Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
Miglior proteina
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Purtroppo l'allergia al nichel incide nel mio caso, infatti rimasi sorpreso quando provai le Biotech e non ebbi problemiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
In ogni caso le isolate Biotech, sono un prodotto di qualità sulla quale non si discute.Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPurtroppo l'allergia al nichel incide nel mio caso, infatti rimasi sorpreso quando provai le Biotech e non ebbi problemisigpic
Commenta
-
-
Scusa Sergio
Quando iniziano gli sconti natalizi su MN

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
siamo a inizio novembreOriginariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioScusa Sergio
Quando iniziano gli sconti natalizi su MN
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Mi prenoto per Pasqua 2021Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Sconti!Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioPrima c'è il Black Friday
Sconti!
Sconti!
Sconti!
Sconti!

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
A rileggere le ultime pagine:
E le pro che non si sciolgono, e quelle che fanno sboccare, e quelle che non si digeriscono, e quelle con 20 ingredienti di troppo....
Vien da pensare che facciano bene le aziende che vendono le ISO a 50 euro al kilo...

(L. Pirandello)
Commenta
-
-
oggi sono passato al negozio d'integratori perchè volevo delle whey monodose. Non che non abbia le whey, ma le ho neutre e volevo qualcosa di aromatizzato per metterle nel latte.
7 euro e 50 per tre bustine da 30 gr neanche di marca, cioè dice che le imbustano loro ma non c'è neanche scritto dove le fanno. Stasera le ho provate e fanno pure schifo
Commenta
-
-
È risaputo che più la roba costa più è di qualità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
MinchiaOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi sono passato al negozio d'integratori perchè volevo delle whey monodose. Non che non abbia le whey, ma le ho neutre e volevo qualcosa di aromatizzato per metterle nel latte.
7 euro e 50 per tre bustine da 30 gr neanche di marca, cioè dice che le imbustano loro ma non c'è neanche scritto dove le fanno. Stasera le ho provate e fanno pure schifo
Nel tuo paese ti rifilano tutti inculate, ormai ti conoscono bene temo
Se non ti sta bene il prezzo non sei obbligato a comprare Arturo... Le bustine valgono non più di 20/30cent cad.1
Wake upOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
0,79 Arturo e ti garantisco che sono buone, stavolta hai toppatoOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi sono passato al negozio d'integratori perchè volevo delle whey monodose. Non che non abbia le whey, ma le ho neutre e volevo qualcosa di aromatizzato per metterle nel latte.
https://www.musclenutrition.com/100-...y-pro-25g.html
Commenta
-
-
7,50 euro per 3 bustine... un furto!Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio0,79 Arturo e ti garantisco che sono buone, stavolta hai toppato
Era alla ricerca della "Miglior proteina" - appunto !
sigpic
Commenta
-
-
lo so, ma le volevo per ieri sera. Un negozio fisico d'integratori è utile quando vuoi comprare solo una sciocchezza da pochi euro per risparmiare i costi di spedizione, ma questo negozio stranamente quando ci vado ha sempre clienti, pure bodybuilderOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio0,79 Arturo e ti garantisco che sono buone, stavolta hai toppato
Commenta
-
-
Ma mica ti devi giustificare... ognuno spende quanto e come vuole.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiolo so, ma le volevo per ieri sera. Un negozio fisico d'integratori è utile quando vuoi comprare solo una sciocchezza da pochi euro per risparmiare i costi di spedizione, ma questo negozio stranamente quando ci vado ha sempre clienti, pure bodybuilder
Noi si scherza.sigpic
Commenta
-
Commenta