Ehm... mi spiegate 2 cose?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riporto
    Bodyweb Advanced

• Jan 2003
    • 851
    • 14
    • 4
    • mediolanum
    • Send PM

Ehm... mi spiegate 2 cose?

Dunque, mi alleno da un po' ormai 3 volte la settimana con una scheda divisa in 2 (add+pettorali+deltoidi+tricipiti+polpacci e add+dorsali+bicipiti+quadricipiti+femorali), che tra l'altro cambio ogni 12/14 sedute. Non faccio uso di assolutamente nessun integratore e mi alimento in modo assolutamente normale (magari evito di strafogami di cazzate...) però non è che si vedano poi sti grandi risultati a parte un lieve aumento di massa. Non ho obiettivi mirabolanti, mi basta metter su un po' di massa decente, definizione per ora non mi interessa. In molti mi hanno detto che se non integro sarà dura che io possa migliorare... vi chiedo innanzitutto se è vero e se si cosa potrei prendere considerati i miei obiettivi molto tranquilli?

Grazie, ciao
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88546
    • 2,338
    • 3,223
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Prendi un pò di proteine se la tua dieta ne è carente, solitamente, senza sapere ne leggere ne scrivere (espressione che non denota ignoranza, ma non curanza), si hanno dei miglioramenti introducendo quelle.

Se, ad ogni modo, hai dei lievi incrementi di massa, credimi, è positivo

Commenta

• riporto
      Bodyweb Advanced

• Jan 2003
      • 851
      • 14
      • 4
      • mediolanum
      • Send PM

Bene! Grazie x la dritta!
      Si, penso che la mia dieta non sia eccessivamente ricca di proteine...
      Mi daresti anche gentilmente qualche indicazione su qualche prodotto facilmente reperibile e le modalità di assunzione?

p.s. considerando la mia ignoranza in materia sii pure terra terra nelle spiegazioni! :-)

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88546
        • 2,338
        • 3,223
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Proteine, 30 g come spuntini ed un cucchiaino raso di creatina dopo l'allenamento assieme ad una bevanda zuccherata, tutto qui.

Commenta

• fuma-slayer
          Bodyweb Senior
          • Jan 2006
          • 7869
          • 220
          • 84
          • lecco....la patata
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
          Proteine, 30 g come spuntini ed un cucchiaino raso di creatina dopo l'allenamento assieme ad una bevanda zuccherata, tutto qui.
          ovvio Pharmapure

Commenta

• riporto
            Bodyweb Advanced

• Jan 2003
            • 851
            • 14
            • 4
            • mediolanum
            • Send PM

Proteine, 30 g come spuntini
            30g come spuntini? Cioè? faccio merenda con la polverina magica?

ed un cucchiaino raso di creatina dopo l'allenamento assieme ad una bevanda zuccherata, tutto qui.
            ...posso prepararmelo a casa il beverone?

Commenta

• riporto
              Bodyweb Advanced

• Jan 2003
              • 851
              • 14
              • 4
              • mediolanum
              • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer
              ovvio Pharmapure
              in italiano?

Commenta

• gegeg
                Bodyweb Member
                • Mar 2004
                • 209
                • 0
                • 0
                • Send PM

....da quello che ho letto su questo forum... x crescere di massa devi assumere almeno 6 volte al giorno una fonte di proteine come carne pesce pollo uova legumi ecc. ovviamente mangiare x 6 volte al dì questa roba alla lunga stufa (specie di mattino) quindi almeno un barattolo di whey te le devi comprare almeno nel latte la mattina....senza integratori è dura certo.

Commenta

• motorhead
                  Inattivo
                  • Dec 2005
                  • 5988
                  • 562
                  • 327
                  • Ancona
                  • Send PM

Originariamente Scritto da riporto
                  in italiano?
                  è la marca consigliata

Commenta

• riporto
                    Bodyweb Advanced

• Jan 2003
                    • 851
                    • 14
                    • 4
                    • mediolanum
                    • Send PM

Mmmh vabbè per la marca vedrò, vediamo cosa passa in convento...
                    Non vedo perchè devo arricchire uno spedizioniere cmq... vabbè, opinione personale questa. :-)

Per curiosità ho dato uno sguardo al loro sito e come modalità d'uso delle proteine del latte Whey c'è scritto:

Uso : Miscelare una porzione (30 gr) in un bicchiere di acqua o latte, assumere una volta al giorno.

è ok?

Commenta

• sirusblack
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 190
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Io in passato ho giocato al risparmio e l'unica cosa che ottenevo era grandi sciolte.

La pHarmapure è un'ottima casa di produzione, e soprattutto ha sede in Italia. Conosco solo il Thermocut ma mi sto trovando benissimo.

Per il momento prendo le Whey della Twinlab, ma appena le finisco passo alle Pharmapure.

Commenta

• bigronnie
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2005
                        • 19199
                        • 851
                        • 783
                        • Gold'S Gym Venice Beach
                        • Send PM

Originariamente Scritto da riporto
                        Dunque, mi alleno da un po' ormai 3 volte la settimana con una scheda divisa in 2 (add+pettorali+deltoidi+tricipiti+polpacci e add+dorsali+bicipiti+quadricipiti+femorali), che tra l'altro cambio ogni 12/14 sedute. Non faccio uso di assolutamente nessun integratore e mi alimento in modo assolutamente normale (magari evito di strafogami di cazzate...) però non è che si vedano poi sti grandi risultati a parte un lieve aumento di massa. Non ho obiettivi mirabolanti, mi basta metter su un po' di massa decente, definizione per ora non mi interessa. In molti mi hanno detto che se non integro sarà dura che io possa migliorare... vi chiedo innanzitutto se è vero e se si cosa potrei prendere considerati i miei obiettivi molto tranquilli?

Grazie, ciao
                        Gli scarsi risultati dipendono prima cosa da cm'è strutturato dall'allenamento,e poi sopratutto dall'alimentazione.
                        La maggior parte della gente la trascura, e quasi tutti pensano ke per aumentare i muscoli basti andare in palestra e allenarsi a + nn posso; ecco il motivo per il quale la maggior aprte della gente lascia dp appena qlc mese
                        "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• gegeg
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2004
                          • 209
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie
                          Gli scarsi risultati dipendono prima cosa da cm'è strutturato dall'allenamento,e poi sopratutto dall'alimentazione.
                          La maggior parte della gente la trascura, e quasi tutti pensano ke per aumentare i muscoli basti andare in palestra e allenarsi a + nn posso; ecco il motivo per il quale la maggior aprte della gente lascia dp appena qlc mese
                          Quoto alla grande !!

prima mi allenavo solo, e mi facevo il mazzo, di dieta e integrazione non ne capivo proprio, pensate che saltavo pure la colazione (ahhhrgggg) come volevano crescere i miei muscoli ? ora faccio 6 pasti al giorno con whey la mattina e caseine la sera + crea e gluta ed i risultati si sono visti eccome (in 1 solo inverno)

Commenta

• bigronnie
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2005
                            • 19199
                            • 851
                            • 783
                            • Gold'S Gym Venice Beach
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gegeg
                            Quoto alla grande !!

prima mi allenavo solo, e mi facevo il mazzo, di dieta e integrazione non ne capivo proprio, pensate che saltavo pure la colazione (ahhhrgggg) come volevano crescere i miei muscoli ? ora faccio 6 pasti al giorno con whey la mattina e caseine la sera + crea e gluta ed i risultati si sono visti eccome (in 1 solo inverno)
                            lo stesso vale per me agli inizi,
                            dobbiamo in parte ringraziere questo forum se sappiamo tutte queste cose
                            "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• riporto
                              Bodyweb Advanced

• Jan 2003
                              • 851
                              • 14
                              • 4
                              • mediolanum
                              • Send PM

Infatti sto cercando di capirne di più pure io, anche se, ammetto, è dura... per quello voglio iniziare in modo diciamo "soft". Ho trovato un negozio a Milano molto fornito, prossimamente ci farò un salto e chiederò consigli pure li, che dite?

p.s. non mi avete ancora risposto bene sull'uso delle proteine del latte... tenete conto delle mie esigenze molto modeste, eh! ;-)

p.s. 2 questo è il sito del negozio di Mi che vi dicevo http://www.fastenergy.it/
                              Last edited by riporto; 21-04-2006, 10:53:41.

Commenta

Working...
                              X