Multicentrum E Supradin

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Multicentrum E Supradin

ciao raga pensavo di aggiungere la mattina questi due intergatori visto che si avvicina il caldo e io lo soffro maledettamente..come la vedete?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
  • bigronnie
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

Va benissimo....anzi un buon multivitaminico deve essere sempre presente nella dieta, in tutti i periodi dell'anno....
    "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80
      ciao raga pensavo di aggiungere la mattina questi due intergatori visto che si avvicina il caldo e io lo soffro maledettamente..come la vedete?
      ma a cosa ti servirà prenderti 2 multivitaminici in una sola assunzione...
      avete veramente i soldi da buttare, anzi, da pisciare...ma mangiare decente no?
      1 è + che suff
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
        ma a cosa ti servirà prenderti 2 multivitaminici in una sola assunzione...
        avete veramente i soldi da buttare, anzi, da pisciare...ma mangiare decente no?
        1 è + che suff
        no credevo che supradin fosse intergatore di sali e multi centrum di vitamine...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

no credevo che supradin fosse intergatore di sali e multi centrum di vitamine...

oddio adesso mi fai venire il dubbio....mi pare che abbia anche vitamine....
          cmq i minerali sono dentro anche il multicentrum.
          cmq x es l'eas mi pare faccia un multivit con minerali alla metà del multicentrum
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

[quote=DR. MORTE]
            cmq x es l'eas mi pare faccia un multivit con minerali alla metà del multicentrum[/quote]

ottimo mi sapresti dare più info..non ho soldi da buttare...

sigpic

Commenta

• bigronnie
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Gold'S Gym Venice Beach
              • Send PM

"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie
                grazie amico

sigpic

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

quale è il miglior momento della giornata per prendere il supradin?

mattina?
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

[quote=rocky 80]
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE

cmq x es l'eas mi pare faccia un multivit con minerali alla metà del multicentrum[/quote]

ottimo mi sapresti dare più info..non ho soldi da buttare...
                    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=pageHeading vAlign=top>EAS VITAMINS 60 tav</TD><TD class=pageHeading vAlign=top align=right></TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR><TR><TD></TD></TR><TR><TD class=main><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 align=right border=0><TBODY><TR><TD class=smallText align=middle><SCRIPT language=javascript><!--document.write('[IMG]images/eas vitamins sito 2.jpg[/IMG]
                    Clicca per allargare la finestra
                    ');//--></SCRIPT>

</TD></TR></TBODY></TABLE>Descrizione prodotto: Vitamins di EAS è un completo integratore multivitaminico e multiminerale, apporta tutti i micronutrienti necessari giornalmente ad un funzionamento ottimale dell'organismo, mettendovi al riparo da possibile carenze nutrizionali. E' molto importante non sottovalutare le vitamine e i minerali in quanto elementi indispensabili in tutti i processi del metabolismo, per le prestazioni fisiche e per la crescita muscolare. Da notare la conveniente confezione da 60 tav. Si consiglia l’utilizzo di una tavoletta al giorno a colazione. Scheda nutrizionale: Valori espressi in RDA per capsula: Vit. A 100% Vit. B1 100% Vit. B2 100% Niacina 100% Acido Pantotenico 100% Vit. B6 100% Vit. B12 100% Acido folico 100% Vit. C 200% Vit. D3 100% Vit. E 300% Biotina 100% Calcio 19% Fosforo 15% Ferro 100% Magnesio 25% Zinco 100% Iodio 100% Contiene inoltre le seguenti vitamine e minerali: Vit. K, Manganese, Cromo, Rame, Potassio, Selenio, Boro, Silicio.

</TD></TR></TBODY></TABLE>

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86
                      quale è il miglior momento della giornata per prendere il supradin?

mattina?
                      qualsiasi momento. anche priam o dopo i pasti, a seconda se si preferisca dare priorità alle vit idrosolubili o liposolubili.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

[quote=DR. MORTE]

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=pageHeading vAlign=top>EAS VITAMINS 60 tav</TD><TD class=pageHeading vAlign=top align=right></TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR><TR><TD></TD></TR><TR><TD class=main><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 align=right border=0><TBODY><TR><TD class=smallText align=middle><SCRIPT language=javascript><!--document.write('[IMG]images/eas vitamins sito 2.jpg[/IMG]
                        Clicca per allargare la finestra
                        ');//--></SCRIPT>

</TD></TR></TBODY></TABLE>Descrizione prodotto: Vitamins di EAS è un completo integratore multivitaminico e multiminerale, apporta tutti i micronutrienti necessari giornalmente ad un funzionamento ottimale dell'organismo, mettendovi al riparo da possibile carenze nutrizionali. E' molto importante non sottovalutare le vitamine e i minerali in quanto elementi indispensabili in tutti i processi del metabolismo, per le prestazioni fisiche e per la crescita muscolare. Da notare la conveniente confezione da 60 tav. Si consiglia l’utilizzo di una tavoletta al giorno a colazione. Scheda nutrizionale: Valori espressi in RDA per capsula: Vit. A 100% Vit. B1 100% Vit. B2 100% Niacina 100% Acido Pantotenico 100% Vit. B6 100% Vit. B12 100% Acido folico 100% Vit. C 200% Vit. D3 100% Vit. E 300% Biotina 100% Calcio 19% Fosforo 15% Ferro 100% Magnesio 25% Zinco 100% Iodio 100% Contiene inoltre le seguenti vitamine e minerali: Vit. K, Manganese, Cromo, Rame, Potassio, Selenio, Boro, Silicio.

</TD></TR></TBODY></TABLE>
                        grazie

sigpic

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

ehi raga ho comprato il vita e mins della eas quante ne prendo al giorno ?
                          thanks!

sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

supradyn a colazione e polase post wo

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• chupacabras
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

EAS VITA&MINS costa 8 € da sergio &#232; ottimo in compresse arancioni scivolano bene e ha buoni contenuti vit c-e 300% il resto al 100 150 % ottimo!

Commenta

Working...
                              X