ciao ragazzi mi potete fare una classifica delle migliori sostanze per la assimilazione della creatina??casomai dalla piu dispendiosa a quella meno...
sostanze per asimmilare creatina
Collapse
X
-
il picco d'insu che serve per assimilare meglio la creatina viene rilasciato da un'assunzione media di 1g x kg di peso corporeo (massa magra) di carboidrati veloci , l'ideale è un mix di maltodestrine e glucosio o solamente vitargo
poi la cosa migliore per far meglio assorbire al corpo la creatina è NON USARE QUELLA MONOIDRATA
Commenta
-
-
ah dimenticavo..... l'acido lipoico o meglio l'R lipoico
o ancora meglio il KR lipoico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RASil picco d'insu che serve per assimilare meglio la creatina viene rilasciato da un'assunzione media di 1g x kg di peso corporeo (massa magra) di carboidrati veloci , l'ideale è un mix di maltodestrine e glucosio o solamente vitargo
poi la cosa migliore per far meglio assorbire al corpo la creatina è NON USARE QUELLA MONOIDRATA"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999NON USARE QUELLA MONOIDRATA
La creatina monoidrata e` una creatina di vecchio stampo: oggi puoi contare su nuove forme di creatina, che come vantaggio hanno il fatto di essere maggiormente assimilabili,affaticano di meno i reni dovendone tra l` altro usare un quantititativo piu` basso, hai una maggiore ricarica intramuscolare rispetto a quella monoidrata che da` invece anche una buone ritenzione extracellulare, poco gradita.Con nuove forme di creatina in pratica ne assumi di meno, ricarichi di piu` e non hai ritenzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999ciao ragazzi mi potete fare una classifica delle migliori sostanze per la assimilazione della creatina??casomai dalla piu dispendiosa a quella meno...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
... RAS quale creatina consigli?
Originariamente Scritto da RASil picco d'insu che serve per assimilare meglio la creatina viene rilasciato da un'assunzione media di 1g x kg di peso corporeo (massa magra) di carboidrati veloci , l'ideale è un mix di maltodestrine e glucosio o solamente vitargo
poi la cosa migliore per far meglio assorbire al corpo la creatina è NON USARE QUELLA MONOIDRATA
Fabio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Robotcon questo che vuoi dire che la monoidrata nn serve a niente?tipo su 3g ne assilmili 1,5???[/QUOTE]
tipo...quale creatina puo avere questi effetti miracolosi????la creatina lurdes??
Commenta
-
Commenta