Originariamente Scritto da Drugo84
tks ancora Drughino
mi è quasi tutto chiaro, ripeto quasi
....mi servirebbero altre delucidazioni in merito dell'assunzione degli integratori, come la glutamina e zma mi sono letto molti topic in merito e in tutti si ripete assunzione pre-nanna a stomaco vuoto ma se prima di andare a dormire prendo le proteine dell'uovo (stomaco pieno), quando andrò a prendere la zma e la glutamina?
mi è quasi tutto chiaro, ripeto quasi
....mi servirebbero altre delucidazioni in merito dell'assunzione degli integratori, come la glutamina e zma mi sono letto molti topic in merito e in tutti si ripete assunzione pre-nanna a stomaco vuoto ma se prima di andare a dormire prendo le proteine dell'uovo (stomaco pieno), quando andrò a prendere la zma e la glutamina?
)
) poi state attenti a nn estremizzare mai le cose, nn c'è il + è meglio è ... ricordo che tempo fa un utente ci si è procurato una colite buttandone giù mi pare una decina senza berci ...
sarò tonto o Drugo ti spieghi peggio di me?
(scherzo
scusami per la mia niuBBagine
sarò tonto o Drugo ti spieghi peggio di me?
(scherzo
scusami per la mia niuBBagine
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta