Iodex uomo: crema

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • La lama
    Inattivo
    • Oct 2001
    • 2197
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

ok,thanks derek,ma perchè pensi che una intera è sprecata anche se suddivisa in3 parti?per esperienza personale o studi?

Commenta

• Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
      ok,thanks derek,ma perchè pensi che una intera è sprecata anche se suddivisa in3 parti?per esperienza personale o studi?
      si è sprecata.
      comunque diciamo che mi documento e che provo tutte cose natural per definirsi in prima persona...

devo dire che a mio avviso...e sottolineo a mio avviso gli integratori di sempre che funzionano almeno su di me per definirsi...

thermo cut della pharmapure
      vitamina C in super dosi diciamo 5 gr al giorno
      bcaa (per recupero)
      multivitaminico (io uso il supradyn)
      acido lipoico migliorato in r-ala
      cromo picolinato
      quando era legale usavo lo yohimbee
      e la combo delle creme iodex e iodex enzimatic...

beh ci vuole un bel portafoglio...
      io non ho mai usato tutto insieme altrimenti non vedevo se un integratore per me funziona o no...
      ma tutte queste cose aiutano molto.....
      il resto non dico che non funzioni ma alemno su di me....

alcuni sottovalutano troppo la vitamina c, il cromo picolinato e l'acido lipoico

Commenta

• La lama
        Inattivo
        • Oct 2001
        • 2197
        • 0
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

thanks derek,per curiosità,la yohimbe è buona o è tutto fumo?

Commenta

• Derek
          the special one
          • Apr 2001
          • 15619
          • 129
          • 150
          • In riva al mare
          • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
          thanks derek,per curiosità,la yohimbe è buona o è tutto fumo?
          io ho provato quella della Ultimate nutrition all'epoca in cui era legale...non so se quella versione lo è ancora e devo dire che tralasciando la leggera agitazione , era un prodottino valido.....
          forse in termini di dimagrimento diciamo uguale al thermo cut Pharmapure ma quest' ultimo taglia anche la fame se preso prima dei pasti e non ti da agita in maniera da effetto collaterale ma ti carica in maniera positiva

dammi retta pigliati il thermo e la iodex in entrambe le versioni e vai...
          se hai qualche soldo in più buttaci il cromo....
          di base tieniti della vit C in polvere e un multivitaminico tipo supradyn

Commenta

• goldenboy978
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 2612
            • 301
            • 375
            • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
            io ho provato quella della Ultimate nutrition all'epoca in cui era legale...non so se quella versione lo è ancora e devo dire che tralasciando la leggera agitazione , era un prodottino valido.....
            forse in termini di dimagrimento diciamo uguale al thermo cut Pharmapure ma quest' ultimo taglia anche la fame se preso prima dei pasti e non ti da agita in maniera da effetto collaterale ma ti carica in maniera positiva

dammi retta pigliati il thermo e la iodex in entrambe le versioni e vai...
            se hai qualche soldo in più buttaci il cromo....
            di base tieniti della vit C in polvere e un multivitaminico tipo supradyn
            scusa derek il cromo come aggisce quanto ne prendi e dove lo compri?idem per la vitamina c. come multivitaminico io uso il multicentrum, come lo vedi? ma è vero che la vitamina b12 rallenta il dimagrimento?io entrambe le versioni di iodex non me le posso permettere ma avendo una fiale di enzimatic gratuita(grazie sergio) mi conviene utilizzarla quando l altra inizia ad assuefarmi?

Commenta

• La lama
              Inattivo
              • Oct 2001
              • 2197
              • 0
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

ok derek,,cmq vediamo queste fiale da sole che fanno...per ora cn una boccetta insieme va ok..domani provo a ciclizzare l'assunzione...

Commenta

• Derek
                the special one
                • Apr 2001
                • 15619
                • 129
                • 150
                • In riva al mare
                • Send PM

il cromo va preso con i pasti principali e agisce sul meccanismo che regola l'insulina...
                io noto un maggiore pump muscolare durante l'assunzione (intendo mentre mi alleno)
                e si ha l'effetto di avere muscoli più pieni
                il multicentrum può andare anche se a mio avviso è più blando del supradyn...
                la vit b potrebbe interferire con il dimagrimento solo per il fatto che aumenta la fame per il resto non credo....

il cromo lo prendi da musclenutrition...chiedilo a Sergio ..è anche preso bene come prezzo

Commenta

• goldenboy978
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 2612
                  • 301
                  • 375
                  • Send PM

il cromo va preso con i pasti principali e agisce sul meccanismo che regola l'insulina...
                  io noto un maggiore pump muscolare durante l'assunzione (intendo mentre mi alleno)
                  e si ha l'effetto di avere muscoli più pieni
                  il multicentrum può andare anche se a mio avviso è più blando del supradyn...
                  la vit b potrebbe interferire con il dimagrimento solo per il fatto che aumenta la fame per il resto non credo....

il cromo lo prendi da musclenutrition...chiedilo a Sergio ..è anche preso bene come prezzo
                  dovrebbero farti mod di dimagrimento-natural di vitamina c quanta me ne consigli? grazie

Commenta

• Derek
                    the special one
                    • Apr 2001
                    • 15619
                    • 129
                    • 150
                    • In riva al mare
                    • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978
                    dovrebbero farti mod di dimagrimento-natural di vitamina c quanta me ne consigli? grazie
                    a me andrebbe bene se fate un 3d di proposta a Sergio èok...
                    io accetto l'incarico

cmq io non posso dirti le dosi da consigliare ma posso dirti quanta ne uso io...
                    diciamo 3 gr a colazione e 3 gr a pranzo

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

aggiungo:
                      r-ala è ottimo, ok, ma è difficile trorlo tutto destrogiro e a buon prezzo
                      la vit C è "solo" un antiossidante, nn vi farà dimagrire e sopratutto è nn prendetene troppa xchè oltre un tot alla volta nn l'assorbite e nn potendola accumulare va persa nel tampo x cui + assunzioni da meno, lontano dalla caffeina che la brucia (e nn è l'unica cosa...)
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Derek
                        the special one
                        • Apr 2001
                        • 15619
                        • 129
                        • 150
                        • In riva al mare
                        • Send PM

drughetto a me la vit c mi migliora la qualità ch eti devo dire

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

drughetto a me la vit c mi migliora la qualità ch eti devo dire
                          infatti è utilissima, in def chissà quanti radicali vi girano

p.s. tempo mi è passata per le mani un'altra crema, ma era da un pò chenn me ne interessavo, l'ho ritrovata mi informo e se vale qualcosa vi faccio sapere ...
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Derek
                            the special one
                            • Apr 2001
                            • 15619
                            • 129
                            • 150
                            • In riva al mare
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                            infatti è utilissima, in def chissà quanti radicali vi girano

p.s. tempo mi è passata per le mani un'altra crema, ma era da un pò chenn me ne interessavo, l'ho ritrovata mi informo e se vale qualcosa vi faccio sapere ...
                            esatto...io mi sento meglio quando assumo la vit c...non ti so dire da che dipende....
                            io alcune creme le ho provate ma queste sono quelle migliori a mio avviso....

Commenta

• goldenboy978
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 2612
                              • 301
                              • 375
                              • Send PM

a me andrebbe bene se fate un 3d di proposta a Sergio èok...
                              io accetto l'incarico

cmq io non posso dirti le dosi da consigliare ma posso dirti quanta ne uso io...
                              diciamo 3 gr a colazione e 3 gr a pranzo
                              grazie mille. o.t. ma a che ora ti svegli la mattina?05.30?

Commenta

• La lama
                                Inattivo
                                • Oct 2001
                                • 2197
                                • 0
                                • 0
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                                aggiungo:
                                r-ala è ottimo, ok, ma è difficile trorlo tutto destrogiro e a buon prezzo
                                la vit C è "solo" un antiossidante, nn vi farà dimagrire e sopratutto è nn prendetene troppa xchè oltre un tot alla volta nn l'assorbite e nn potendola accumulare va persa nel tampo x cui + assunzioni da meno, lontano dalla caffeina che la brucia (e nn è l'unica cosa...)
                                nn capisco per ala che cosa intendi,acido alfa lipoico o alanina?se intendi l'aminoacido alanina dovrebbe essere preso nella forma levogira nn destrogira

Commenta

Working...
                                X