Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Glicerolo!!! Gran Figata!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosembra di no!
nn è il primo ke afferma ciò
Anch'io l'ho già sentita. Verità? Menzogna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBulkcomprato in erboristeria e sinceramente non saprei la marca ma non penso sia deteinato.
Commenta
-
-
scusate una domanada ho preso oggi il glicerolo in farmacia e lo hanno fatto lore che hanno un laboratorio galenico c'è scritto GLICEROLO E422 va bene? che sapore ha ?? il mio è dolciastro!!possibile'? nn vorrei ci fosse del glucosioSe non hai osato.....non hai vissuto!!!!
Commenta
-
-
Si è lui, il glicerolo è schifosamente dolce.
E'usato in molti prodotti alimentari per questo scopo.
E422 è il codice che lo identifica fra gli additivi alimentari.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioDuring?
Ma si prende un ora prima....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAnche di più. Certi addirittura 3.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioma c'è qualche controindicazione per un uso continuativo?
lunedì lo provo in abbinata con i bcaa
Scherzi a parte, a qualcuno grosse dosi provocano mal di testa, vertigini, gonfiore e nausea, non ultimo in grandi quantità viene usato come lassativo!
Commenta
-
-
ok perfetto
l'ho ordinato oggi e mi arriva lunedì
mi voleva dare la boccetta da 50 ml a 2,5!!!
ho ordinato quella da 1 lt a 18 euri
cmq ricapitolando
2,4 kcal per gr?
1 ora e mezzo prima due cucchiai immersi in 1,5 lt d'acqua? (quindi diciamo che dovrei cominciare a prenderlo 2 ore prima..considerato che sono 1,5 litri)
ci abbino i bcaa 40 min prima del wo
e poi what will be..will be
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNo, al massimo nell'uso massiccio ti caghi in mano
Scherzi a parte, a qualcuno grosse dosi provocano mal di testa, vertigini, gonfiore e nausea, non ultimo in grandi quantità viene usato come lassativo!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta