Originariamente Scritto da zuperman
Migliori termo
Collapse
X
-
ma veramente l'assunzione è di 1cp al dì?Originariamente Scritto da SergioAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Chi lo sa perchè quando si parla di integratori devi sempre almeno duplicare le qtà indicate? Perchè non indicare la qtà reale?Originariamente Scritto da fuma-slayerma va
..aumenta aumenta
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Perchè il ministero della sanità vieta di scrivere il dosaggio efficace, in questo caso impone di limitare la carnitna a 200 mg per compressaOriginariamente Scritto da zupermanChi lo sa perchè quando si parla di integratori devi sempre almeno duplicare le qtà indicate? Perchè non indicare la qtà reale?
Commenta
-
-
Se non fa male assumerne di più mi sembra una disinformazione... Va bè... chissenefrega era per capire.Originariamente Scritto da SergioPerchè il ministero della sanità vieta di scrivere il dosaggio efficace, in questo caso impone di limitare la carnitna a 200 mg per compressaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
io la scorsa estate ero arrivato a 12 cps al di di termocut, quindi, sarebbe la dose efficace, ma non la consiglio, scrivo solo la mia esperienza personaleOriginariamente Scritto da zupermanSe non fa male assumerne di più mi sembra una disinformazione... Va bè... chissenefrega era per capire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioI termogenici tolgono la fame..? Io nn ne capisco un *****.. ma se fanno bruciare di più... bè, difficile ke tolgano la fame, no...?
il caffè mi sembra abbastanza anoressizzante preso a stomaco vuoto...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta
-
Commenta