Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

    Si, è anche un pò un peccato, perchè si capisce che ha studiato E praticato.
    Ma questa voglia di fare l'americano proprio non la reggo. Poi, contare dal mignolo...azz, come fa a venirti naturale?
    Avrà qualche origine mediorientale
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      alla.fine non avete risposto...

      dobbiamo diffidare da chi non mostra il profilo aminoacidico?
      perché molte aziende blasonate onvece lo fanno?

      se non hai nulla da nascondere...

      mi pare la ON non dichiari il profilo aminoacidico delle gold ma dichiari quello delle isolate.
      come mai questa differenza?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Silvester, io nel tempo ho imparato a fare più pratica e meno teoria, invece di farmi mille paranoie, le proteine le provo e vedo il gusto, la digeriblità, la sensazione di recupero. Se mi vanno bene continuo ad usarle, altrimenti cambio e provo altro.

        Alcune per me sono troppo chimiche al palato, altre troppo digeribili, altre troppo poco digeribili. In generale non sono una persona molto difficile e penso che le proteine non siano il fulcro del tutto, ma uno dei tanti modi e componenti per arrivare ad obiettivo.



        Commenta


          vero ma consiglia anche di integrare con aminoacidi essenziali e quindi alla fine la quota indirettamente si alza, tra l'altro gli essenziali costano pure un botto
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Silvester, io nel tempo ho imparato a fare più pratica e meno teoria, invece di farmi mille paranoie, le proteine le provo e vedo il gusto, la digeriblità, la sensazione di recupero. Se mi vanno bene continuo ad usarle, altrimenti cambio e provo altro.

            Alcune per me sono troppo chimiche al palato, altre troppo digeribili, altre troppo poco digeribili. In generale non sono una persona molto difficile e penso che le proteine non siano il fulcro del tutto, ma uno dei tanti modi e componenti per arrivare ad obiettivo.
            al momento che usi? di recente ho preso della roba indecente e devo riprendere qualcosa di qualità anche se vorrei provare qualcosa di diverso per curiosità
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

              al momento che usi? di recente ho preso della roba indecente e devo riprendere qualcosa di qualità anche se vorrei provare qualcosa di diverso per curiosità
              Ha risposto poco sopra. ON o Pharmapure.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                Ha risposto poco sopra. ON o Pharmapure.
                Anche io finché le usavo andavo di Pharma.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                  al momento che usi? di recente ho preso della roba indecente e devo riprendere qualcosa di qualità anche se vorrei provare qualcosa di diverso per curiosità
                  Uso ON o Pharmapure.
                  Qui negli USA ho provato a prendere una proteina dell'Aldi per risparmiare, mai più.... è ancora li nel cassetto, neppure i frullati con frutta ed altro aggiunto vengono bene, porc...



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                    vero ma consiglia anche di integrare con aminoacidi essenziali e quindi alla fine la quota indirettamente si alza, tra l'altro gli essenziali costano pure un botto
                    si ma non tanto, cioè dice 0,8/1 con le pro nobili più qualcosa di essenziali
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                      Uso ON o Pharmapure.
                      Qui negli USA ho provato a prendere una proteina dell'Aldi per risparmiare, mai più.... è ancora li nel cassetto, neppure i frullati con frutta ed altro aggiunto vengono bene, porc...
                      Ci l'avrebbe mai detto eh..
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Io penso agli iraniani che odiano il vento perché gli sbatte tutte le persiane.
                        cit
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Silvester, io nel tempo ho imparato a fare più pratica e meno teoria, invece di farmi mille paranoie, le proteine le provo e vedo il gusto, la digeriblità, la sensazione di recupero. Se mi vanno bene continuo ad usarle, altrimenti cambio e provo altro.

                          Alcune per me sono troppo chimiche al palato, altre troppo digeribili, altre troppo poco digeribili. In generale non sono una persona molto difficile e penso che le proteine non siano il fulcro del tutto, ma uno dei tanti modi e componenti per arrivare ad obiettivo.

                          vabbè
                          ma uno come te dovrebbe dare una risposta più tecnica
                          visto che sei nel settore...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            vabbè
                            ma uno come te dovrebbe dare una risposta più tecnica
                            visto che sei nel settore...
                            Dovrei, forse una risposta onesta va bene lo stesso.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio


                              vabbè
                              ma uno come te dovrebbe dare una risposta più tecnica
                              visto che sei nel settore...
                              Prova a scrivere al customer di ON. Quando in passato avevo qualche necessità di info aggiuntive scrivevo alle varie case e rispondevano.

                              Commenta


                                Buona idea
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎