Dopo averne sentito molto parlare ieri finalmente l'ho provato!!!30 gr in mezzo litro di acqua un'ora prima del workout come consigliato da chupa e da troy e che dire, semplicemente ottimo!!!pump da paura, vascolarizzazione molto aumentata, pienezza muscolare stile inverno in massa, muscoli belli idratati e pieni!!!veramente un bell'effetto!!!mi pare che ho sudato di piu' del solito, ora lo voglio usare in tutti i workout per due settimane per vedere com'e' a livello di ritensione idrica con un uso prolungato, penso che per le gare sia molto buono come effetto immediato perche' da un buon pump e una bella idratazione muscolare, ma bisogna vedere se da' ritensione sottocutanea quando sei tirato, comunque consigliato per tutti!!!!veramente ottimo!!!!
Ho testato il glicerolo!!Ottimo!!
Collapse
X
-
Ottimo!Originariamente Scritto da Erry Visualizza MessaggioDopo averne sentito molto parlare ieri finalmente l'ho provato!!!30 gr in mezzo litro di acqua un'ora prima del workout come consigliato da chupa e da troy e che dire, semplicemente ottimo!!!pump da paura, vascolarizzazione molto aumentata, pienezza muscolare stile inverno in massa, muscoli belli idratati e pieni!!!veramente un bell'effetto!!!mi pare che ho sudato di piu' del solito, ora lo voglio usare in tutti i workout per due settimane per vedere com'e' a livello di ritensione idrica con un uso prolungato, penso che per le gare sia molto buono come effetto immediato perche' da un buon pump e una bella idratazione muscolare, ma bisogna vedere se da' ritensione sottocutanea quando sei tirato, comunque consigliato per tutti!!!!veramente ottimo!!!!
contatto face book
roberto moroni
-
-
master a livello di ritensione che mi dici????sia nel pre gara che nell'allenamento di tutto l'anno???come puo' essere inserito?Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOttimo!
se lo utilizzi il giorno prima e il giorno della gara senza bere aiuta a tenere l'acqua all'interno dela cellula muscolare???
grazie ciao grande!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
ma scherzi ? semmai fa il contrarioOriginariamente Scritto da Erry Visualizza MessaggioDopo averne sentito molto parlare ieri finalmente l'ho provato!!!30 gr in mezzo litro di acqua un'ora prima del workout come consigliato da chupa e da troy e che dire, semplicemente ottimo!!!pump da paura, vascolarizzazione molto aumentata, pienezza muscolare stile inverno in massa, muscoli belli idratati e pieni!!!veramente un bell'effetto!!!mi pare che ho sudato di piu' del solito, ora lo voglio usare in tutti i workout per due settimane per vedere com'e' a livello di ritensione idrica con un uso prolungato, penso che per le gare sia molto buono come effetto immediato perche' da un buon pump e una bella idratazione muscolare, ma bisogna vedere se da' ritensione sottocutanea quando sei tirato, comunque consigliato per tutti!!!!veramente ottimo!!!!
Commenta
-
-
se non mi sbaglio si!Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioDove si trova? In farmacia?
cmq siamo sicuri che nn sia doping?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
ma che doping e doping
e come effetti collaterali potenzialmente atroce
a partire da mal di testa, la nausea, il senso di vertigine e il vomito
fino ad arrivare ad infarto x troppa denzità del sangue a dosaggi alti (ma non troppo)
deve essere somministrat0 con prudenza nei diabetici
cardiopatici, e nei soggetti con insufficienza renale, epatica e in donne in gravidanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosono andato in 3 farmacie .... la prima mi voleva dare la glicerina,la seconda mi ha chiesto se dovevo farlo endovena perchè non si beve,la terza mi voleva dare il glicerolo 50ml a 3 euro...
bello schifo
esiste della proaction 8 euro a bottiglietta in un qualsiasi negozio di integratori pure su musclenutrition
Commenta
-
-
ma che infarto!!!ma dai!!!!Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosi ma sti effetti collaterali sn una mazzata!!!!!!!!
INFARTO!!!!!!!!!!!!!!!!1
comunque la glicerina è uguale cioe' sinonimo del glicerolo!!!!l'unica differenza è che ce' un po piu' di acqua nella composizione!!!
io 60 gr l'ho pagato 1.29 euro, ed è glicerina bidistillata!!!
è ottimo gli effetti collaterali secondo me non ci sono!!!!documentati un po'!!!e soprattutto provalo!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-

Commenta