Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Glutabolic
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se può essere d'aiuto io ho provato sia con 10gr che con 5gr....esattamente le stesse sensazioni..l'unica differenza che con 10gr a dose e quindi circa 20gr die il barattolo finisce molto presto....io rocky ti consiglio di provare prima con 5gr..post workout e prenanna"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
si ho tolto l'etichetta in italiano proprio ora e sotto c'è quella americana con il dosaggio...Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioallora per essere precisi la glutabolic consiglia dosi da 1 misurino, ossia 10gr.
1 dose = 10g
si farò come mi hai consigliato tu
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
perfect guy....Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ho tolto l'etichetta in italiano proprio ora e sotto c'è quella americana con il dosaggio...
1 dose = 10g
si farò come mi hai consigliato tu

"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
thanks a lotOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioperfect guy....
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
tu hai provato?Originariamente Scritto da hIRoShIMA Visualizza MessaggioSecondo me 5 gr in due soluzioni, non li senti....
Poi fai tu.
byz
beh ti dirò di gluta degussa, se non andavo minimo 20g non sentivo nulla..quindi stavo consdierando che la glutabolic è più assimilibile..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Certo che ho provato per questo ti consiglio di seguire le dosi americane.
Poi magari il tuo fisico nota la differenza anche solo con 5+5.
A me facevano nulla..
Della stessa ditta ti consiglio anche il
- Growth Factor [Valore Energetico 46 KCal, Carboidrati 0 gr, Proteine 0 gr, Grassi 0 gr, L-Leucina 2.8 gr, L-Isoleucina 1.4 gr, L-Valina 1.4 gr, L-Lisina 1.4 gr, L-Metionina 1.4 gr, L-Fenilanina 1.4 gr, L-Treonina 1.4 gr. Altri ingredienti: miscela di aminoacidi in forma esterificata, maltodestrine, sucralosio, aromi naturali e artificiali, coloranti e110, e102.];
e il
- NOZ Full Throttle [proteine 0gr, carboidrati 0gr, grassi 0gr, creatina 371 mg, isoleucina 500mg, L-arginina 763 mg, L-citrullina 374 mg, L-glicina 374mg, L-alanina 130 mg, L-Glutamina 370mg, Beta Alanina 311mg, Acido Lipoico 20mg.].
Questi tre prodotti combinato sono micidiali.
byz"Fumarsi una
rilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
Commenta
-
-
il noz dovrebbe essere un prodotto per il pumping giusto?Originariamente Scritto da hIRoShIMA Visualizza MessaggioCerto che ho provato per questo ti consiglio di seguire le dosi americane.
Poi magari il tuo fisico nota la differenza anche solo con 5+5.
A me facevano nulla..
Della stessa ditta ti consiglio anche il
- Growth Factor [Valore Energetico 46 KCal, Carboidrati 0 gr, Proteine 0 gr, Grassi 0 gr, L-Leucina 2.8 gr, L-Isoleucina 1.4 gr, L-Valina 1.4 gr, L-Lisina 1.4 gr, L-Metionina 1.4 gr, L-Fenilanina 1.4 gr, L-Treonina 1.4 gr. Altri ingredienti: miscela di aminoacidi in forma esterificata, maltodestrine, sucralosio, aromi naturali e artificiali, coloranti e110, e102.];
e il
- NOZ Full Throttle [proteine 0gr, carboidrati 0gr, grassi 0gr, creatina 371 mg, isoleucina 500mg, L-arginina 763 mg, L-citrullina 374 mg, L-glicina 374mg, L-alanina 130 mg, L-Glutamina 370mg, Beta Alanina 311mg, Acido Lipoico 20mg.].
Questi tre prodotti combinato sono micidiali.
byz
l'altro invece ?
sigpic
Commenta
-
-
capitoOriginariamente Scritto da hIRoShIMA Visualizza MessaggioUn pool di amino.
byz
per ora sto provando glutabolic e cm2 della san...vediamo che esce
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio3g preWO
3g postWO
e 3 g pre nanna
non sò il xkè ma su tutte le etichette della nutrabolics sparano dei dosaggi consigliati da cavallo...
Scusate l' OT ma se è così anche le 8 caps di CEO consigliate sono troppe?!
Commenta
-
-
io la metto sempre assieme alle proteine.Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioScusate l' OT ma se è così anche le 8 caps di CEO consigliate sono troppe?!

da sola non riuscirei proprio. fa' troppo schifo come gusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tir2 Visualizza Messaggioio la metto sempre assieme alle proteine.
da sola non riuscirei proprio. fa' troppo schifo come gusto.
scusa ma di che parli?
La CEO nutrabolic è in capsule, le devi solo ingoiare! Di che gusto parli?!
Commenta
-
-
penso si riferisse al glutabolicOriginariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioscusa ma di che parli?
La CEO nutrabolic è in capsule, le devi solo ingoiare! Di che gusto parli?!
sigpic
Commenta
-
Commenta