
Commenta
-
-
ehehhe già...Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioinfatti mica sn proteine dei FAGIOLI!!!!
cmq la mia istruttrice mi sputtanò le Optimum Nutrition dicendo ke erano meglio le Prolabs... mi voleva vendere 5 kg di prolabs a 120 euro, quando poi 5 kg di ON le trovi a 95...
Commenta
-
-
Ottima risposta Ras, spero venga tenuta d'esempio anche da altre persone quando muoveranno critiche a prodotti che non conoscono personalmenteOriginariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioè normale , le hanno criticate perchè non le conoscono , lo fanno tutti i venditori
non ti curar di lor ma guarda e passa...
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
tu ridi ma quelle dei piselli le vendonoOriginariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioinfatti mica sn proteine dei FAGIOLI!!!!
"pea protein isolate"
Commenta
-
-
ci sono anche quelle di frumento....
Commenta
-

Commenta