Ehm... mi spiegate 2 cose?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riporto
    Bodyweb Advanced

• Jan 2003
    • 851
    • 14
    • 4
    • mediolanum
    • Send PM

allora???

Commenta

• bigronnie
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 19199
      • 851
      • 783
      • Gold'S Gym Venice Beach
      • Send PM

ci sono vari tipi di proteine derivanti da latte.: le whey e le caseine
      allora le why sono indicate nel post workout e a colazione in quanto hanno una digeribilità molto rapida e permettono di uscire dal catabolismo
      le pro della caseina invece vanno assunte nel pre nanna perchè hanno una digeribilità molto lenta che puo arrivare a 7-10 ore, e quindi hanno un lento rilascio di aminoacidi proteggendo l'organismo dal catabolismo notturno.
      le proteine in polvere vanno intese cm integratore e nn cm sostituto degli alimenti solidi. capito???
      "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• Curva Sud
        Bodyweb Advanced

• Nov 2005
        • 570
        • 3
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da riporto
        Mmmh vabbè per la marca vedrò, vediamo cosa passa in convento...
        Non vedo perchè devo arricchire uno spedizioniere cmq... vabbè, opinione personale questa. :-)
        Arricchire uno spedizioniere? Perche li da te non ci sono i negozi?

Commenta

• ScorpXXX
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 36
          • 0
          • 0
          • Ittiri
          • Send PM

Io ti consiglio di seguire un programma di integrazione calibrato alla tua struttura corporea: non so come tu sia, ma ad esempio nel caso tu sia tendenzialmente magro ti consiglio di integrare con un mix di proteine e carboidrati, poi anche con gli amminoacidi ramificati che vanno bene in tutti i casi; nel caso tu tenda ad ingrassare sarebbero consigliabili proteine molto concentrate, anche al 90%, il tutto accompagnato da una dieta adeguata.

Commenta

• riporto
            Bodyweb Advanced

• Jan 2003
            • 851
            • 14
            • 4
            • mediolanum
            • Send PM

Mi definisco "robusto", ho solo un poco poco di grasso sull'addome il resto è abb ok, non sono certo una stecca... Ora per il mio scopo allora mi sembra di aver capito che le whey prese dopo l'allenamento potrebbero andar bene, no?

Commenta

• gegeg
              Bodyweb Member
              • Mar 2004
              • 209
              • 0
              • 0
              • Send PM

Il mio consiglio, se non hai troppe pretese, prendi solo le whey (senza creatina glutammina ecc.) subito dopo l'allenamento in quanto in quel momento il corpo è + abbisognevole di proteine, poi dopo un po' (un'oretta) fai un pasto normale in quanto servono pure i carboidrati bruciati durante l'allenamento. Un altro momento importante per le whey è la mattina appena alzato, un'altro momento in cui il corpo è carente di proteine. Ricordati che le proteine (tranne le caseine che durano fino a 6-7 ore) nel corpo durano poche ore, quindi se vai a letto alle 23,00 ad esempio, dalle 4 in poi sei carente di proteine, per cui la mattina servono urgentemente.

Commenta

• riporto
                Bodyweb Advanced

• Jan 2003
                • 851
                • 14
                • 4
                • mediolanum
                • Send PM

Si mi sembra un buon consiglio questo che mi dai gegeg, hai centrato in pieno le mie esigenze!
                E come dosaggi che mi consigli? Peso 79 circa

Commenta

Working...
                X