Originariamente Scritto da Sancez
Iodase
Collapse
X
-
giusto per curiosità quanto prendi? (se puoi dirlo
) anche xchè è mejo delle inj
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80la io dase funge ma solo quella di sergio che ci lui ci fa le iniezioni do nascosto di ormone tiroideo e preparazione h
a ribo ora t sei messo pure a parlare peggio di drugo?
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta
-
-
xoxca im amcna ni riainaonOriginariamente Scritto da Ribosio80ho la tastiera iraniana
Commenta
-
-
me l'ha venduta 2 euro (ha l'attacco della porta della stampante)Originariamente Scritto da Drugo84xoxca im amcna ni riainaon
altrimenti ce n'era una italiana bluethoot con una pallina che fungeva da mause ed un minimonitor incorporato che costava 2,30 euro troppo
ho optato x l'iraniana da 2 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80me l'ha venduta 2 euro (ha l'attacco della porta della stampante)
altrimenti ce n'era una italiana bluethoot con una pallina che fungeva da mause ed un minimonitor incorporato che costava 2,30 euro troppo
ho optato x l'iraniana da 2 euro
si chiama truckball..o una cosa del genere foneticamente si chiama tracbollfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinacmq io nns cenderei sotto il 17% ...
Dall'ultimo controllo avuto giovedi scorso sto a 16,5% con 9 kg di grasso corporeo... Sono scesa... qual'è il problema secondo te visto che mi avevi consigliato di nn scendere al di sotto di 17%....???
[/QUOTE]
amenorrea, perdita di grasso funzioanle e di forme ... se però nn ti itneressa amen...almeno nns tarci però tutto l'anno per un discorso di salute generale
Commenta
-
-
amenorrea, perdita di grasso funzioanle e di forme ... se però nn ti itneressa amen...almeno nns tarci però tutto l'anno per un discorso di salute generale[/quote]Originariamente Scritto da Drugo84Dall'ultimo controllo avuto giovedi scorso sto a 16,5% con 9 kg di grasso corporeo... Sono scesa... qual'è il problema secondo te visto che mi avevi consigliato di nn scendere al di sotto di 17%....???
Tranquillo è tutto sotto controllo...
Commenta
-

che bell'avatar che minkia è?
Commenta