Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Miglior proteina
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Allora ci metto anche le whey eas , altra ditta che ha cessato l'attività, forse l'unica proteina a darmi problemi intestinali.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
madonna la EASOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAllora ci metto anche le whey eas , altra ditta che ha cessato l'attività, forse l'unica proteina a darmi problemi intestinali.
una busta di Mioplex era l'equivalente, a livello di espansione gastro intestinale, di un cenone di natale in bassitalia; però il gusto cioccolato mi ricordo fosse abbastanza buono
Commenta
-
-
Anche gli omega 3 , nel bellissimo barattolo viola, si ripresentavano in bocca per oreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
mi sembra che Sly le usa/usava e si trovava bene.Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioRagazzi, riguardo alle Peptopro ci sono feedback? Proteine costosissime e tecnicissime...
Al di là del marchio...
sulla carta dovrebbero essere delle caseine a rapidissimo assorbimento che vanno bene anche during-wo senza sovraccaricare la digestione.
io non le ho mai provate....sono povero
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Caseine veloci le vedo un po' controsensoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sly e Circoloco so che le utilizzano, ma loro sono atleti con la A maiuscola.Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomi sembra che Sly le usa/usava e si trovava bene.
sulla carta dovrebbero essere delle caseine a rapidissimo assorbimento che vanno bene anche during-wo senza sovraccaricare la digestione.
io non le ho mai provate....sono povero
Mi piaceva sentire anche il parere di soggetti "medi" e leggere i feedbacksigpic
Commenta
-
-
Sono caseine idrolizzate... con la classica caseina credo non abbiano nulla a che fare.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCaseine veloci le vedo un po' controsensosigpic
Commenta
-
-
è cosi, non l'ho deciso ioOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCaseine veloci le vedo un po' controsenso
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
E le Balance Syform? Sono state fra le prime che ho provato e utilizzate per anni.
Mi sono sempre sembrate ottime.

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Buondì!
Sto per ordinare le Pharmapure, mi fido di voi.
Al prossimo giro prendo le Iso Sensation e successivamente le Optimum Nutrition.
Mi sembra un bel trittico
Baci e Abbracci.

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Le ON immagino le isolate (non le gold whey standard), visto che Pharmapure e Isosensation sono isolate quindi non paragonabili con le concentrate. (anche se le ON gold sono un blend)Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioBuondì!
Sto per ordinare le Pharmapure, mi fido di voi.
Al prossimo giro prendo le Iso Sensation e successivamente le Optimum Nutrition.
Mi sembra un bel trittico
Baci e Abbracci.sigpic
Commenta
-
-
Yesss...
Ti sembrano.buone scelte?

(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta