ok,thanks derek,ma perchè pensi che una intera è sprecata anche se suddivisa in3 parti?per esperienza personale o studi?
Iodex uomo: crema
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da La lamaok,thanks derek,ma perchè pensi che una intera è sprecata anche se suddivisa in3 parti?per esperienza personale o studi?
comunque diciamo che mi documento e che provo tutte cose natural per definirsi in prima persona...
devo dire che a mio avviso...e sottolineo a mio avviso gli integratori di sempre che funzionano almeno su di me per definirsi...
thermo cut della pharmapure
vitamina C in super dosi diciamo 5 gr al giorno
bcaa (per recupero)
multivitaminico (io uso il supradyn)
acido lipoico migliorato in r-ala
cromo picolinato
quando era legale usavo lo yohimbee
e la combo delle creme iodex e iodex enzimatic...
beh ci vuole un bel portafoglio...
io non ho mai usato tutto insieme altrimenti non vedevo se un integratore per me funziona o no...
ma tutte queste cose aiutano molto.....
il resto non dico che non funzioni ma alemno su di me....
alcuni sottovalutano troppo la vitamina c, il cromo picolinato e l'acido lipoico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamathanks derek,per curiosità,la yohimbe è buona o è tutto fumo?
forse in termini di dimagrimento diciamo uguale al thermo cut Pharmapure ma quest' ultimo taglia anche la fame se preso prima dei pasti e non ti da agita in maniera da effetto collaterale ma ti carica in maniera positiva
dammi retta pigliati il thermo e la iodex in entrambe le versioni e vai...
se hai qualche soldo in più buttaci il cromo....
di base tieniti della vit C in polvere e un multivitaminico tipo supradyn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekio ho provato quella della Ultimate nutrition all'epoca in cui era legale...non so se quella versione lo è ancora e devo dire che tralasciando la leggera agitazione , era un prodottino valido.....
forse in termini di dimagrimento diciamo uguale al thermo cut Pharmapure ma quest' ultimo taglia anche la fame se preso prima dei pasti e non ti da agita in maniera da effetto collaterale ma ti carica in maniera positiva
dammi retta pigliati il thermo e la iodex in entrambe le versioni e vai...
se hai qualche soldo in più buttaci il cromo....
di base tieniti della vit C in polvere e un multivitaminico tipo supradyn
Commenta
-
-
il cromo va preso con i pasti principali e agisce sul meccanismo che regola l'insulina...
io noto un maggiore pump muscolare durante l'assunzione (intendo mentre mi alleno)
e si ha l'effetto di avere muscoli più pieni
il multicentrum può andare anche se a mio avviso è più blando del supradyn...
la vit b potrebbe interferire con il dimagrimento solo per il fatto che aumenta la fame per il resto non credo....
il cromo lo prendi da musclenutrition...chiedilo a Sergio ..è anche preso bene come prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekil cromo va preso con i pasti principali e agisce sul meccanismo che regola l'insulina...
io noto un maggiore pump muscolare durante l'assunzione (intendo mentre mi alleno)
e si ha l'effetto di avere muscoli più pieni
il multicentrum può andare anche se a mio avviso è più blando del supradyn...
la vit b potrebbe interferire con il dimagrimento solo per il fatto che aumenta la fame per il resto non credo....
il cromo lo prendi da musclenutrition...chiedilo a Sergio ..è anche preso bene come prezzodi vitamina c quanta me ne consigli? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978dovrebbero farti mod di dimagrimento-naturaldi vitamina c quanta me ne consigli? grazie
io accetto l'incarico
cmq io non posso dirti le dosi da consigliare ma posso dirti quanta ne uso io...
diciamo 3 gr a colazione e 3 gr a pranzo
Commenta
-
-
aggiungo:
r-ala è ottimo, ok, ma è difficile trorlo tutto destrogiro e a buon prezzo
la vit C è "solo" un antiossidante, nn vi farà dimagrire e sopratutto è nn prendetene troppa xchè oltre un tot alla volta nn l'assorbite e nn potendola accumulare va persa nel tampo x cui + assunzioni da meno, lontano dalla caffeina che la brucia (e nn è l'unica cosa...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekdrughetto a me la vit c mi migliora la qualità ch eti devo dire
p.s. tempo mi è passata per le mani un'altra crema, ma era da un pò chenn me ne interessavo, l'ho ritrovata mi informo e se vale qualcosa vi faccio sapere ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84infatti è utilissima, in def chissà quanti radicali vi girano
p.s. tempo mi è passata per le mani un'altra crema, ma era da un pò chenn me ne interessavo, l'ho ritrovata mi informo e se vale qualcosa vi faccio sapere ...
io alcune creme le ho provate ma queste sono quelle migliori a mio avviso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereka me andrebbe bene se fate un 3d di proposta a Sergio èok...
io accetto l'incarico
cmq io non posso dirti le dosi da consigliare ma posso dirti quanta ne uso io...
diciamo 3 gr a colazione e 3 gr a pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84aggiungo:
r-ala è ottimo, ok, ma è difficile trorlo tutto destrogiro e a buon prezzo
la vit C è "solo" un antiossidante, nn vi farà dimagrire e sopratutto è nn prendetene troppa xchè oltre un tot alla volta nn l'assorbite e nn potendola accumulare va persa nel tampo x cui + assunzioni da meno, lontano dalla caffeina che la brucia (e nn è l'unica cosa...)
Commenta
-
Commenta