ma sto misurino quindi è 5g?
Glutabolic
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
dossaggio?
ho letto tutto il trd ma mi è venuta ancora più confusione..
ho usato la gluta degussa e facevo 20g nei giorni di wo divisa in 10g nel post wo e 10g nel prenanna
niente nei giorni di non wo...
utilizzo lo stesso sistema?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
stesso sistema come divisione ma grammatura minore....5gr pw e 5gr pre nannaOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioho letto tutto il trd ma mi è venuta ancora più confusione..
ho usato la gluta degussa e facevo 20g nei giorni di wo divisa in 10g nel post wo e 10g nel prenanna
niente nei giorni di non wo...
utilizzo lo stesso sistema?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
capito se resto sugli stessi dosaggi? è inutile?Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiostesso sistema come divisione ma grammatura minore....5gr pw e 5gr pre nanna
sai perchè quando presi la gluta ne prendevo poca e praticamente non sentivo nulla..
auentando i dosaggi l'effetto è migliorato notevolmente..
thanks
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
il fatto che si diminuiscono i dosaggi con la glutabolic o con altre forme quale la NAG è dovuto alla maggiore assimilizione di queste particolari forme di gluta...è un po il discorso creatina monoidratata e ad esempio etyl-estere o krealkalin....prendeere 10gr di glutabolic non è necessario, cmq se lo fai di sicuro non implodi internamente....sapendo che 5gr di glutabolic sono più che sufficenti sta a te scegliere se prenderne 10 o 5...Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocapito se resto sugli stessi dosaggi? è inutile?
sai perchè quando presi la gluta ne prendevo poca e praticamente non sentivo nulla..
auentando i dosaggi l'effetto è migliorato notevolmente..
thanks
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
grazie chiarissimoOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioil fatto che si diminuiscono i dosaggi con la glutabolic o con altre forme quale la NAG è dovuto alla maggiore assimilizione di queste particolari forme di gluta...è un po il discorso creatina monoidratata e ad esempio etyl-estere o krealkalin....prendeere 10gr di glutabolic non è necessario, cmq se lo fai di sicuro non implodi internamente....sapendo che 5gr di glutabolic sono più che sufficenti sta a te scegliere se prenderne 10 o 5...
visto che hai citato la crea etyl..oggi ho preso la cm2 della san..anche qui come dosaggi non sono sicuro..
la dose americana è di 6 capsule o pre o post wo.. e nei giorni di non wo?
sigpic
Commenta
-
-
io nei giorni di riposo non la prenderei proprio, o al limite ne dimezzi la dose e la prendi al mattino.Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiograzie chiarissimo
visto che hai citato la crea etyl..oggi ho preso la cm2 della san..anche qui come dosaggi non sono sicuro..
la dose americana è di 6 capsule o pre o post wo.. e nei giorni di non wo?

Grazie a te caro"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio nei giorni di riposo non la prenderei proprio, o al limite ne dimezzi la dose e la prendi al mattino.
Grazie a te caro
quindi quel dosaggio va bene..
sigpic
Commenta
-
-
avevo letto superficialmente....occhio che la dose è 6cps pre e 6 post workout...Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
quindi quel dosaggio va bene.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
infatti allora avevo letto bene...sono 12Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioavevo letto superficialmente....occhio che la dose è 6cps pre e 6 post workout...
e 6 nei di giorni di no wo..
praticamente ci faccio un mese esatto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
si esatto...cmq io la prenderei solo nei giorni di workout...Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti allora avevo letto bene...sono 12
e 6 nei di giorni di no wo..
praticamente ci faccio un mese esatto..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
già sarebbe meglio anche per le mie finanzeOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosi esatto...cmq io la prenderei solo nei giorni di workout...
Last edited by rocky 80; 22-12-2006, 16:28:33.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Io consiglio sempre di andare a vedere il sito del produttore, in questo caso Nutrabolics, per vedere le dosi da prendere.
In base a quelle e alle proprie possibilita' economiche perche' no, decidere o meno di ritoccare in basso [ma anche in alto] il grammaggio di ciascuna assunzione.
byz"Fumarsi una
rilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
Commenta
-
-
si già fatto..Originariamente Scritto da hIRoShIMA Visualizza MessaggioIo consiglio sempre di andare a vedere il sito del produttore, in questo caso Nutrabolics, per vedere le dosi da prendere.
In base a quelle e alle proprie possibilita' economiche perche' no, decidere o meno di ritoccare in basso [ma anche in alto] il grammaggio di ciascuna assunzione.
byz
loro consigliano due tre volte a giorno ma non si capisce che dose...
30 minuti prima del wo per migliorare la resistenza e 20 minuti dopo per il recupero inseme alle pro..
ed inoltre lo consigliano pure nei giorni di non wo...
il problema è stabilire che dosaggio...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta