ciao raga volevo sapere se la gluta la posso mettere insieme alla polvere proteica e mixare il tutto insieme con acqua. e poi sulla scatola di gluta c è scritto di assumere solo 3g mentre molti mi hanno detto di prendere 10g post work e 5 pre nanna non e troppo?rix grazie
aiuto urgente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emixciao raga volevo sapere se la gluta la posso mettere insieme alla polvere proteica e mixare il tutto insieme con acqua. e poi sulla scatola di gluta c è scritto di assumere solo 3g mentre molti mi hanno detto di prendere 10g post work e 5 pre nanna non e troppo?rix grazie
ALmeno 5g due volte al giorno, possibilemnte la sera e post workout.Jacopo Z.
Sport Supplements
-
-
Originariamente Scritto da RIBOSIONon ci sono problemi per via dell'associazione, il dosaggio di 3 g è praticamente inutile.
ALmeno 5g due volte al giorno, possibilemnte la sera e post workout.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emixqualcuno mi può dire per certo da quanti gr è il misurino di gluta della pharmapure (degussa)"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta