Io non posso sbilanciarmi più di tanto, ma mi hai nominato tutte marche piuttosto economiche che hanno alti ricarichi per chi le vende, ma lasciano poco al cliente.
Posso dirti una cosa, butta un occhio su www.musclenutrition.com , ti farai un idea di prodotti validi e di marche affidabili, poi decidi tu dove comperarli, se in negozio, per corrispondenza o in palestra....
Posso dirti una cosa, butta un occhio su www.musclenutrition.com , ti farai un idea di prodotti validi e di marche affidabili, poi decidi tu dove comperarli, se in negozio, per corrispondenza o in palestra....
) la dose consigliata è di 2g, ma ... nn posso dire altro cmq prendendone 2g pre o post w.o. o pre-nanna aiuta

) seguendo i suoi consigli, le mie esperienze passate, ricerche tra amici e internet prendo proteine Anderson ZL (prima prendevo Whey extreme nutrisystem ottime secondo me), shaker crea ribo "power ultimate italia"(sconsigliandomi il carico) + glutamina peptidica in shaker prima e dopo allenamento, BCCA TopRam nutrisystem, multivitaminico in fiale la mattina a colazione, vitamina C nustrisytem, ZMA ultimate italia, Omega3, proteine PRO EGG per la notte + glutamina peptidica in shaker. Le domande sono 2: ho parlato al mio istruttore dell'arginina e lui mi ha detto che è dimostrato che la arginina da sola e sconsigliata a meno che non se ne prende in grosse quantità quindi mi ha detto di prender A.L.P. della ultimate italia...?, tu dici di prendere arginina a busso, cosa intendi?
Commenta