Originariamente Scritto da Drugo84
Iodex uomo: crema
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
salve a tutti sono nuovo del forum....
vorrei capire una cosa...l'utilizzo della crema "iodex" ha controindicazioni?Come va usata?Ritenete che aiuti a togliere qualcosina su fianchi e pancia?ovviamente senza aspettarsi miracoli
grazie
saluti
Commenta
-
-
hai fatto bene a comprarle leggi la mia recensione nell'altro post usale in sinergiaOriginariamente Scritto da La lamastamane ho comprato le fiale, secondo voi se compro la crema il risultato sarà molto maggiore?se no metto solo questo,se è minimo...
e vedrai
Commenta
-
-
beh io non saprei cosa dire so che facendo un programma di definzione più i giusto cardio e una buona dieta aiuta insomma ma dicono ottimo quando si è tirati al max...insomma toglie il minimo appannamento rimasto io son a dir poco appannato...cmq la uso forse è un discorso senza senso?Originariamente Scritto da iuniorvorrei capire una cosa...l'utilizzo della crema "iodex" ha controindicazioni?Come va usata?Ritenete che aiuti a togliere qualcosina su fianchi e pancia?ovviamente senza aspettarsi miracoli
grazie
saluti
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta
-
-
considerando che si usa nelle parti con poco grasso se la meto oltre che nella panza nelle cosce per esaltare la definizione e braccia? e anche spalle? toh..Originariamente Scritto da Dereknessuna controindicazione mediamente....
comunque posso solo esprimere giudizio molto positivo ....
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta
-
-
Derek...sto mettendo le fiale ma il contenuto è tanto...se lo dividessi a metà e lo prendessi due volte al giorno la fiala?che ne pensi?l'effetto sarebbe lo stesso? se la mettessi 1 ora prima dell'attività aerobica,secondo te sudando si potrebbe espellere dal corpo un pò?
Commenta
-
-
se una fiala ogni volta lo butti praticamente via...Originariamente Scritto da La lamaDerek...sto mettendo le fiale ma il contenuto è tanto...se lo dividessi a metà e lo prendessi due volte al giorno la fiala?che ne pensi?l'effetto sarebbe lo stesso? se la mettessi 1 ora prima dell'attività aerobica,secondo te sudando si potrebbe espellere dal corpo un pò?
io una fiala la uso in tre volte...ed è il giusto modo a mio avviso
fammi sapere
Commenta
-
-
ah,capito..ma sulla confezione c'è scritto che una fiala sarebbe per una volta?tu la consumi in tre giorni?forse la dovrei ciclizzare in tre volte al giorno,che ne pensi?perchè pensi che la butto via in una volta?la riesco a fare assorbire...cmq oggi l'ho messa due volte,domani magari 3..
Commenta
-
-
a mio avviso e ti parlo per esperienza personale....quindi testata
ti dico
dovresti usare la crema iodex al mattino
e 1/3 di fialetta di enzimatic la sera
io la uso così ed è nella miglior forma mai provata
se non hai la crema
usa 1/3 di fiala la mattina e 1/3 la sera
se usi di più a mio avviso è sprecata
Commenta
-
-
sto iniziando ad usarla,tu che risultati stai avendo pensi possa funzionare???Originariamente Scritto da Dereka mio avviso e ti parlo per esperienza personale....quindi testata
ti dico
dovresti usare la crema iodex al mattino
e 1/3 di fialetta di enzimatic la sera
io la uso così ed è nella miglior forma mai provata
se non hai la crema
usa 1/3 di fiala la mattina e 1/3 la sera
se usi di più a mio avviso è sprecata
Commenta
-

Commenta