dato che è da un po' che non ne uso quali sono quelli nuovi migliori?
Migliori termo
Collapse
X
-
eheheheeheOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia

-
-
socio se rispondi bene puoi riacquistare un sacco di punti.....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia

Commenta
-
-
I termogenici tolgono la fame..? Io nn ne capisco un *****.. ma se fanno bruciare di più... bè, difficile ke tolgano la fame, no...?Originariamente Scritto da Dereklegali, dai so' non mi alleno neanche, li userei per levare un pochino la fame...d'estate mi aumenta
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereka me il thermocut della pharmapure lo scorso anno mi dava carica e non sentivo la fame....
ecco....socio sei un pollo......
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia

Commenta
-
-
Vabbè, nn insisto perkè nn ho esperienza in merito
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
No, i termogeinci solitamente contengono caffeina, sinefrina e tutta quella serie di sostanze che aumentendo l'attività del sistema nervoso simpatico rallentano quella del parasimpatico.Originariamente Scritto da SocioI termogenici tolgono la fame..? Io nn ne capisco un *****.. ma se fanno bruciare di più... bè, difficile ke tolgano la fame, no...?
Il metabolismo muscolare e del cervello accellera e la fame se ne va assieme ad una ridotta funzionalità del tratto digerente.
Commenta
-
-
Oppure direttamente il Thermo Cut che ha in più cromo picolinato e garcinia cambogia che ti regolano il metabolismo dei glucidi più sinefrina.Originariamente Scritto da SancezUsa Due Caffe In Tazza Grande E Un Gr Di Acetilcarnitina 3 Volte Al Giorno Prima Dei Pasti, Vedrai Che Ti Toglie La Fame, E Fa Bruciare!!
Commenta
-
-
How much?Originariamente Scritto da SergioOppure direttamente il Thermo Cut che ha in più cromo picolinato e garcinia cambogia che ti regolano il metabolismo dei glucidi più sinefrina.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta