Ho un dubbio: ma se in una confezione di creatina c'è scritto 100% pura oppure è indicato solamente creatina pura, vuol dire che è "creapure" anche se non c'è scritto?
Creapure
Collapse
X
-
Le marche che mi vengono in mente che utilizzano creatina degussa(creapure) sono pharmapure,eurosup,as99,premier e poi nn me ne vengono in mente altre sorry un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo è la crea con sistema d trasporto della pharmapure mi sebra costi su i 35-38 euro 500gr d crea e due kg d destrosio
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
tutte ok, ma togli premierOriginariamente Scritto da MxRacerLe marche che mi vengono in mente che utilizzano creatina degussa(creapure) sono pharmapure,eurosup,as99,premier e poi nn me ne vengono in mente altre sorry un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo è la crea con sistema d trasporto della pharmapure mi sebra costi su i 35-38 euro 500gr d crea e due kg d destrosio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
polvere = cos = effervescente (ha solo in + l'effervescenza che aiuta nei problemi intestinali e in caso di uso minor edi acqua)Originariamente Scritto da Curva SudSi ma quella è in bustine effervescente. E' meglio o peggio di quella in polvere? E quella in capsule?
Commenta
-
-
no, ti dico che sono uguali e che se ci metti del brioschi l'effervescenza te la fai (tutte le marche menzioante sono buone tranne la premier)Originariamente Scritto da Curva SudQuindi tu Drugo mi consigli di prendere una creatina creapure effervescente? Ma costa uguale o un po di +?
Commenta
-
deve essere certificata...se mi dici la marca t dico se è degussa o no

Commenta