sostanze per asimmilare creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ago79
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 69
    • 0
    • 0
    • Send PM

io assumo la creatina monoidrata tre volte al giorno con dell'acqua (ai pasti) va bene? del tipo la assunmo con mezzo litro d'aqua alla mattina con 30gr pro una banana un caffè, nello spuntino pomeridiano un panino con affettato sempre con mezzo litro d'acqua e al cena sempre nel solito mezzo litro d'acqua (di solito mangio carne, pane, formaggi o maionese, verdura).. Che dite il mio fiscio l'assimila o me la devo sparare in vena!!!!!!!!!!!!

Commenta

• cula.79
      • 0
      • 0
      • Send PM

cosa ne pensate di un beverone composto da:

creatina micronizzata 3g
      taurina 1-1,5g
      acido alfa lipoico 1g
      destrosio 30g
      acqua 500-600ml

da sorseggiare nell'arco di 60-90 minuti prima dell'allenamento? ieri me ne stava parlando un tizio in palestra.

Commenta

• marco9999
        Bodyweb Member
        • Dec 2004
        • 504
        • 1
        • 0
        • Send PM

piu continuamo a parlare piu...si vede che ognuno fa a cacchi suoi...l.ma quale sara la vera formula segreta???

Commenta

• defante
          Bodyweb Member
          • Aug 2005
          • 863
          • 50
          • 51
          • Send PM

kre-alkaline

chiudete il post è stata postata la creatina definitiva punto e basta

Commenta

• cula.79
            • 0
            • 0
            • Send PM

come mai?

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da defante
              kre-alkaline

ma va a cagare

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88470
                • 2,308
                • 3,129
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Ha ragione

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88470
                  • 2,308
                  • 3,129
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ago79
                  io assumo la creatina monoidrata tre volte al giorno con dell'acqua (ai pasti) va bene? del tipo la assunmo con mezzo litro d'aqua alla mattina con 30gr pro una banana un caffè, nello spuntino pomeridiano un panino con affettato sempre con mezzo litro d'acqua e al cena sempre nel solito mezzo litro d'acqua (di solito mangio carne, pane, formaggi o maionese, verdura).. Che dite il mio fiscio l'assimila o me la devo sparare in vena!!!!!!!!!!!!
                  E' sufficiente.

Commenta

• fuma-slayer
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2006
                    • 7869
                    • 220
                    • 84
                    • lecco....la patata
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RAS
                    ah dimenticavo..... l'acido lipoico o meglio l'R lipoico
                    o ancora meglio il KR lipoico...
                    già ....ma il costo

Commenta

• fuma-slayer
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2006
                      • 7869
                      • 220
                      • 84
                      • lecco....la patata
                      • Send PM

Originariamente Scritto da defante
                      kre-alkaline

per te ma non per tutti

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Robot
                        con questo che vuoi dire che la monoidrata nn serve a niente?tipo su 3g ne assilmili 1,5???
                        La creatina monoidrata e` una creatina di vecchio stampo: oggi puoi contare su nuove forme di creatina, che come vantaggio hanno il fatto di essere maggiormente assimilabili,affaticano di meno i reni dovendone tra l` altro usare un quantititativo piu` basso, hai una maggiore ricarica intramuscolare rispetto a quella monoidrata che da` invece anche una buone ritenzione extracellulare, poco gradita.Con nuove forme di creatina in pratica ne assumi di meno, ricarichi di piu` e non hai ritenzione. [/QUOTE]

La monoidrata e' un ottima creatina, non ancora superata dalle altre nuove forme di creatina.
                        E' assorbita in un intervallo di valori che vanno dal 70 al 95 per cento.
                        Il tutto suffrgato da innumerevoli studi scientifici.
                        Pongo la domanda al contrario.
                        Dove sono gli studi che dimostrano, su esseri umani, che e' scarsamente assorbita?
                        Le altre creatine, prodote dalle compagnie, non hanno le spalle studi scientifici ufficiali, seri, su esseri umani.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• marco9999
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2004
                          • 504
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                          La creatina monoidrata e` una creatina di vecchio stampo: oggi puoi contare su nuove forme di creatina, che come vantaggio hanno il fatto di essere maggiormente assimilabili,affaticano di meno i reni dovendone tra l` altro usare un quantititativo piu` basso, hai una maggiore ricarica intramuscolare rispetto a quella monoidrata che da` invece anche una buone ritenzione extracellulare, poco gradita.Con nuove forme di creatina in pratica ne assumi di meno, ricarichi di piu` e non hai ritenzione.
                          La monoidrata e' un ottima creatina, non ancora superata dalle altre nuove forme di creatina.
                          Dove sono gli studi che dimostrano, su esseri umani, che e' scarsamente assorbita?
                          Le altre creatine, prodote dalle compagnie, non hanno le spalle studi scientifici ufficiali, seri, su esseri umani.[/QUOTE]
                          qouto.....con la monoidrata sec me si va sul sicuro

Commenta

• cula.79
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da robinhood75
                            destrosio pre wo da' sbalzi glicemici ci vuole 1 zucchero con 1 basso i.g.
                            tipo fruttosio o 1 amido
                            ma il picco insulinico per assumere meglio la creatina come lo causi con carbo a basso ig?

(io l'ho sempre presa col destrosio e mi sono trovato bene )

e cmq, hai letto tutti gli ingredienti del beverone e soprattutto la modalità di assunzione?

perchè in effetti è soprattutto su questo che mi interessa sentire opinioni.

Commenta

• Robot
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2003
                              • 125
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marco9999
                              Le altre creatine, prodote dalle compagnie, non hanno le spalle studi scientifici ufficiali, seri, su esseri umani.
                              qouto.....con la monoidrata sec me si va sul sicuro[/QUOTE]

Sono d`accordo con te sul fatto che con la Monoidrata vai sul sicuro, pero` a mio avviso ci vogliono dosaggi alti.Se prendi 5 grammi di creatina monoidrata al giorno non li senti e non li vedi( o comunque poco), di contro se prendi ad esempio 5 grammi di ticreatine malate li senti di piu`.

Commenta

• supermaggio
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 4
                                • 0
                                • 0
                                • Pavia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Robot
                                qouto.....con la monoidrata sec me si va sul sicuro

Sono d`accordo con te sul fatto che con la Monoidrata vai sul sicuro, pero` a mio avviso ci vogliono dosaggi alti.Se prendi 5 grammi di creatina monoidrata al giorno non li senti e non li vedi( o comunque poco), di contro se prendi ad esempio 5 grammi di ticreatine malate li senti di piu`.[/QUOTE]

Mi permetto di non essere per niente d'accordo. Almeno per quanto mi riguarda (non sono un BB ma ho un fisico molto asciutto 1,80 x 78) con la creatina sento subito il miglioramento anche con la somministrazione di pochi grammi. Se cio non avviene, come nel tuo caso, dovresti provare a cambiare metodo di assunzione o momento di assunzione. Inoltre, avendo una farmacia, ho avuto modo di sentire opinioni e leggere qualcosa in piu sulla creatina, e posso dire che la monoidrata restera sul mercato tutta la vita perche ormai sono gia stati fatti tutti gli studi ed è noto che l'unico svantaggio è la ritenzione che pero si puo evitare assumendola con cognizione. Su tutte le altre nuove formulazioni non mi esprimo perche secondo me sono solo fenomeni commerciali che tendono a sparire, servono solo a ravvivare il mercato e gli introiti delle aziende. Ciao a tutti

Commenta

Working...
                                X