Originariamente Scritto da bigronnie
Glicerolo
Collapse
X
-
bigronnie ma 30/40 ml come ***** li misuri?
Diciamo un cucchiaio grande da cucina quanti ml potrebbero essere?
Saluti
"Fumarsi una
rilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
Commenta
-
-
dove lo hai comprato? in farmacia o in un negozio di integratori???Originariamente Scritto da Superfustakkionho comprato sto glicerolo ma sono preoccupato e se domani l'assumo e mentre mi sto allenando mi partono scorregge che indicano l'inizio di una diarrea mi sono rovinato il workout dopo me la prendo con te masterhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ho un misurino di quelli che danno coi medicinali, che è preciso al ml...Originariamente Scritto da hIRoShIMAbigronnie ma 30/40 ml come ***** li misuri?
Diciamo un cucchiaio grande da cucina quanti ml potrebbero essere?
Saluti
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
si compra in farmacia.....oppure si puo anche trovare in un negozio, ma è molto raro.......in farmacia lo trovi in bottigliette da 50ml a 2.50 l'una........oppure in bottiglione da 1000ml--->1litro a 16-17€Originariamente Scritto da rocky 80dove lo hai comprato? in farmacia o in un negozio di integratori???
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
ma lo vedono tranquillamente o rompono i coglioni?Originariamente Scritto da bigronniesi compra in farmacia.....oppure si puo anche trovare in un negozio, ma è molto raro.......in farmacia lo trovi in bottigliette da 50ml a 2.50 l'una........oppure in bottiglione da 1000ml--->1litro a 16-17€
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Vai tranquillo..........l'unica cosa che ti possono dire è..........ma hai problemi di stitichezzaOriginariamente Scritto da rocky 80ma lo vedono tranquillamente o rompono i coglioni?
Commenta
-
-
Leggi da pag 1...........è spiegato tutto......a cosa serve, in quale diete si puo utilizzare e i suoi effetti.......Originariamente Scritto da vyncara che serve il glicerolo? con che tipo di dieta/allenamento è consilgiato?
Ho eltto i vostri post, ma ancor anon ho capito bene"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Ah rocky, lo puoi anche trovare sul sito di sergio, è della proaction........"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
ehi grazie amicoOriginariamente Scritto da bigronnieAh rocky, lo puoi anche trovare sul sito di sergio, è della proaction........
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80ehi grazie amico

Commenta
-
-
a una curiosità ma da quando lo usi ne hai visti effetti??pump ecc...??Originariamente Scritto da bigronnieAh rocky, lo puoi anche trovare sul sito di sergio, è della proaction........http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
bigronnie faresti un esperimento?Originariamente Scritto da bigronnieHo un misurino di quelli che danno coi medicinali, che è preciso al ml...
Mi diresti un cucchiao grande da cucina a quanti ml corrispondo?
Saluti"Fumarsi una
rilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
Commenta
-
-
Guarda è da appena una settimana che lo provo, è poco per vedere qualcosa di concreto....cioè ora lo ho provato cn bassi dosaggi, poi piano piano li aumento.......Originariamente Scritto da rocky 80a una curiosità ma da quando lo usi ne hai visti effetti??pump ecc...??"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-

Commenta