Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valori analisi del sangue

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Mario12
    Hai ragione Giampo , più che altro in generale sembra che non ci siano idee chiarissime sulle quantità , già l'RDA è ridicolo IMHO ...
    Da quello che ho capito però è stato scoperto che 20.000 UI non è una dose tossica ... quindi perchè 5.000 UI vengono sconsigliate ?
    Ovviamente non mi permetto di discutere quello che dice Bros eh ... ne sa sicuramente più di tutti noi messi insieme !
    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Ma infatti non esiste un singolo caso di intossicazione documentato, per quel che risulta dalle mie ricerche,manco con 20k die. Figurarsi 5.
    Bros suppongo che si riferisca,appunto,alla questione sprechi
    Beh! Si a meno di fare 5000UI per mesi con livelli normali non c'è pericolo, ma perchè prenderne di più se non ti serve?
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Beh! Si a meno di fare 5000UI per mesi con livelli normali non c'è pericolo, ma perchè prenderne di più se non ti serve?
      Penso dipenda dall'individuo. Io, personalmente, sento la differenza tra 2000IU e 5000IU e, visto che il grado di tossicita' e molto piu' alto e il prodotto ha un costo irrisorio, perche' no?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #33
        Appunto...le analisi quanto costano,decine di euro? Dovrei farle per non sprecare un integratore da pochissimi euro al mese? È illogico

        Anch'io mi son trovato benissimo a 5k, considerando che sto sempre chiuso in casa e al mare ci andrò una decina di volte l'anno
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Penso dipenda dall'individuo. Io, personalmente, sento la differenza tra 2000IU e 5000IU e, visto che il grado di tossicita' e molto piu' alto e il prodotto ha un costo irrisorio, perche' no?
          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Appunto...le analisi quanto costano,decine di euro? Dovrei farle per non sprecare un integratore da pochissimi euro al mese? È illogico

          Anch'io mi son trovato benissimo a 5k, considerando che sto sempre chiuso in casa e al mare ci andrò una decina di volte l'anno
          Originariamente Scritto da Mario12
          Bros ma secondo te una carenza si porta avanti nel corso del tempo ?
          Fosse così avrò anni di carenza perchè anchio sto sempre al chiuso ... e a parte il tonno al naturale in scatola non mangio altro pesce , salvo salmone o sgombro ogni morte di papa ... e se quello è l'unico modo direi che la carenza è accertata senza analisi non arriverò neanche al RDA
          La carenza è certa in tutti, bastano 2000-3000UI di solito, poi un conto è la tossicità un altro è l'eccesso, la D ha un'azione ormonale non completamente nota quindi un surplus potrebbe avere effetti anche negativi, ignoti per ora.....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #35
            L'assunzione dev'essere continua a meno di non mangiare 4 etti di salmone al giorno o esporsi al sole per mezz'ora con almeno un terzo del corpo nudo

            Si un po di accumulo c'è
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎