ciao raga pensavo di aggiungere la mattina questi due intergatori visto che si avvicina il caldo e io lo soffro maledettamente..come la vedete?
Multicentrum E Supradin
Collapse
X
-
Multicentrum E Supradin
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "Tag: Nessuno
-
-
Va benissimo....anzi un buon multivitaminico deve essere sempre presente nella dieta, in tutti i periodi dell'anno....
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
ma a cosa ti servirà prenderti 2 multivitaminici in una sola assunzione...Originariamente Scritto da rocky 80ciao raga pensavo di aggiungere la mattina questi due intergatori visto che si avvicina il caldo e io lo soffro maledettamente..come la vedete?

avete veramente i soldi da buttare, anzi, da pisciare...ma mangiare decente no?
1 è + che suff
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
no credevo che supradin fosse intergatore di sali e multi centrum di vitamine...Originariamente Scritto da DR. MORTEma a cosa ti servirà prenderti 2 multivitaminici in una sola assunzione...
avete veramente i soldi da buttare, anzi, da pisciare...ma mangiare decente no?
1 è + che suff
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80no credevo che supradin fosse intergatore di sali e multi centrum di vitamine...
oddio adesso mi fai venire il dubbio....mi pare che abbia anche vitamine....
cmq i minerali sono dentro anche il multicentrum.
cmq x es l'eas mi pare faccia un multivit con minerali alla metà del multicentrumOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
[quote=DR. MORTE]
cmq x es l'eas mi pare faccia un multivit con minerali alla metà del multicentrum[/quote]
ottimo mi sapresti dare più info..non ho soldi da buttare...
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
grazie amicoOriginariamente Scritto da bigronnie
sigpic
Commenta
-
-
[quote=rocky 80]<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=pageHeading vAlign=top>EAS VITAMINS 60 tav</TD><TD class=pageHeading vAlign=top align=right></TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR><TR><TD>Originariamente Scritto da DR. MORTE
cmq x es l'eas mi pare faccia un multivit con minerali alla metà del multicentrum[/quote]
ottimo mi sapresti dare più info..non ho soldi da buttare...
</TD></TR><TR><TD class=main><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 align=right border=0><TBODY><TR><TD class=smallText align=middle><SCRIPT language=javascript><!--document.write('[IMG]images/eas vitamins sito 2.jpg[/IMG]
Clicca per allargare la finestra');//--></SCRIPT>
</TD></TR></TBODY></TABLE>Descrizione prodotto: Vitamins di EAS è un completo integratore multivitaminico e multiminerale, apporta tutti i micronutrienti necessari giornalmente ad un funzionamento ottimale dell'organismo, mettendovi al riparo da possibile carenze nutrizionali. E' molto importante non sottovalutare le vitamine e i minerali in quanto elementi indispensabili in tutti i processi del metabolismo, per le prestazioni fisiche e per la crescita muscolare. Da notare la conveniente confezione da 60 tav. Si consiglia l’utilizzo di una tavoletta al giorno a colazione. Scheda nutrizionale: Valori espressi in RDA per capsula: Vit. A 100% Vit. B1 100% Vit. B2 100% Niacina 100% Acido Pantotenico 100% Vit. B6 100% Vit. B12 100% Acido folico 100% Vit. C 200% Vit. D3 100% Vit. E 300% Biotina 100% Calcio 19% Fosforo 15% Ferro 100% Magnesio 25% Zinco 100% Iodio 100% Contiene inoltre le seguenti vitamine e minerali: Vit. K, Manganese, Cromo, Rame, Potassio, Selenio, Boro, Silicio.
</TD></TR></TBODY></TABLE>Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
qualsiasi momento. anche priam o dopo i pasti, a seconda se si preferisca dare priorità alle vit idrosolubili o liposolubili.Originariamente Scritto da Federico86quale è il miglior momento della giornata per prendere il supradin?
mattina?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
[quote=DR. MORTE]grazieOriginariamente Scritto da rocky 80
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=pageHeading vAlign=top>EAS VITAMINS 60 tav</TD><TD class=pageHeading vAlign=top align=right></TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR><TR><TD>
</TD></TR><TR><TD class=main><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 align=right border=0><TBODY><TR><TD class=smallText align=middle><SCRIPT language=javascript><!--document.write('[IMG]images/eas vitamins sito 2.jpg[/IMG]
Clicca per allargare la finestra');//--></SCRIPT>
</TD></TR></TBODY></TABLE>Descrizione prodotto: Vitamins di EAS è un completo integratore multivitaminico e multiminerale, apporta tutti i micronutrienti necessari giornalmente ad un funzionamento ottimale dell'organismo, mettendovi al riparo da possibile carenze nutrizionali. E' molto importante non sottovalutare le vitamine e i minerali in quanto elementi indispensabili in tutti i processi del metabolismo, per le prestazioni fisiche e per la crescita muscolare. Da notare la conveniente confezione da 60 tav. Si consiglia l’utilizzo di una tavoletta al giorno a colazione. Scheda nutrizionale: Valori espressi in RDA per capsula: Vit. A 100% Vit. B1 100% Vit. B2 100% Niacina 100% Acido Pantotenico 100% Vit. B6 100% Vit. B12 100% Acido folico 100% Vit. C 200% Vit. D3 100% Vit. E 300% Biotina 100% Calcio 19% Fosforo 15% Ferro 100% Magnesio 25% Zinco 100% Iodio 100% Contiene inoltre le seguenti vitamine e minerali: Vit. K, Manganese, Cromo, Rame, Potassio, Selenio, Boro, Silicio.
</TD></TR></TBODY></TABLE>
sigpic
Commenta
-
-
ehi raga ho comprato il vita e mins della eas quante ne prendo al giorno ?
thanks!
sigpic
Commenta
-

Commenta