Ma provate non so che sapore abbiano.
Miglior proteina
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Pessimo come tutte le vegetali non aromatizzate
A meno che uno non le voglia usare nei frullati sono imbevibiliOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Si sono decisamente imbevibili, il frullato come lo posso preparare.. sono davvero una schiappa in cucina, di solito lo faccio con le whey banane e fragole ad esempio però queste del riso non so come abbinarle.Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioCaffè solubile, cannella, succo di frutta
Possibilmente non insieme
Oppure compri il bolero
Altra opzione è usarle nei frullati
Commenta
-
-
Con il polloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ok grazie mille proverò , tra l'altro ho comprato anche le vegetariane, mix di quinoa riso piselli , sono leggermente meglio ma sanno sempre di polvere con retrogusto al cacao, penso che non le ricomprerò a costo di mangiare bresaola e tacchino tutti i giorniOriginariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioCompra qualche bustina di Bolero, come consigliato da Ozn.
Il bolero 2/3grammi "copre" tutto.
Commenta
-
-
Ma perché non vai di whey?Originariamente Scritto da Dome54 Visualizza MessaggioOk grazie mille proverò , tra l'altro ho comprato anche le vegetariane, mix di quinoa riso piselli , sono leggermente meglio ma sanno sempre di polvere con retrogusto al cacao, penso che non le ricomprerò a costo di mangiare bresaola e tacchino tutti i giornisigpic
Commenta
-
-
Ma si di solito ho utilizzato sempre le whey, era per provare qualche altro tipo, pensavo che le vegetariane fossero più leggere e meno trattate cioè più naturaliOriginariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMa perché non vai di whey?
Commenta
-
-
sono Whey idrolizzate in compresse.Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChe ne pensate dell'Amino Pool come immediato post wo? Mi interessa una fonte proteica che sia il più possibile veloce da digerire.
https://www.musclenutrition.com/xxx-...ool-28530.html
fai prima a prendere delle normalissime Hydro in polvere….costano meno, vengono assimilate meglio e ti risparmi un po di additiviOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Al massimo hai scritto.Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioho parlato di idrolizzate, non isolate…Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Immagino tu ne abbia provate una marea, consigli un marchio/prodotto in particolare?Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioho parlato di idrolizzate, non isolate…
Commenta
-
Commenta