Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mercato degli integratori offre sempre più tipologie di proteine in polvere, e la concorrenza è spietata. Le frodi, inoltre, sono dietro l'angolo.Per un c...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      ok, non lo so, citavo solo un articolo, sono tantissimi anni che non mangio un hamburger

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        In realtà il primo ingrediente è isolate.
        Abbiamo detto più volte che probabilmente il blend è composto da isolate 50% concentrate 49 % ed idrolizzate 1%.
        Ci sono comunque le isolate al 100% per chi proprio ci tiene.
        Ti dico onestamente, io sono passato da tanti barattoli do On gold standard a isolate 100% Isopure Zero carb, non ci trovo praticamente nessuna differenza.
        Il vantaggio di On è che fa parte del gruppo Glanbia ed ha la materia prima di proprietà, senza dover dipendere da nessuna ditta esterna e senza nel caso dover essere presa per i maroni da qualche fornitore.
        La qualità è buona e sempre costante ed il prezzo concorrenziale, non a caso sono le più vendute da anni.
        Per la versione EU vale lo stesso discorso? Circa le materie prime dico.
        Ricordo che tra le due formulazioni c'era qualche differenza...e ricordo anche feedback contrastanti( positivi per la versione USA e meno positivi per la versione UE )
        sigpic

        Commenta


          Scusate, sono ancora io, lo scassapalle...

          Credo che andare a calcolare versione USA o EU, fare il calcolo dell'aminoacidogramma comparato con il colore e forma del barattolo per capire l'effettivo rapporto qualità prezzo dell'integratore sia una menata.
          In linea di massima, IMHO valgono le seguenti regole:

          - Se è la roba che costa meno.............. difficilmente è la migliore.
          - Se rimani su marchi conosciuti che sono da molti anni sul mercato allora vai bene.



          Commenta


            Mmmh, Glanbia è irlandese mi pare, immagino abbia stabilimenti in America, comunque suppongo che le On che compro in Belgio o in Italia, e in Europa in genere siano uscite da stabilimenti europei, non saprei.
            Io so che ad un certo punto, anni fa, ci furono dei feedback negativi dovuti al cambio di fornitori di aromi e ci fu gente che abituata a sapore x si trovò con un gusto differente e non ebbe piacere.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Cosa ne pensate di queste ?

              100% Iso Whey Pro 2270 g., di Pharmapure acquista al prezzo scontato di 69.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                - Se rimani su marchi conosciuti che sono da molti anni sul mercato allora vai bene.
                MyProtein è conosciutissimo e da anni sul mercato ....... costa un cazz0 però , quello sì ...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  buone
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Scusate, sono ancora io, lo scassapalle...

                    Credo che andare a calcolare versione USA o EU, fare il calcolo dell'aminoacidogramma comparato con il colore e forma del barattolo per capire l'effettivo rapporto qualità prezzo dell'integratore sia una menata.
                    In linea di massima, IMHO valgono le seguenti regole:

                    - Se è la roba che costa meno.............. difficilmente è la migliore.
                    - Se rimani su marchi conosciuti che sono da molti anni sul mercato allora vai bene.
                    Versione USA o UE era in relazione alla Optimum Nutrition. Il prezzo è sempre quello.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Mmmh, Glanbia è irlandese mi pare, immagino abbia stabilimenti in America, comunque suppongo che le On che compro in Belgio o in Italia, e in Europa in genere siano uscite da stabilimenti europei, non saprei.
                      Io so che ad un certo punto, anni fa, ci furono dei feedback negativi dovuti al cambio di fornitori di aromi e ci fu gente che abituata a sapore x si trovò con un gusto differente e non ebbe piacere.
                      La versione UE non ha nemmeno gli enzimi digestivi.
                      Le formulazioni non sono identiche. Per quello chiedevo.
                      Poi parliamo di ON quindi in ogni caso c'è da fidarsi.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        Buone
                        sigpic

                        Commenta


                          Che poi, parlando sempre delle ON, la quota di concentrate che problemi dovrebbe dare se uno non ha fastidi di digestione?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Che poi, parlando sempre delle ON, la quota di concentrate che problemi dovrebbe dare se uno non ha fastidi di digestione?
                            presenza di lattosio che danno problemi a persone sensibili.
                            per il resto vanno benissimo
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Che poi, parlando sempre delle ON, la quota di concentrate che problemi dovrebbe dare se uno non ha fastidi di digestione?
                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              presenza di lattosio che danno problemi a persone sensibili.
                              per il resto vanno benissimo
                              Lattosio Sylvester.
                              Io con il tempo sono diventato intollerante al lattosio (anche i miei con il tempo, quindi geneticamente me lo sono portato dietro) e quindi ho smesso di usare le ON gold standard. Ancora ricordo circa 15 anni fa, che compravo il bustone da 4kg!
                              Se non sei intollerante, sono delle ottime whey.
                              sigpic

                              Commenta


                                fortunatamente non sono intollerante...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎