Originariamente Scritto da Curva Sud
Creapure
Collapse
X
-
quei granelli bianchi effervescenti al limone che vendono alla coop, simili alal citrosodina.
-
-
no, la crea nn si scioglie, ma l'effervescenza la tiene + tempo in sospensione, di solito cade presto sul fondo e questo anceh nell'intestino ne rende + difficile l'assorbiemnto ...Originariamente Scritto da Curva SudOk Drugo mi hanno spiegato cosa è, e l'effervescenza migliora lo scioglimento?
Commenta
-
-
coalzione e psot w.o.Originariamente Scritto da Curva SudUn ultima cosa Drugo, le dosi consigliate di solito sono 5g al giorno, in quale periodo della giornata si devono prendere la mattina o prima dell'allenamento?
Commenta
-
-
3-5g a bottaOriginariamente Scritto da Drugo84coalzione e psot w.o.
Commenta
-
-
esattoOriginariamente Scritto da Curva SudE quando non mi alleno solo a colazione?
il ministero dice 3g/die, noi solitamente si fa 5-10g a volta
per cui ti direi di provare 5g x assunzione.
Commenta
-
-
e sìOriginariamente Scritto da mario86io sono abituato a prendere un misurino (10g) di creaty max effervescente della pro action un pò di tempo prima dell'allenamento.
cambia qualcosa rispetto a come consigli tu?
coem fai tu ti aiuterà di + a spingere nel w.o., nelal forza, ma nn nella costruzione o meglio nel ripristino del msucolo e nell'aiuto dell'ambiente anabolico post w.o., per la mass ail top è post w.o. con DE e whey
Commenta
-
-
ok questo mese proverò con questo metodo, voglio vedere come mi trovo.Originariamente Scritto da Drugo84e sì
coem fai tu ti aiuterà di + a spingere nel w.o., nelal forza, ma nn nella costruzione o meglio nel ripristino del msucolo e nell'aiuto dell'ambiente anabolico post w.o., per la mass ail top è post w.o. con DE e whey
allora che dici, invece di 10g tutti in una botta faccio 5 a colazione e 5 post allenamento per un mesetto?
inoltre che intendi per DE e whey?Last edited by mario86; 02-01-2006, 17:30:12.
Commenta
-
-
si, 10g in uan botta in molti possonod are problemi di intestinoOriginariamente Scritto da mario86ok questo mese proverò con questo metodo, voglio vedere come mi trovo.
allora che dici, invece di 10g tutti in una botta faccio 5 a colazione e 5 post allenamento? per un mesetto?
fate 1-2 mesi e poi almeno 1 mese di stop.
Commenta
-

Commenta