Originariamente Scritto da hIRoShIMA
Glicerolo
Collapse
X
-
Ok, appena lo riprendo te lo faccio sapere.......
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
Saranno almeno 50...cosi' a occhio...Originariamente Scritto da hIRoShIMAbigronnie faresti un esperimento?
Mi diresti un cucchiao grande da cucina a quanti ml corrispondo?
Saluti
Se chiedi insieme al glicerolo la siringa dosatrice uso "orale" non sbagli piu'...Last edited by superdrol; 08-06-2006, 11:37:50.
Commenta
-
-
uhm..Originariamente Scritto da bigronnieGuarda è da appena una settimana che lo provo, è poco per vedere qualcosa di concreto....cioè ora lo ho provato cn bassi dosaggi, poi piano piano li aumento.......
il glicerolo dovrebbe dare da subito l'effetto pienezza e pump...sopratutto se non si è mai usato...boh cmq tienici aggiornati!!
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
A me da un ottimo pump ma lo uso insieme ad altro cmq si sente... o meglio lo sento fin dalla prima volta...
Commenta
-
-
insieme a cosa lo prendi?Originariamente Scritto da superdrolA me da un ottimo pump ma lo uso insieme ad altro cmq si sente... o meglio lo sento fin dalla prima volta..."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
L'effeto di pienezza muscolare l'ho notato abbastanza, di pump poco..ma cmq son partito con dosaggi bassi......ora li alzoOriginariamente Scritto da rocky 80uhm..
il glicerolo dovrebbe dare da subito l'effetto pienezza e pump...sopratutto se non si è mai usato...boh cmq tienici aggiornati!!

"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Un cucchiaino da caffè sono 5ML..........."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Master, se io mi prendo il glicerolo 1 ora prima del wo, e poi 15 min prima del wo, prendo 2 caffè, c'è qlc problema??"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Non vorrei che pensiate che stia scrivendo nessuna ricetta magica so solo che su di me x come mangio e mi alimento perima del wo funziona da dio...
quindi non lo consiglio a nessuno...
5gr crea circa 20 minuti prima
Poi subito prima dell'allenamento 50/60gr di vitargo circa 3/5 gr di aakg e 3/5 cl di glicerolo che aumentero' pian piano.... in circa 1/2 litro di h2o....
Su di me funziona...
Commenta
-
-
big io dicevo un cucchiaio grande da cucinaOriginariamente Scritto da bigronnieUn cucchiaino da caffè sono 5ML...........

Saluti
"Fumarsi una
rilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
Commenta
-

.. ehm orale!
Commenta