If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi , ho acquistato la crema iodase complex e la lipolit ... come potrei usarle per avere i migliori risultati.... tenendo conto che mi alleno 3 volte a settimana dalle 20,30 in poi... grazie...
Ciao ragazzi , ho acquistato la crema iodase complex e la lipolit ... come potrei usarle per avere i migliori risultati.... tenendo conto che mi alleno 3 volte a settimana dalle 20,30 in poi... grazie...
la complex usala 2 volte al giorno magari 1 applicazione prima dell'allenamento, cosi' il calore della crema + l'aumento della temperatura corporea avra' 1 effetto sommatorio, la lipolit e' 1 olio quindi usalo quando hai tempo, visto che e' fatto per il massaggio richiede del tempo libero almeno 15-20 minuti di massaggio
COSA??? Un massaggioooo??? Se ne puo' parlare.... Perche' c'e' chi dice che la complex si usa dopo l'allenamento...?
be' si anche dopo l'allenamento e' 1 buon momento visto che i recettori sono molto sensibili e quindi riuscira' " a catturare" meglio tutti i componenti della crema!
la complex usala 2 volte al giorno magari 1 applicazione prima dell'allenamento, cosi' il calore della crema + l'aumento della temperatura corporea avra' 1 effetto sommatorio, la lipolit e' 1 olio quindi usalo quando hai tempo, visto che e' fatto per il massaggio richiede del tempo libero almeno 15-20 minuti di massaggio
che volete che vi dica io la consiglio a chi ha delle percentuali di grasso nn alte, questo si (percentuali basse nn cosi' tanto come dite voi diciamo sotto il 14%), ma cmq tutti i miei clienti sono rimasti tutti soddisfatti , chi + chi -
ovvio chi deve perdere 10kg e sta al 20% di fat glielo dico subito che la crema nel suo caso nn serve!!!!!
che volete che vi dica io la consiglio a chi ha delle percentuali di grasso nn alte, questo si (percentuali basse nn cosi' tanto come dite voi diciamo sotto il 14%), ma cmq tutti i miei clienti sono rimasti tutti soddisfatti , chi + chi -
ovvio chi deve perdere 10kg e sta al 20% di fat glielo dico subito che la crema nel suo caso nn serve!!!!!
Che significa % di fat...??? Volete dire la percentuale di grasso corporeo??? In questo caso io sono al 9,4% ...
sei una ragazza? è verametne pochissima la tu a%bf ... per alcuni versi preoccupatne (se sei uomo ignora questo post)
Ma dici sul serio...??? Si sono una ragazza... E' vero che scema , mi sono sbagliata ... la settimana scorsa ero 17,3% pero' sulla percentuale di grasso sono al 9,5 kg ....
Ma dici sul serio...??? Si sono una ragazza... E' vero che scema , mi sono sbagliata ... la settimana scorsa ero 17,3% pero' sulla percentuale di grasso sono al 9,5 kg ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta