a
Ho testato il glicerolo!!Ottimo!!
Collapse
X
-
provavo la firma chupa!!!Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggiob
comunque C!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
mandami qualche foto che te la preparo io!!!!!!ti fidi no???!!!!!!!Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioP.s erry che programma hai usato per fare la firma?? photoshop?? spiegami come io nons ono buono!!!
chiodos9@interfree.it
vai bello attendo con ansia!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Ma tu preparati morbido e lavati sotto!!! ma non hai msn?? però spiegami lo sesso come cazzaccio si fà!Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomandami qualche foto che te la preparo io!!!!!!ti fidi no???!!!!!!!
chiodos9@interfree.it
vai bello attendo con ansia!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioMa vi rendete conto dell'enorme
che state creando???

Tu muto!!
o ti apro
le chiappette!!
Commenta
-
-
no non ho msn!!!comunque con photoshop è una cazzata:Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioMa tu preparati morbido e lavati sotto!!! ma non hai msn?? però spiegami lo sesso come cazzaccio si fà!

apri una foto, clicchi sul tasto di selezione che di solito è in alto a sinistra e c'ha l'icona di un rettangolo tratteggiato, premi ctrl c e copi l'immagine, poi apri un'altra foto quando l'hai aperta premi ctrl v e ti incolla la foto di prima, regoli cliccando sopra l'immagine le dimensioni, per gli effetti vai su strumenti effetti e scegli quello che vuoi e il gioco è fatto, senno' ce' san erry che te la prepara!!!!

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioTu muto!!
o ti apro
le chiappette!!

vieni un pò di là che ti banno!!!

Commenta
-
-
hai estremamente ragione Mr.Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioMa vi rendete conto dell'enorme
che state creando???

Commenta
-
-
Poi salvando dovrebbe considerarla un immagine unica??Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiono non ho msn!!!comunque con photoshop è una cazzata:
apri una foto, clicchi sul tasto di selezione che di solito è in alto a sinistra e c'ha l'icona di un rettangolo tratteggiato, premi ctrl c e copi l'immagine, poi apri un'altra foto quando l'hai aperta premi ctrl v e ti incolla la foto di prima, regoli cliccando sopra l'immagine le dimensioni, per gli effetti vai su strumenti effetti e scegli quello che vuoi e il gioco è fatto, senno' ce' san erry che te la prepara!!!!

Erry scaricati MSN che ci si fà 2 parole.... (chiappe)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioNon puoi bannare i moderatori!!

ora provo.....

Commenta
-
Commenta