Originariamente Scritto da ottantino
Visualizza Messaggio
Creatina da assumere per massimizzare i risultati
Collapse
X
-
io la prenderei dopo l’allenamento.Originariamente Scritto da AlA Visualizza MessaggioRaga ho acquistato la creatina ma va bene se la prendo tutte le mattine prima di andare a lavoro? Mi alleno in pausa pranzo
shaker all’inclusive (Whey, carbo veloci, creatina e via)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
e nei giorni in cui non mi alleno mattina o sera è indifferente?Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio la prenderei dopo l’allenamento.
shaker all’inclusive (Whey, carbo veloci, creatina e via)
Commenta
-
-
Si è indifferente, se puoi assumila dopo un pasto con un buon quantitativo di cho.Originariamente Scritto da AlA Visualizza Messaggioe nei giorni in cui non mi alleno mattina o sera è indifferente?Winners are simply willing to do what losers won't.

Commenta
-
-
Carbo e sodio anche.Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioSi è indifferente, se puoi assumila dopo un pasto con un buon quantitativo di cho.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioÈ normale, la monoidrato non si scioglie, va in sospensione
sigpic
Commenta
-
-
che WHEY consigli, io sto utilizzando solo creatina Creapure MY Protein, ma se si può integrare ulteriormente ben venga 👍🏻Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio la prenderei dopo l’allenamento.
shaker all’inclusive (Whey, carbo veloci, creatina e via)
Commenta
-
-
Whey isolate, possibilmente che sia specificato in etichetta il profilo amminoacidico.Originariamente Scritto da AlA Visualizza Messaggioche WHEY consigli, io sto utilizzando solo creatina Creapure MY Protein, ma se si può integrare ulteriormente ben venga sigpic
Commenta
-
Commenta