Ciao ragazzi, cerco un multivitaminico non ad alto dosaggio. Ne cerco uno semplicemente che mi dia le giuste quantità di vitamine e minerali, ma quale prendere? Ormai sono anni che non seguo più marche e dosaggi vari. ( magari uno non troppo caro haha)
Multivitaminico
Collapse
X
-
io di solito lo uso con il 100% del RDA, mai di più, se voglio sovradosare (cosa rara) ne prendo due, tre. Preferisco comunque prenderlo costantemente ed in dose moderataOriginariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioCiao ragazzi, cerco un multivitaminico non ad alto dosaggio. Ne cerco uno semplicemente che mi dia le giuste quantità di vitamine e minerali, ma quale prendere? Ormai sono anni che non seguo più marche e dosaggi vari. ( magari uno non troppo caro haha)
Commenta
-
-
Anche secondo me trovo che sia la strada migliore.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioio di solito lo uso con il 100% del RDA, mai di più, se voglio sovradosare (cosa rara) ne prendo due, tre. Preferisco comunque prenderlo costantemente ed in dose moderata
sigpic
Commenta
-
-
Per quello che cerchi, mi sono trovato bene per parecchio tempo con questo;Originariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioHai da consigliare alcune marche? ( Ringrazio the Shadow che ha già citata qualcuna)
Commenta
-
-
One a day della biotech , opitman onOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Com'è attualmente biotech? Anni fa non era un marchio stimatissimo.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOne a day della biotech , opitman on
Commenta
-
-
Ho usato solo il multivit , buona composizione e buon prezzo... Più di quello non difficile valutareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Solo le vit b, per il resto essendo riferito al serving di due compresse .. basta prenderne unaOriginariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioNon è così a basso dosaggio. Ha valori sui 1000% RDA. Parlo dell'isatoriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io ne uso uno ad alto dosaggio e triplico anche la dose
I multivitaminici non sono come le singole sostanze prese a parte, l'assorbimento e limitato
Ovviamente non dico di fare come me, ma credo non ci siano problemi se qualcosa supera il 100% RDA
Commenta
-
Commenta