Col passare degli anni e con l'aumento delle tecnologie nemmeno la morte sarà sicura secondo me xD comunque mi sono informato in farmacia e per 50 capsule della Solgar vogliono 46 euro. Un infarto mi è venuto.. Tu dove la compri?
Vitamina k2
Collapse
X
-
Non posso citare il nome perche' la marca e' anche il nome del venditore. Sorry. Letteralmente il nomexxxxOriginariamente Scritto da mlem Visualizza MessaggioCol passare degli anni e con l'aumento delle tecnologie nemmeno la morte sarà sicura secondo me xD comunque mi sono informato in farmacia e per 50 capsule della Solgar vogliono 46 euro. Un infarto mi è venuto.. Tu dove la compri?
Se la trovi della Now Foods va benissimo. Compra su internet e non farti fregare
Last edited by Miller; 13-11-2018, 19:14:13.
Commenta
-
-
Credo di aver trovato quella che dicevi. Costa all'incirzxzz senza la spedizione ovviamente. Ho trovato anche quella della Solgar a xxxx e. Ora deciderò quale prendere, anche se costa un po' di più meglio risparmiare su vestiti che su integratore o cibo xD. Comunque grazie ancora della disponibilitàLast edited by Miller; 13-11-2018, 19:14:00.
Commenta
-
-
Insieme, al mattino va benissimoOriginariamente Scritto da mlem Visualizza MessaggioMi è arrivata la vitamina k2 lukino. Tu l'assumi nello stesso pasto con la D3? Oppore la d3 a pranzo e la k2 a cena?
Commenta
-
-
Dove lo hai letto? Non mi ricordo nulla del genere tra le vagonate di ricerche sulle varie vitamine che ho letto.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionessun pericolo, ma ho letto che le liposolubili assieme vanno in competizione
Commenta
-
-
Dio, come fai a vivere la vita con questa paranoia?Originariamente Scritto da mlem Visualizza MessaggioOrmai le ho preso insieme! Che rischi ci sono? Il cagazzo mi sta prendendo
Non succede nulla
Commenta
-
-
- The fat-soluble vitamins (A, D, E, and K) are likely to be better absorbed if taken with a meal that contains fats. In fact, one study found that taking vitamin D with dinner rather than breakfast increased blood levels of vitamin D by about 50%. However, evidence (mainly from animal and cell studies) suggests that moderate to large doses of fat-soluble vitamins reduce absorption of other fat-soluble vitamins - by about 10 to 50% - due to competition. Absorption of vitamin K appears to be particularly reduced by other fat-soluble vitamins, while vitamin A absorption is least affected and may actually be better absorbed when taken with vitamin E (Goncalves, Food Chem 2015). Taking vitamins D, E, or K several hours before or after other fat-soluble vitamins would seem to maximize their absorption.
sigpic
Commenta
-
Purtroppo sono sfortunato lukino. Me ne capita sempre una, in un anno ho avuto emorroidi (di cui sono stato operato) , infiammazione dei nervi, epididimite e adesso forse una presunta pubalgia. Già appena penso di andare in qualche altro dottore mi vengono i complessi
Commenta
-
-
A novembre 2015 è stato avviato uno studio in cui avrebbero somministrato 360microgrammi di mk7 per 2 anni a pazienti con malattia arteriosa coronarica e il placebo ad un gruppo controllo, il VitaK-CAC trial. I risultati sarebbero stati pubblicati a fine 2017 ma non si trova nulla su google.sigpic
Commenta
-
Commenta